Rialzati e combatti
di PanRayuki

30/01/17, ore 18:12

Mi scuso davvero tanto per il ritardo! Ma eccomi, finalmente qua :-)
Hahaha, davvero sorprendente! Se anche gli altri ragazzini avessero saputo dell'abilità di Clover non avrebbero mai riso di lei. Secondo me potrebbe dar filo da torcere anche ad Ash... E meno male che è alle prime armi!!
Ma accidenti, neanche un po' di euforia e felicità che già sta male? Nooo! :(
Che terrà duro lo immagino già, la vedo come una ragazza forte.
Sempre scorrevole alla lettura e ben descritto, i personaggi sono rispettati e da casa Oak si passa all'ospedale.
Che la positività di Ash l'aiuti a guarire :) e a superare questo momento.
Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo! Ciao!! E un abbraccio ^^

21/11/16, ore 22:19

Ciao! Bel capitolo, ma che ansia!
Stava davvero pensando al suicidio?
Comunque, capitolo scritto non bene ma benissimo. L'uovo se non ho capito male dal primo capitolo dovrebbe essere di Eevee e mi ha strappato una risata l'incontro tra Delia e Ash xD.
Se il primo capitolo era triste questo è tristissimo e durante la lettura ho notato che usi vocaboli poco comuni, come iracondio o idilliaca, il che è di classe.
Beh, ormai sono curiosissima di come continuerà la storia, soprattutto ora che si sono aggiunti Ash e gli altri.
Un abbraccio e alla prossima

20/11/16, ore 23:36

Sono felice di avere aperto la storia, perchè se è triste, prende davvero molto.
Innanzitutto... Maledetti ragazzini! Che insultate Clover! E questi sarebbero i nuovi allenatori di pokémon che aspirano alla Lega? Ma se incontrassero un allenatore un po' serio magari si accorgeranno di quanto sono... Va beh, non continuo.
Comunque povera. Quell'incidente le è davvero costato caro, anzi troppo. E non mi sorprende che con tutto quello che ha dovuto subire abbia assunto questo atteggiamento.
Conoscendo Ash sono sicura che qualcosa di buono verrà fuori ^^
Perciò... spero che arrivi presto!

Per quanto riguarda lo stile è davvero scorrevole: non ci sono inutili ripetizioni, ci sono le descrizioni ben fatte e come già accennato prima, prende davvero molto :D
Un abbraccio