Are we crossing lines?
di Arcadia_

29/08/16, ore 15:01

Ciao Arcadia, sono felicissima che tu abbia aggiornato! Scusa il ritardo, ma sono tornata solo oggi dalle vacanze (ovviamente la prima cosa che ho fatto é stata aprire il sito).
Meglio se inizio a recensire da subito e mi risparmio la "bellissima" figura dell'altra volta.
Dunque... Kendall va a casa di Jade e incontra Iwan. E qui cresce il mio odio per questo personaggio! Non ha avuto una reazione PER NIENTE normale! Era tutto contento di conoscere l'ex marito della sua fidanzata e non è stato neanche un po' geloso! L'uomo perfetto che magari prepara anche i dolci e distribuisce caramelle agli orfani! Mi sale l'omicidio! ; )
Ovviamente sto scherzando, non è che lo manderei a quel paese un ragazzo così,solo che prima dovrebbero inventarlo.
Ma continuiamo va'. Kendall ha avuto una figlia che sarà sicuramente un angelo di bambina naso o non naso ; ) Però solo a me quando ho letto questa cosa é inevitabilmente tornata alla mente una frase di Definition of Impossible come ad esempio "Non mi interessa avere figli se non posso averli con te!"? O una cosa del genere, ma comunque KENDALL! Che fine ha fatto questa dannata frase?!
Scusa, ho perso il controllo per un secondo.
Ma ho deciso che possiamo perdonarlo perché si sono sfiorati la mano e mi sono emozionata!
E per finire dico che spero vivamente che quei due riescano a riscoprirsi e a ritrovare l'amore che li univa. Sembra una frase copiata dai romanzi rosa di mia nonna, ma vabbé.
Aspetto con ansia il prossimo (e se non ricordo male ultimo) bellissimo capitolo (perché sì, non l'ho detto questa volta, ma tu scrivi benissimo).

P.S. Solo una cosa. Che fine ha fatto l'angolo autrice? Non leggerlo mi é dispiaciuto un po'.
Ancora ciao! ; )