Catene
di Mr Red

08/09/16, ore 21:37

Ciao! Ho appena finito di leggere questa meravigliosa one-shot, non ho parole per farti capire quanto mi hai positivamente sorpresa! Non è affatto una delle solite one-shot erotiche trash che trovi un po' ovunque, questa è scritta davvero in maniera ottima, oserei dire perfetta: grammatica eccellente, punteggiatura altrettanto, modo di scrittura coinvolgente. Sei riuscito a farmi piacere una storia basata su un qualcosa di odioso e orribile! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti.
Un saluto,
EmilyNy_8

22/08/16, ore 00:48

Ciao, sono un'amante della letteratura erotica/romantica e sebbene non apprezzi in alcun modo la violenza contro le donne, questa one shot mi ha incuriosita, spingendomi a volerla leggere. La scrittura è ottima, nulla da dire, mi hai travolta con le tue parole e tenendo conto del mio pregiudizio iniziale, questa è senza dubbio una cosa molto positiva. Che sia stato un sogno o meno poco importa, questo racconto mi è piaciuto !

ti saluto e complimenti

19/08/16, ore 23:51

-- wow. Riesco a dire solo "wow". Prima che avessi aperto la storia mai mi sarei immaginata righe scritte in modo così intenso.
Tralasciando l'argomento sul quale si concentra il testo, devo davvero farti i complimenti. Non importa da quale fonte tu abbia colto ispirazione: è davvero un testo valido e ben scritto. La grammatica è impeccabile, la punteggiatura fra le migliori che io abbia mai avuto l'onore di contemplare qui su EFP. E' un racconto che trascina, volente o nolente: sillaba dopo sillaba, parola dopo parola. Non scende nel volgare ma rimane lì, sull'orlo fra l'erotico e un semplice testo un po' fuori dalle righe. Un lavoro veramente ben curato, complimenti. Oserei dire che m'è apparso quasi sensuale, nonostante tutta la violenza inserita sei riuscita a contenere bene l'argomento, a non farlo scendere nell'osceno e nello sgradevole. Insomma, davvero una bella lettura.
Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo profilo, nella speranza di trovare altre one shot.

-nettie.