Guilty pleasure.
di MartinsBieber

15/07/17, ore 18:44

Io mio dio ...no io sono davvero senza parole... 😱😱 Questa storia é una bomba colossale 😱😱😍 l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata subito mio dio stupenda davvero e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire 😭😍😭 a presto 😘

13/07/17, ore 23:55

Fantastico. Oltre alle mie mille ossessioni, le gravidanze inaspettate e complicate sono le prime in lista. Avevo pensato e intuito qualcosa dalla nausea, durante le prime righe, di Lydia, ma un buon 70% pesava sull'agitazione di tutto il contesto. Malia, giustamente arrabbiata, non sta rendendo facile a Peter e la Banshee le giornate. I due infatti, sono distrutti dai sensi di colpa, si sentono indegni del titolo di buon padre, e migliore amica. Sono sicura che la Coyote, per quanto possa sembrare scontrosa, li perdonerà, la sua apatia è solo apparenza, lei vuole molto bene a entrambi. Certo, con un possibile membro, che allargherà la famiglia Hale, forse sarà più complicato di quanto sembri.
Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un abbraccio - Hilly.
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 05:43 pm)

13/07/17, ore 19:54

In shock per il finale.
Che bomba. Sto troppo fangirlando per il bimbo Pydia, aiuto!
Aspetto con ansia il seguito. Baci tesoro;*

16/05/17, ore 21:48

Bellissimo Capitolo. Sarà la presenza di Malia, ma è uno dei miei preferiti fin ora. Hai mantenuto un senso logico incredibile nonostante la lunghezza e le numerose informazioni scritte. Chiaramente questi messaggi anonimi hanno destato i miei sospetti su chiunque disposto a una possibile vendetta contro Peter, Lydia, o magari ambedue (come coppia). La lista è parecchio lunga, ma sicuramente lo scopo dell'anonimo è quello di minare Peter, iniziando dai rapporti con la figlia.
Posso immaginare lo shock della ragazza, ma spero capirà, perché infondo Il Lupo Cattivo e la Banshee sono fatti per stare insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio - Hilly.

25/04/17, ore 08:46

Che finale da urlo. Non nego di avere un leggero problema con la famiglia Hale, li amo tutti. Sembrava tutto così tranquillo e "quasi" in ordine, ma cosa succederà adesso che la fantastica Coyote ha varcato le soglie di Beacon Hills e casa di Peter, trovando Lydia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, saluti- Hilly.

26/03/17, ore 15:30

Sei riuscita a farmi emozionare. Meritavano davvero una svolta finale così. Lydia ha sempre avuto queste reazioni tragiche e melodrammatiche, perciò era prevedibile che facesse di tutto per tenersi il suo lupo cattivo, ormai buono e innamorato. Non vedo l'ora che siano (finalmente) una coppia e tutti possano considerarli tali, anche se sicuramente ci saranno varie spine.
Dall'altra parte, per quanto bello, Perrish con il cuore spezzato si mette un po troppo in discussione. Al sorgere del nuovo amore, dubito che la prenderà bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio- Hilly.

25/03/17, ore 19:32

Finalmente. CHE BOMBA.
Ho adorato la parte finale Pydia, molto intensa e commovente (e passionale😍)
Continua presto please!

21/02/17, ore 12:42

L'ultimo bacio d'addio. Sarà veramente l'ultimo? Essendo calamite, difficilmente riusciranno a stare separati. Chissà cosa succederà, prenderà il sopravvento l'orgoglio o l'amore? Troppe domande per questo capitolo pieno di suspance, mia nota preferita.
Stiles e Derek stanno vivendo un momento tendenzialmente tranquillo, anche se la quotidianità sembra essere un po astiosa. Vincerà l'amore anche per loro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio - Hilly

20/02/17, ore 17:41

Ma io amo Peter, è ufficiale.
Mi piace moltissimo il fatto che sia disposto a tutto per Lydia.
Spero che non parta, perché insieme sono bellissimi!
Continua presto :3

20/01/17, ore 22:34

Ok, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho adorata, quindi devo farti davvero i complimenti!
Prima di tutto, ruota intorno ad una coppia che adoro e che in pochi apprezzano.
«Santo cielo, Lydia. Tu e Peter?!»
Probabilmente all'inizio della serie avrei reagito anch'io come Allison, ma con il tempo ho iniziato a vedere quanto possano stare bene insieme quei due, e quanto lui stia cambiando e riuscendo a far uscire tutto il lato dolce e sensibile che ha represso prepotentemente per anni. Ha sempre avuto fiducia nelle capacità di Lydia e si è sempre interessato a lei, anche quando gli altri confidavano molto meno in lei (tipo nella seconda stagione...) E a chi importa dei tanti anni di differenza quando ci sono i sentimenti? Mi piacerebbe moltissimo che le cose che accadono in questa fanfiction diventassero canon (anche se non succederà mai..sigh..). Cioè..lei che gli concede una seconda possibilità e si innamora di lui, il senso di colpa di Peter nell'accorgersi di averla esposta a rischi enormi, lui che tenta di allontanarla pur di non farle ancora del male ma l'unico male che può farle è stare lontano da lei...è troppo *-* mi dispiace un po' per il povero Parrish, si vede che tiene sinceramente a Lydia, ma è sempre rimasto un po' "in periferia" nella vita di Lydia e nel suo evolversi e sviluppare le sue capacità, mentre Peter in un modo o nell'altro è sempre lì..e poi diciamocelo, come si fa a resistere a quel sorrisetto sarcastico e a quegli occhioni blu?  Mi è piaciuto molto il passaggio da "è un mostro che anni fa mi ha traumatizzato" a "non parlate male di lui, non è un mostro", e il modo in cui Peter reagisce istintivamente quando si tratta di Lydia. Lydia è in pericolo? Devo salvarla. Lydia sonnambula si presenta alla mia porta di notte? Devo controllare che stia bene e rassicurarla! Quei due sono adorabili *-* sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e se avranno davvero una possibilità! E come se non bastasse ci sono anche Stiles e Derek, che finalmente dopo litigi hanno messo da parte l'orgoglio (e le spasimanti indesiderate) e si sono amati come aspettavano di fare da molto tempo. Bellissimo capitolo e bellissima storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Va bene, ora la pianto con la scenata da fangirl prima di essere spedita dritta ad Eichen House e ti saluto con un bacione! Al prossimo capitolo!

17/01/17, ore 12:50

Definitivamente troppi feels in questo capitolo. Stiles e Derek, finalmente, hanno preso la decisione di amarsi senza riserve e senza nessuno che gli metta i bastoni tra le ruote. Scena- tra l'altro- descritta fantasticamente, bravissima. Ma, i miei preferiti rimangono sempre Lydia e Peter. La sincerità e la consapevolezza con cui lei, ormai, sa di essere inguaiata in un sentimento che è diventato amore. La quasi innocenza, oserei dire, di lui, come se gli fosse stato appena rivelato qualcosa di così raro per la prima volta. Che questo bacio suggelli una promessa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa si prospetterà per i nostri Pydia. Un bacio- Hilly.

01/01/17, ore 21:25

Seguo la tua storia da poco, e in un attimo ho già letto tutti i capitoli. Da amante dei Pydia, ti dico semplicemente che la tua storia è fantastica. Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, e inoltre i dialoghi sono ben costruiti. Davvero complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo! -Amys

13/12/16, ore 17:56

Credo che abbia perso qualche battito. Sarò un pochino sadica ma amo i litigi, specialmente quelli accesi. Mi dispiace per il povero Parrish, anche se la verità l'avrebbe dovuta sapere prima o poi. L'ho appena letto quindi è difficile esprimermi dopo così tanta forza in un solo capitolo. Ribadisco che hai davvero tantissimo talento. Gli Autori che scrivono su questo sito ( e qualsiasi altro) li scelgo con molta cura a seconda di un sacco di criteri. Tu li hai tutti. Magnifico. Un forte abbraccio e al prossimo capitolo - Hilly.

03/12/16, ore 08:44

Perdona il mio ritardo, ma non sempre (anche io) ho del tempo a disposizione. Questo capitolo, fin ora, è il mio preferito. Personalmente adoro quando, in determinate scene, i personaggi vorrebbero dire quello che hanno dentro, ma non riescono e soprattutto, amo quando nonostante i sentimenti siano chiari, l'evidenza viene negata. Di solito questo porta a un confronto ancora più acceso. La discussione dei due alla fine è come esattamente l'immaginavo io e il fatto che Derek, nonostante sia più piccolo, possa essere in grado di consigliare e rimproverare suo zio, è una cosa fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio - Hilly.

26/11/16, ore 19:45

Quante lacrime, oddio mio sigh. Devo ammettere che è davvero difficile questa volta scegliere qual è la parte più carica emotivamente.. Forse quella in cui Stiles abbraccia Derek, che belli sono. Per quanto riguarda Peter e Lydia, me l'aspettavo.. Lui non si perdonerà mai per tutto il male che le ha fatto in passato, lei lo ha già fatto. Che dire, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Continua così, a presto!