The same thing
di bradbury

21/08/16, ore 03:12

Speravo che lasciando passare qualche giorno prima di commentare avrei smaltito il disagio e sarei stata capace di scriverti qualcosa di decente. Ovviamente, speravo male.
Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) non esiste un filmato a testimonianza del fatto che, letta l'ultima battuta, ho cominciato a contorcermi sulla sedia e ad emettere versi ultrasonici ma, credimi, l'ho fatto - e se una fan fiction č in grado di provocarmi reazioni inconsulte per me č promossa a prescindere.
Dal momento che sono un'appassionata della fase pre dei rapporti, le storie incentrate sui non detti rientrano tra le mie preferite; tu nella circostanza li hai raccontati benissimo, facendoli venir fuori in tutta la loro intensitā malgrado i personaggi non gli diano voce.
Dean č una patata demmmerda ICissimo; introspezione a parte, m'č sembrato proprio di sentirlo parlare durante i dialoghi, ed č l'impressione che ho quando gli autori mettono in bocca ai personaggi battute che ne rispettano il carattere e lo spirito.
Ti lascio con un monito per il futuro: come diceva un saggio di cui al momento mi sfugge il nome (ma che probabilmente sono io stessa), le storie non vanno MAI tenute ad ammuffire in un cassetto. Non quando sono storie che io potrei voler leggere, almeno.
Per il resto, grazie e complimentissimi!

p.s. Quella dedica in apertura ad una storia come questa - a tema, si potrebbe dire - č proprio bella bella bella. Ti rigiro l'augurio che l'accompagna ♥
(tra l'altro, per quanto riguarda il fangirling, che si avverino i miei o i tuoi non fa differenza dal momento che coincidono) (ma visto che #mai'nagioia non si avvereranno gli uni nč gli altri, vbb)
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 03:21 am)

17/08/16, ore 19:36

Mi è piaciuto tantissimo che i personaggi e ciò che avviene siano inseriti in un contesto così naturale da essere plausibile, quasi come se la scena potesse accadere veramente nello show. Ho aggiunto la fic alle preferite perché è davvero troppo carina, la scrittura e semplice e pulita ma "on point", Cas e Dean sono IC ( una cosa che apprezzo sempre ) e i dialoghi non sono per nulla forzati. In sostanza, hai fatto bene a pubblicarla, bel lavoro c:

P.s. Non so se l'idea del finale dovesse essere quella che Cas abbia percepito in qualche modo il desiderio di Dean e abbia risposto che desiderava lo stesso perché sapeva, comunque è ciò che mi è arrivato leggendo e la trovo una cosa davvero bella!

16/08/16, ore 22:01

Hellou!
Uh, quante volte Dean ha pensato/desiderato quella cosa, ma ancora non riesce ad ammetterlo veramente a se stesso. Chissā se arrivernno mai quel giorno e quella stella cadente ;)
-ECasCheSenteTutto-