LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

28/08/16, ore 21:06

Ritengo che, tra le storie che sono spuntate come funghi dopo l'uscita di Suicide Squad, questa sia la migliore in assoluto. Nonché una delle prime. Non solo ricalca perfettamente le atmosfere del film, ma cita addirittura scene tagliate dal montaggio finale, cosa che richiede secondo me un'attenzione non da poco, oltre che percorrere un periodo antecedente al film stesso. Il personaggio di Joker è descritto magnificamente, mentalmente parlando. Lo stesso vale per Harleen. Senza contare che grammaticalmente parlando non c'è un errore, e dico uno! Dateci un'occhiata. Scommetto che un sacco di gente è d'accordo con me ;)

28/08/16, ore 20:49

*____________________________________________*
Ora devi spiegarmi per quale motivo pensi che il pov di Joker non ti sia uscito bene! Non regalo complimenti a nessuno te lo giuro. E ti dico che tu lo rendi in modo stupefacente. Non sei mai banale, non cadi in clichè scontati che farebbero incimpare quasi chiunque. Sono su efp da pochissimo, ma in questa sezione ho letto parecchie cose e ti dico che la tua storia è la migliore. Bravissima, continua così! Corro a leggere le oneshot che hai scritto su di loro! Al prossimo aggiornamento! <3

28/08/16, ore 20:47

Sinceramente?
LO ADOROOH
a partire già dal titolo!
secondo me ci sei riuscita! Hai ragione il Joker di Suicide è completamente diverso dal Joker della serie animata, non abbiamo avuto molto tempo di esaminarlo attentamente, però pensò che se ci avessero dato la possibilità di conoscerlo meglio (MALEDETTI TAGLIATORI SERIALI!) secondo il mio parere sarebbe stato così ^^
Ottimo lavoro ^^
mmm.. Solo una domanda...Come sarebbe stata questa scena dal punto di vista di Harley?
e comunque (sii fiera di quello che fai, perché lo fai bene ;) (e vale per tutti i capitoli) (okay, sto facendo parentesi su parentesi, ma sono fissata con le parentesi))
baci :*
Chiara

28/08/16, ore 14:21

Vorrei sapere di più sul mondo di joker...ad esempio perché Jonny Jonny ha iniziato a lavorare per lui? E perché uno dei suoi è vestito da panda?Mi è piaciuto molto il capitolo anche se è solo uno di transizione...Anche se sinceramente mi aspettavo più resistenza da Harleen...Capisco che si è innamorata e che Mr. J la affascina ma perché vuole far parte del suo spaventoso mondo sopratutto dopo quello che le ha fatto?!Non è neanche minimamente spaventata da lui?Invece capisco perfettamente sia la psicologia del Joker che quella di Frost...Bravissima continua così, stai facendo un ottimo lavoro xD prossimo capitolo xx

27/08/16, ore 10:16

Bellissima, ti chiedo solo una cosa, lo sviluppo tra Harley e Joker è molto importante, sembra quasi che lui l'abbia scelta solo perché si chiama "Harley Quin"... Ti prego continua!

27/08/16, ore 01:29

Ciao dalla Francia! 😄
Sai che ti dico... questo capitolo è perfetto! Mi sembra piu che giusto infilare un capitolo di transizione nella sttoria, per diciamo prepararci al prossimo e farci capire cme ci si arriva.. 😁
Mi piace il fatto che si comincia ad intravedere la futura Harley, solo che lei è ancora Harleen, ma la strada è molto breve..
Il Joker e Jonny.
Povero Jonny.. 😂😂mi "dispiace" per lui, avere a che fare con mr. J è una cosa davvero ardua..
Non vedo l'ora di leggere domenica, il famoso "inseguimento"...

Au revoir 😆

27/08/16, ore 01:14

"Con un movimento fulmineo Joker mi puntò la pistola alla testa, per poi prendermi per la cravatta e tirarmi lentamente verso di lui –Ti stai prendendo delle libertà, Jonny Jonny2…sarà meglio per te che lei arrivi presto. Altrimenti…- “click” -…dovrò spiegare a tua moglie perché non tornerai a casa domattina…-"
Ragazza, questa è la perfezione! Io non so come fai a rendere il Joker così bene...sei dentro la sua testa per caso? Cioè, boh, ho gli occhi a cuoricino <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! BRAVA!

27/08/16, ore 00:03

Eccomi qui, a recensire anche questo capitolo! :P sto diventando seriamente malata per questi due.. Lo ero già prima anzi, i fan occasionali mi danno alquanto fastidio, ma ora sto proprio andando fuori di testa! Grazie per tenermi sempre aggiornata ahahahahhaah.. Comunque sei stata bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in futuro di vedere le scene tagliate!

26/08/16, ore 23:44

Capitolo straordinario ... all'inizio credevo che joker se ne fosse altamente fregato di harleen ma non è stato così -e dai mister J. Ammettilo che l'ami- e poi è arrivato il peluche e l'indirizzo e allora il mio cuore è esploso 😍... ma il pezzo in cui si parla di quella strega con la sua lingua biforcuta che è stata gentilmente mutilata da jay wau ... su questo capitolo ti sei superata ! Bellissimo !
Non posso che dire al prossimo!
Ciaooo 😘

26/08/16, ore 23:18

Io ti adoro, l'ossessione che ho per Harley e Joker sta crescendo a dismisura per colpa tua😂❤.
Mentre leggevo questo ultimo capitolo ,nella prima parte pensavo solo :"Mr J non lascia nulla al caso"
Dopo il pupazzo avevo in mente solo Harley e io che saltellavamo come due dementi urlando "YEEEEEEH NON CI HA LASCIATE SOLE!!!!!E HA PURE UCCISO LA STREGA AWWWWWWWW😍😍😍😍😍😍😍😍" .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ,non farci stare sulle spine😌😂❤ a presto

26/08/16, ore 21:36

Ciao! Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che hai scritto fin'ora. Da fan DC, in particolare di Batman, non potevo non andare a vedere Suicide Squad (che mi fa sperare bene per l'universo DC al cinema dopo quella ciofeca di Batman V Superman, che si salva solo grazie alle versione estesa).
Ho letto polemiche di ogni tipo e se concordo con quelli che si lamentano delle scene tagliate, non concordo affatto con chi si lamenta del rapporto J&H. Anch'esso cambia a seconda dei fumetti!
Ciò che si vede nel film non è tanto l'amore che provano il Joker e Harley ma l'ossessione di stare insieme, soprattutto da parte di lui. Che poi lei sia innamorata persa del suo ex paziente, si sa.
Comunque lo stesso autore di Mad Love, Paul Dini aveva detto "Sì, il Joker ama Harley. Il problema è che è Joker" (nel senso che uno come lui non può che amare in maniera perversa, proprio un mad love...).
Nel film non hanno stravolto più di tanto, nella saga Terra Di Nessuno, prima di agire, Joker aspetta che Harley si unisca a lui per fare la sua mossa e iniziare a conquistarsi un proprio territorio.
Successivamente Harley legge un libro di quelli su come farsi desiderare dal proprio uomo e si distacca dal Joker, che comprende di provare qualcosa per lei e di volerla al suo fianco...pensa pure ad una proposta di matrimonio...e prova una gelosia incontrollata verso un tizio che si era unito a loro e che ci prova con Harley. Finisce poi che il Joker lo fa fuori.
Nel film questo emerge: J&H provano un amore ossessivo e malato e non riescono a stare separati, c'è una dipendenza reciproca.
E sono curiosa di vedere come affronterai la questione quando Harley sarà nelle mani della Waller!
Comunque quella che vediamo nel film è la vera Harley Quinn, non quella attuale nei fumetti che sembra la versione femminile di Deadpool. E' quella pensata da Paun Dini, la creatura del Joker e suo braccio destro. Mai sopportato che la picchiasse, per questo preferisco le versioni di Azzarello o di questo stesso film, dove è una degna complice.

PS: metterai tutte le scene tagliate? Lo sai che inizialmente il dialogo sull'elicottero (quando Joker la salva) doveva essere più lungo e a quanto pare i due avrebbero dovuto anche litigare (forse perchè lei non voleva abbandonare i suoi nuovi amici?), poi Joker sarebbe dovuto riapparire poco prima dello scontro con l'Incantatrice e interagire anche con la squadra.
Se non fanno la versione estesa di Suicide Squad sono da linciare quelli della Warner!

Complimenti, sei bravissima! Non è facile rendere un personaggio come Joker e tu ci stai riuscendo alla grande!
Un suo POV ci sarà?
A presto ;)

26/08/16, ore 18:46

Ma io ti adorooo 😍 non vedo l'ora esca il prossimo capitolo. Continua così!

26/08/16, ore 16:37

*ha un sorriso ebete stampato in faccia*
Cominciamo subito con... TI RINGRAZIO PER AVER AGGIORNATO!

Ammetto che all'inizio avevo una specie di vuoto al centro del petto, questo perché quando leggo i pensieri di un personaggio è come se fossero i miei.

"-Era a qualche chilometro a sud di Arkham, morta, con una carta da gioco spillata in bocca. E Joker non l’ha scelta a caso…è stata un’esecuzione…-
Appinzai le orecchie, con il cuore che mi batteva all’impazzata.
-…le ha tagliato la lingua, prima di finirla. Ha anche lasciato il rasoio con cui ha fatto il lavoro vicino al cadavere- " ooooooh 😍 ma che tenero!!! *inizia a battere le mani come una bambina*
Hai detto tu di commentare con ogni singolo pensiero u.u
Bene. Io sono felice che quella lì sia morta soffrendo! *il fuoco arde nei suoi occhi* spero che a Mr. J piaccia quello che ho detto! Hihihihi...

D'accordo basta così u.u

Ma Jonny Jonny tranquillo! Basta non fare nessun passo falso col grande Joker! Altrimenti poi gli dispiacerà ucciderti xP

"Una frazione di secondo dopo, il pazzo diede gas." non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!!

Sei grande!!

Anch'io amo le note xD questo perché posso imparare cose veramente interessanti!

26/08/16, ore 15:38

Beh, se mr. J approva non posso non recensire! spero di essere abbastanza veloce stavolta da arrivare prima! ( l'altra volta solo dopo aver pubblicato mi sono accorta che mentre io scrivevo co nsolerzia la mia recensione qualcuno mi aveva anticipato di qualche minuto! :P)
Inzio col dire che non vedo l'ora di vedere uello che succederà nel prossimo capitolo! ovviamente ho visto le foto della scena tagliata della moto e dell'iniseguimento, e sono proprio curiosa di sapere come l'articolerai! J è il calssico pieno di sè, la vuole ma non vuole ammetterlo a se stesso, non ancora almeno, e vuole che sia lei a venire da lui e a cercarlo, lui si vuole sentire importante, un principe senza la sua corte non è nessuno, e un re senza regina non è un re eheh. Che dire aspettavo con ansia e controllavo dalle 10 di stamattina il tuo aggiornamento e adesso mi sento molto più euforica di prima dopo aver letto un altro magnifico scritto! ( un'altra autrice, bazzicando in questo fandom, ha inziato a scrivere una storia simile alla tua che ripercorre le scene del film... senza offes aper nessuno ma il tuo stile di scrittura mi piace un pelino di più, forse perchè i tuoi personaggi reagiscono proprio come fossero quelli veri!)
Spero di non averti annoiato e.... un candelotto di dinamite per Joker! spero gradisca! XD

26/08/16, ore 15:32

Sei sicura di voler sapere ogni pensiero della mia testa?
Allora ti dico che in questo momento mi sento al settimo cielo, aspettavo il tuo capitolo da anni! (Ok, da meno di 48 ore, ma dettagli U.U)
Aha! Sapevo che non l'avrebbe lasciata senza almeno un indizio per trovarlo! Devo dire che hai reso perfettamente la pazzia di Joker! E Jonny Jonny per qualche strano motivo mi fa tenerezza ahah (anche il Panda probabilmente per il costume 😁)
P.s. Ovviamente ho letto la graphic novel e ho ancora impressa nella mia mentre la scena in cui Joker è abbracciato ad Harley e piange T.T
Anche se i pensieri che mi passava per la testa riferiti al Joker durante questo capitolo erano: 'Che Stro**o', ' a ma quindi ci tieni a lei <3', 'Che Stro**o' e ancora 'Che Stro**o' ahaha ma penso sia giusto così ed è così che ci piace 😍 :D
Beh, se tutto va bene ci si vede tra 2 giorni!!
Un bacio :*
RedVelvet155

(Recensione modificata il 26/08/2016 - 04:45 pm)