Fire and Blood
di Fenio394Sparrow

23/08/16, ore 10:09

Ehilà! Buonsalve! Bentornata all'ovile! In effetti, durante la lettura mi è parso che mancasse qualcosa, non riuscivo a capire come avessero fatto a passare dalla chiatta, entrando di nascosto dal Governatore di Pontelagolungo, alla casa tutta per loro ed alla festa. Hai fatto bene a tirare avanti, poi lo metterai in un flashback se così ti aggrada! :-)
Il capitolo è bello e curato nelle descrizioni come sempre, ed il momento finale del bacio è stato dolcissimo e tenerissimo, proprio il tipo di bacio che, credo, tutte le ragazze vorrebbero ricevere prima o poi!
Evelyn

17/08/16, ore 09:03

L'ho letto ieri sera, poi sono crollata mentre tentavo di scrivere una recensione che non comprendesse ODDIO. BACIO. OH SCHIFOSISSIMO ODINO. Tra tutto ciò non ho potuto usare il telefono perchè mi continua a dire che devo fare il login per poter recensire e niente, ho dovuto ripesare il portatile, che non usavo da millenni, pensavo si fosse fossilizzato.
Lasciando da parte i convenevoli, diciamo che inizialmente il capitolo segue le scene del film, fuga, incontro con Bard e hai mantenuto alcuni dialoghi, mi piace, sopratutto perchè la scena tra Balin e Bard funziona ed è sempre stata tra le mie preferite. Poi, vabbè, la treccia. I nani le fanno LA treccia. Non lo so, ma sono io? 'Perchè ti acconci alla maniera nanica?' (o qualcosa del genere) CIOE', Legolas, svegliate! Thorin che dice l'inverno sta arrivando e sappiamo tutti che non si riferisce alla stagione, ma a quello che dovranno passare e anche Arya lo sa. Arya che sta dimenticando sua sorella. perchè suppongo che figacciona bionda con gli occhi azzurri sia sua sorella, no?
Poi, arriva il bacio, due anni. DUE MALEDETTISSIMI ANNI. Ma è arrivato. Chi non vorrebbe limonare con Thorin? Trovatemene una. O uno.
Aspetto il prossimo capitolo.
xoxo Gossip G-no direi di no. Universo sbagliato.