Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    19/08/2016    3 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Come pensavo,da quel bacio dormo davvero pochissimo...potrebbe sembrare una cosa innocente ma il fatto che l'abbia fatto alle spalle della mia amica mi rende uno schifo.
Ovviamente con Fuka ho evitato qualsiasi argomento che riguardasse Hayama fino a diventare strana ai suoi occhi,invece con lui non ho più scambiato nemmeno uno sguardo,ma va bene così.
A volte ci ripenso e stento a credere che ci siamo baciati sul serio,più ci penso e più i sensi colpa salgono alle stelle!

Le lezioni sono cominciate da un secolo eppure non mi sento mai partecipe,e come sempre sono con la testa tra le nuvole.
«Terra chiama Sana.»
La mano di Fuka svolazza avanti ai miei occhi.
Accenno un sorriso divertito,anche se divertita non lo sono per niente.
«Hey sicura di star bene? In questi giorni sei troppo strana.»
Ecco che i sensi di colpa si fanno sentire!
Non devo permettere che si preoccupi per me.
«Ma che,sto una favola ero solo mezza addormenta...come al solito!
Anzi ero così tanto con la testa tra le nuovle che ho dimenticato persione 
l'intervallo,inizio ad andare fuori.»
Da quel giorno cerco sempre di dimezzare i tempi che passo con Fuka altrimenti non saprei come fare.
Accerchiato dalla solita folla di ragazze riesco ad intravedere Hayama,per un attimo i nostri sguardi si incontrano e posso giurare di non aver visto occhi più belli ma maledico ancora me stessa per questo pensiero. 
«Kurata,aspetta.»
Perchè vuole rovinarmi la vita così tanto?
Già l'avevo avvertito che saremmo diventati estranei e per questo mi limito a camminare senza voltarmi.
Ma come al solito non me la dà vinta bloccandomi per un braccio per la seconda volta.
«Ho detto aspetta.
Mi odi cosi tanto da considerarmi un fantasma?»
«Si.»
«Dov'è finita la tua vitalità?»
«Hayama,non sono affari che ti riguardano...ho già parlato la scorsa volta.
Hai una folla di ragazze che ti stanno dietro,non hai bisogno di me...prima o poi te ne farai una ragione sul fatto che sia l'unica a non volerti.»
Questa volta mi stringe la mano.
«Forse non hai capito Kurata,sei tu quella che voglio.»
Strigo un pugno.
«Le stesse cose che hai detto a Fuka,sei ripetitivo...smettila.»
«Quello che dico a Fuka sono solo balle,lo vuoi capire o no?»
«A-Akito?»
La terza voce che sento mi fa rimanere senza parole...Fuka.
«Cos'hai appena detto a Sana e poi da quando siete così in confidenza?
In classe non vi degnate nemmeno di uno sguardo...cosa succede?»
«Fuka non è come pensi,sai che Hayama è il solito donnaiolo che dice stronzate alla prima che passa ma il suo cuore batte di sicuro solo per te.»
Cerco di essere più convincente possibile ma a quanto pare fallisco miseramente.
«Sana,fai parlare Akito.
Forza,spiegami tutto.»
Si avvicina e l'abbraccia,questa cosa mi provoca un leggero fastidio ma lascio correre.
«Amore,è come ha detto lei...scusa non si ripeterà più.
Quella che voglio sei SOLO tu e questo sembra di avertelo già detto mentre facevamo l'amor...»
Fuka sorride e fa tacere Hayama mettendogli una mano sulla bocca dall'imbarazzo.
Per riuscire a credergli deve essere stupida o solo innamorata persa..
«Dai,non dire queste cose in pubblico...mi fai imbarazzare.»
La bacia...esattamente come ha fatto con me,qui davanti ai miei occhi.
Per farli smettere all'istante fingo la tosse per poi parlare.
«Ehmm capisco il vostro amore,ma qui ci sarei anch'io.»
Vedo la faccia di Akito soddisfatta come se aspettasse solo il suono della mia voce pronunciare quelle parole.
«Hai ragione Sana,allora noi andiamo...ciao.»
Fa fare ad Akito un leggero inchino spingendogli il capo.
«Scusalo per prima.»
Dice ridendo.
Mi limito ad accennare un sorriso per poi andare via,il più lontano possibile,da loro.
Non capisco come Akito riesca a stare con lei senza provare il minimo sentimento...sono allibita.
Chissà adesso dove sono e cosa stanno facendo,di sicuro le starà dicendo le stesse esatte parole che ha detto a me...già.
EH? Ma perchè mi sento così triste per una cosa di così poco valore?! Stiamo parlando pur sempre di quello scocciatore di Akito Hayama e di lui non m'importa NIENTE,potrei anche urlarlo al mondo intero ma forse meglio di no!

Per la noia esco un po' all'aria aperta per godermi l'ultima mezz'ora prima che incomincino le lezioni.
UFFA,sono stanca di essere tormentata da milioni di pensieri che riguardano sempre e solo lui!
Mi fanno girare la testa,quasi potrei svenire...Ok,forse sto esagerando.
Mi siedo su una panchina e mi sdraio,anche se potrò sembrare goffa ma questo poco m'importa.

«Hey,tutto bene?»
E adesso chi è questo?
«Si,certo perché?»
«Ti ho vista sdraiata e pensavo ti sentissi male.»
Ah allora esistono ancora ragazzi altruisti,stare troppo a contatto con Hayama fa molto male!
«No,no ti ringrazio per esserti interessato ma sto più che bene.»
Mi siedo e accenno un sorriso.
«Comunque il mio nome è Naozumi Kamura,piacere.»
«Il piacere è mio.»
Mi saluta con la mano per poi andare via.
Che tipo però mi sembra uno a posto e non è niente male.
«E quindi? Chi era quello?»
MA COSA?
«Santo Hayama,è possibile che tu sia sempre fra i piedi..fino a dieci minuti fa eri andato via con Fuka.»
«Ho sbrigato una faccenda e rieccomi.»
Perchè quel "faccenda" non mi sembra niente di buono?
«Nessuno ti ha chiamato.»
«Io non posso permettere che altri ragazzi ti vedino o ti tocchino,specialmente Kamura.»
«Punto primo:non sei il mio ragazzo quindi faccio ciò che mi pare e piace.
Punto secondo:noi siamo estranei se ben di ricordi.
E punto terzo:allora lo conosci Kamura? E poi mi sembra un tipo a posto ed è anche un gran figo,lasciatelo dire!»
«Certo che lo conosco,è una specie di rivale poichè molte ragazze considerano la sua bellezza pari alla mia...bah ci vedono male.
Comunque il fatto di essere estranei non piace neanche a te e poi anche se non sono il tuo ragazzo appartieni ugualmente a me.»
«Kamura è molto più bello di te.»
Ho appena detto la cazzata del secolo.
«E poi fidati l'essere estranei mi rende più che felice...io appartengo solo a me stessa!»
Si avvicina in un attimo a me e ci divide si e no mezzo centimetro.
Perchè il mio cuore non smette di accellerare?!
«Kurata,fai attenzione a ciò che dici.»

DRIIIN DRIIIN DRIIIN
Per una volta ho amato da morire il suono della campanella che segna la fine dell'intervallo altrimenti quel centimetro e mezzo che ci separava sarebbe scomparso in poco meno di un secondo,anche se sinceramente non ne capisco il motivo.





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Sana sembra voler considerare Akito un estraneo ma quest'ultimo non glielo permette facilmente,ma quali sono le sue vere intenzioni?
Se volete scoprirlo vi basterà leggere il prossimo capitolo^^
Mi raccomando se volete lasciate sempre qualche vostro parere che mi fate super felice❤️

A presto.
-Jenny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan