Whatsapp Inazuma
di Alexiochan

29/08/16, ore 21:18

Povero il mio piccolo Aphrodi, voleva tanto essere aggiunto❤
Aphrodi: già, è grazie a me santo sono bravo con l'elettronica.
E dopo la magika apparizione di Braccialetti Rossi Random credo di essere super soddisfatta, ma in questo capitolo c'erano pochi stupri.
Kidou che ride mi capisce.
Quando arriverà la pucciosità della Gouenji x Fubuki?? Non vedo l'ora!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤

29/08/16, ore 21:06

Anche questo capitolo era stupendo, non ti dà fastidio se screenshotto tutto così da potermelo rileggere e ridacchiare fra me e me come una pirla? No? Perfetto!
Fubuki: non risponderti da sola, fai paura.
Io: se faccio paura a te, caro, va bene❤❤
Fubuki: ho i brividi, non chiamarmi caro
Ok, passo al prossimo.
Questa FF comunque è sempre più bella

29/08/16, ore 20:54

Oddiomio oddiomio, amo questa roba!!!! È stupenda!!!!!!!!!! Soprattutto mentre ascolti il Nightcore della sigla di inazuma eleven
Fubuki: fanatica
Si, lo sono. Comunque aspè, ma ci sono più capitoli! Recensirò tutti
Aphrodi: oddio, poveretta, doverti subire
Io: sta zitto cretino, che non sei nemmeno nel gruppo wazzap (come lo dico io)
Aphrodi: 😞non ricordarmelo...
Bene, è stato un piacere vado a leggere il resto❤

29/08/16, ore 18:27

Ma nooooo! XD
Sto morendo dalle risate! XD
Mi presento, sono Niki_Bia, ma chiamami Niki u.u
Ho letto tutta la storia, e devo dire che é divertentissima u.u
Mi ricorda molto una storia di Wattpad "Inazuma Eleven Go: Chat" oppure tante altre storie simili (su wattpad ne trovi a miliardi di chat demenziali)
Volevo dire comunque che merita u.u

Asᴘᴇᴛᴛᴏ ɪʟ ᴘʀᴏssɪᴍᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ
Niki

29/08/16, ore 03:16

Stai scherzando vero Ale-chan! Non aspettavo altro che l'aggiornamento! Ebbene si sono ancora sveglia (per poco). Chiunque mi tocca Caleb lo uccido Caleb: Che carina 😆 Io: Caleb sei tu? Oppure è un clone Ale-chan: Sicuramente un clone Io: Scott! Come ti permetti a chiamala vecchia! È il mio personaggio preferito ( femminile de IE, del Go ovviamente è Rosie) Caleb: Voi due per quanto riguarda stalkerare (?) Riccardo siete fatte apposta! Io: Si vabbè basta! Ora parliamo della storia... È come dire... Perfetta. Perché io non ci riesco! Comunque volevo solo farti sapere che come sempre la storia è bellissima e divertentissima! Alla prossima Claudia, Caleb e Jude❤❤ Ps: Mi fanno male i piediiii!!!!! (se vuoi saperlo mia madre mi ha costretto ad indossare i tacchi! E io li odio! Viva le scarpe da ginnastica per sempre 👟)

27/08/16, ore 20:52

Ma ahahahah o santo cielo tu mi fai sbellicare ogni volta che aggiorni XD XD
Endou che non capisce niente mi fa morire, ti giuro ogno volta che arrivo al suo nome non roesco a trattenermi e scoppio letteralmente XD
E poi Kami... kaze stavo morendo giuro non puoi scrivermi certe perle
Mi hai sollevato il morale e per un poco non ho pensato al mal di pancie eheh
Aggiorna presto (che stress che sono eheh) io vivo per questa storia *A*
Hika <3

27/08/16, ore 01:51

Oddio... Kamikaze puahahahahah!
Ehi! Sono tornata per lasciare un'altra fantastica recensione!
Shirou: Evviva...
Eh no, devi metterci più entusiasmo!
Shirou:...Evviva!
Ecco così!
Questo capitolo... lo adoro! Finalmente si sono messi insieme Gouenji e Fubuki!!!
Atsuya: NO!
Ma come no?!
Atsuya: Mio fratello... con quella sottospecie di porcospino platinato non ci sta!
...Sì invece!
Atsuya: Nooo!
Shirou: Ma Nii-san io lo amo!
Atsuya: 0_0
0\\\w\\\0
Shirou: Okay scherzi a parte...
Ma quali scherzi! Tu lo ami, lui ti ama, noi vi amiamo! Viva l'amoreee!!!
Ora è meglio che smetta sennò Atsuya mi uccide, ci vediamo alla prossima recensione!
Evie, Shirou, Atsuya

27/08/16, ore 00:33

Ciao Ale-chan!❤ Giuro sto morendo dal ridere! Ti superi in ogni capitolo. Vabbè poi gli inazumiani che fangirlano su loro stessi è epico! Caleb: Io non concordo sulle battute contro di me! Io: Ma se ridi! E poi non hai mai sentito parlare di auto-ironia? Caleb: Perché io al contrario tuo ho un'alta autostima Io: Beato te! Coooomunque, non so che dire, apparte che ogni capitolo fa sempre più ridere! Uno più bello dell'altro. Continua così! Caleb: Ma tutti questi complimenti! Io: Bè se li merita tutti! Ora devo proprio andare perché tutti si lamentano che sono asociale e che sto sempre al cellulare. A presto Claudia e Caleb ❤❤

23/08/16, ore 23:29

Hahahahahahahahahahahahahah!
Sakura : scusala, ma e fatta così.

Ciao! Mi chiamo Sakura Kudo, ma chiamami ale. La storia e stupenda , anche esilarante, e la storia più esilarante che abbia mai letto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia, poi c'è questa parte che sono partita:

Fudou: lo so, lo so

A proposito, Kidou, vuoi che torni a farti compagnia anche stasera? ;)

Midorikawa: O.o

Kazemaru: O.O

Kidou: manco poo cazz 💪🏻💪🏻💪🏻

Sono d'accordo con Kidou , gli do 100000000000000000000000 di punti per lui! Sono ancora piegata in due dalle risate, be ci vediamo.
Ale

22/08/16, ore 18:24

Ma cosa sono tutte queste fantastiche ship che si realizzano!!! No ma davvero! Sono così adorabili che tra un po' implodo!
Gouenji: Ecco brava implodi, così almeno non dobbiamo ripulire...
Sta zitto Super Sayan sgonfiato...
Comunque! La parte in cui Fudou dice: "fecondazione & Co."? Che cazzo è, una ditta di preservativi?", ti giuro che sono morta! Ma io lo metto come nuovo stato su whatsapp (ovviamete con il copyright).
Kidou: No ma come sei messa...
Gouenji: Di male in peggio direi...
Te torna subito all'inseguimento di Shirou!
Shirou: Sono qui!
Nooo ma cosa fai?!
Shirou: Ehm...
Endou: Vai via razza di polpetta albina!
Kidou:...
Gouenji:...
Shirou: Polpetta albina?
Shirou-Annibale Asdrubale: HAHAHAHAHAHAH!
Sì Endou, sì.
Finiamola qua e ci si sente nel prossimo capitolo! Wiii!
Evie, Shirou, Kidou, Gouenji, Endou, Shirou-Annibale Asdrubale.

22/08/16, ore 17:46

TI GIURO STO MORENDO DALLE RISATE!
...Ahem, mi presento, sono Louren GO! Ma tu puoi chiamarmi Evie (perchè è un bel nome)^-^
Shirou: E perchè questa ragazza è mentalmente disturbata...
Nu!
Kidou: E dai, non è colpa sua se per metà è la demenzialità fatta persona!
Okay, okay! Abbiamo capito! Comunque, la tua storia mi piace un sacco, penso proprio che continuerò a seguirti! E non lo dico solo perchè sono felicissima di aver trovato un'altra che come me ama il trash, no sense, wtf?, demenziale e pinco pallino... (?) Insomma ci siamo capite!
Gouenji: Ti prego smettila, stai sparando più cavolate di Endou!
Endou: Ehi! Nessuno spara più cannonate di me!
Shirou: Cannonate?
Gouenji: Ritiro quello che ho detto... la sua è solo stupidità.
Per l'appunto! Ed ora, se non c'è altro da aggiungere (e penso proprio di no dal momento che questa non si potrebbe nemmeno definire una recensione) ci si risente nel prossimo capitolo!
Ciauuu Evie, Shirou, Kidou, Gouenji, Endou.
Shirou-Annibale Asdrubale: Ehi! Ti sei dimenticata di me!
Ah già dimenticavo, lui è il demone che vive dentro Shirou da... 3 settimane mi sembra?
Shirou: Già... e questo per colpa tua e delle tue strampalate idee!
Bhe, se ti interessa scoprire come mai un demone vive dentro Shirou ti consiglio di leggere il fuori storia della storia (?) Inazuma Japan, che è stata scritta da me! Anche senza recensire eh, te lo dico solo nel caso tu abbia voglia di veder soffrire questo povero albino.
Shirou: Povero è a dir poco...
Okay, ora smetto davvero! Sennò qua va a finire che scrivo una storia nella recensione (?)
Bye, bye!

22/08/16, ore 15:43

Caleb: Parlo io perché Claudia non è in grado di farlo Alexiochan: Perché no? Caleb: Perché da tanto che sta ridendo che non riesce a parlare Io: *si rotola per terra dal ridere* Oddio mi fa male la pancia dal ridere... Comunque tornando seri -per quel che si può- giuro che sto morendo dal ridere (se nei prossimi giorni non avrete notizie di me sapete il perché) Caleb: Magari! Purtroppo sei ancora viva Io: 😢 Jude: Caleb lo sai che è sensibile... Ora chiedile scusa! Caleb: Perché dovrei?! Jude: Altrimenti starai lontano da me per due settimane... Sai cosa intendo Caleb: Va bene, va bene scusami Cla mi dispiace Io: Cucciolooo ti perdono! Ok ora basta! Noi togliamo il disturbo alla prossima Claudia, Jude e Caleb❤❤

20/08/16, ore 21:07

Mamma mia sto ancora morendo dal ridere, giuro questa storia mi fa sbellicare XD
Endou mi fa morire e poi ci sono Hiroto e Midorikawa che sono epici!!! In Davvero sei un genio *batte le mani*
Hika<3

20/08/16, ore 19:45

Ciaoo! Sì sempre io

Caleb: ormai non te la levi più di torno... guarda me

Io: faccio finta di non aver sentito! Comunque viva le FANGIRL & FANBOY!!!!!! oh santissimo Terumi

Byron: si cosa c'è cara?

Io: scusa se ti ho chiamato ma Il piccolo Fubuki deve stare con Gouenji

Byron: io ho solo seguito il copione. Posso andare sai c'è gente che chiama

Io: va bene

Caleb: sono troppo poco presente in questa recensione! Quindi parlo io! Quello che è successo ieri non è mai esistito io e Alpha non stavamo leggendo questa ff e non stavamo ridendo!

Io: sese ma se vi abbiamo visto!! Questo delirio solo per farti capire che il cap è bellissimo alla prossima Claudia, Caleb e Byron <3<3

19/08/16, ore 23:53

Oddio!!

Alexiochan: che c'è??

Io: senti questo rumore

Alexiochan: si viene da quella stanza *si avvicinano e aprono la porta trovando Caleb e Alpha che ridono*

Io:non ci credo ho una visione

Caleb: hahaha uesta ff è divertentissima come si chiama?

Alpha: hahahaha aspetta che controllo... Whatsapp inazuma

Io &
Alexiochan: 0.0 0.0

Io: non credo di aver nientalttro da dire apparte che è stupenda alla prossima <3<3