Whatsapp Inazuma
di Alexiochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/16, ore 16:00

Ciaoooo! Sempre io! So che potrei semplicemente commentre l'utimo cap. ma così è più divertente!

Giuro che sto morendo dalle risate è una genialata!

Caleb: nulla di personale eh!

Io: dai è stupenda

Caleb: è carina -.-

Io: se dice che è carina è approvata!

Axel: Caleb che approva una fic wow! è successo solo una volta -questa è la seconda-.

Caleb: andiamo a leggere gli altri capitoli!!

Al prossimo capitolo <3<3<3

Kyousuke:0.0
Il mondo:0.0
Ma quindi sai ridere!
Tutti: -.(\"
Alpha: Ho scoperto il tuo nome!
Mio?
Alpha:Sì!
Ma non dovremmo dire a lei quanto divertente è stata la fiction oppure che è scritta bene e tutto il resto?
Alpha: Questo è più importante!
Quindi mi ucciderai?
Alpha:Si, e diverrò l'eroe che ha salvato il mondo dalla distruzione.
Mi uccideresti?
Alpha: Sì!
Be' sappì che non mi chiamo Adalberta Stoccata.
Alpha:...*si deprime*
Vabbuè
Bellissimo capitolo, alla prossima!
Bye Bye!
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 09:46 pm)

16/08/16, ore 21:33

Ciau! Io sono Hika, piacere di conoscerti :D Ho letto anche il primo capitolo ma visto che avevi già postato il secondo ero così curiosa che non ho fatto in tempo a commentarlo, quindi lo faccio qui :D
La tua storia mi fa letteralmente morire dalle risate, giuro spece Endou e Kazemaru e Hiroto e Mido-chan (amo chiamarlo così, suona benissimo *AA*)
Pocerini i mmembri della squadra che devono sorbirsi Endou tutti i giorni a scuola, agli allenamenti (che della serie alle 4 del mattino non so dire manco come mi chiamo e quello pretende di allenarsi a calcio... é matto, decisamente matto U.U) e ora pure in chat ahaha credo che io sarei scappata subitoXD
Aspetto con ansia il prossimo calitolo ler sbellicarmi di nuovo dalle risate! (Se ci sono errori di battitura ti chiedo scusa, io cerco di farci attenzione ma il telefono non mi é affatto amico eheh)
Hika<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]