Il vero amore
di jennychan

19/08/16, ore 23:22

Ciao cara,che bello come sempre aggiorni a lampo,comunque parlando del contenuto:evviva avevo ragione,Akito vuole conquistare Sana solo perché lei è l'unica che non gli sta dietro,ma solo per il momento poi chi lo sa che piega prenderà la storia...comunque alla fine Sana poi conosce Naozumi,spero che in questa storia non me lo farai detestare come nell'altra XD,perché come ho detto Naozumi/Charles non l'ho mai odiato,anzi mi sta simpatico,comunque poi chi lo sa se nel capitolo ci sarà uno scontro fra i due...non vedo l'ora,ci vediamo domani con il prossimo aggiorna.
A presto bella.

19/08/16, ore 09:04

Ciao! Amo la tua storia. È bellissima 😍 non vedo l'ora che aggiorni. Sana diciamolo, qualche cosa la prova e anche lui perché di certo se era una delle tante, primo: se non lo voleva non continuava su di lei, sarebbe passato subito ad un altra ragazza.
Secondo: se non era niente non la seguiva

19/08/16, ore 08:59

Ciao! Amo questa storia è bellissima 😍. Aspetto l'altro capitolo.

Sa

19/08/16, ore 00:26

Ciao bellissima,avevo paura che non aggiornassi,menomale mi sono sbagliata,parliamo del contenuto:Cavolo Sana in reggiseno e Akito che la vede,mamma mia,se fossi stata in lei,anche se adoro Akito,gli avrei dato un pugno in faccia,perché nessuno può vedermi in reggiseno,Akito che la bacia e che al parco le dice che vuole lei,beh allora le mie supposizioni reggono,vuole davvero conquistare Sana perché lei ha detto che lui per lei è "indifferente",per me lei fa bene a odiarlo,perché se un ragazzo farebbe una cosa del genere a una mia amica solo per arrivare a me,non ci penserei due volte a mandarlo in coma *ha l'aureola in testa e le ali,sulla testa un paio di corna* perfetto tesoro ci rivediamo domani al prossimo aggiornamento.
Un bacio Isa_chan 96
P.S.non vedo l'ora di vedere i pensieri di Akito e,anche se non vado a dormire adesso,sogni d'oro mia cara.
Con affetto Isa-chan 96

18/08/16, ore 23:25

Ciao Jenny..questa storia M piace sempre più,spero D vedere nel prossimo capitolo anke i pensieri D Akito,xk sn proprio curiosa D sapere cs pensa D ciò K sta succedendo...bravissima continua cs...un bacio ed al prossimo capitolo

17/08/16, ore 22:20

😒😒😒😒ma Xk fuka è sempre in mezzo a sana ed Akito 😩😩😩😩....comunque bravissima il tuo capitolo M piace davvero molto...continua cs cm sempre un bacio cara

17/08/16, ore 18:13

CIAO BELLA,EVVIVA HAI AGGIORNATO NELLO STESSO GIORNO *per la felicità corre e salta per casa* ok parliamo del capitolo:molto bello come sempre,sinceramente anche io ho un brutto presentimento perché io non odio Fuka,qualcosa non mi convince,per me succederà qualcosa di spiacevole,io e Sana risolveremo il mistero *si veste da investigatrice* sei con me Sana?Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
A presto bella.

17/08/16, ore 16:41

Ciao mia cara,ed eccomi qui a recensire la tua nuova fan fiction...che bello sei tornata con una nuova fan fiction,fantastico,è questa,come le altre,mi sta iniziando già a piacere,parliamo del contenuto:Sana che si sveglia tardi non è una novità,il loro incontro non è stato uno dei migliori,ma bastano loro per renderlo unico,Sana che sfida Akito?è il mio idolo,perché io adoro Akito è vero ma è troppo sbruffone in questo primo capitolo,lei non si fa intimorire,bravissima la adoro.Qualcosa mi dice che adesso Akito farà quattro e quattrotto per conquistarla,di sicuro non è felice che una ragazza lo rifiuti,come dice nell'ultima battuta,comunque di sicuro ci sentiamo domani con il prossimo aggiornamento.
Un bacio Isa_chan 96
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 04:45 pm)

17/08/16, ore 13:18

Ciao Jenny, niente male come primo capitolo, brava! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel seguito! Alla prossima, ciao!

17/08/16, ore 05:16

Ehilà...ben ritrovata cs presto...quest inizio M piace davvero molto...sicuramente ne vedremo delle belle...al prossimo capitolo..un bacio