Furuba 1800
di Miru Soma

20/10/09, ore 17:19

Ciao Miru Soma, la tua stori mi piace da impazzire, vorrei leggere al più presto il continuo, sono davvero curiosa! Ti prego, postapostapostapostapostapostaposta... ops, scusa, ho un po' esagerato. ci risentiremo più avanti!
Notte Nera

14/05/08, ore 19:51

Oh, questa fan fic è meravigliosa! e tu sei ritardataria! come si può, dico io, far aspettare cosi tanto i poveri lettori?(seee parla una!) vabbè comunque aggiorna presto sei bravissimaaaaaa!!!!!

Akito Sohma
17/01/08, ore 18:29

Complimenti davvero...è stupenda...adoro Fruits Basket e penso che questa sia una delle fan più belle che siano mai state scritte su questo fumetto meraviglioso...complimenti davvero!!!

26/08/07, ore 23:09

non ho parole... è una fan fiction stupenda davvero... non credo di aver mai letto una del genere ma credo sia scritta benissimo e mi stanno a cuore le sorti della coppia cavallo-gatta, aspetto sviluppi

yuka_chan
05/03/06, ore 23:40

ho letto i cap post finora e sn strepitosi! ^-^ m piace davvero molto questa ff! e soprattutto penso sia scritta davvero bene, i personaggi sn caratterizzati alla perfezione! spero solo d nn dover aspettare troppo prima d poter leggere il seguito.. -_-'' sono troppo curiosa! >__<

neko_chan
18/11/05, ore 22:53

ç__________ç...........perche non posti piu? non mi puoi lasciare cosi in aspettativa per cosi tanto tempo!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!t prego continuala!!!

Miru
30/08/05, ore 16:48

So che metto Toru tra i personaggi, ma ho un elenco dove devo scegliere tra i personaggi... ed è obbligatorio mettere i personaggi... quindi ho messo un personaggio a caso^^"! Comunque grazie davvero moltissimo per tutti i vostri commenti ^____^!!

neko_kia
14/08/05, ore 00:55

altri 2 splendidi cap! ma quello k m kiedo e....ma toru? x' tra i xsonaggi c'e scriitta!! mah!!! continua cosi!!!

neko_kia
04/08/05, ore 16:05

another beatiful cap!!!!!!! complimenti, m i piace 1a caterba qst ff!!!!!! continua cosi,,, anzi,,, continua cosi 1 POKINO + VELOCEMENTE, ok^????? altrimenti impaxisco!!! aspetto impaxiente!! baci kia!!!!

gajra
01/08/05, ore 16:35

questa ff mia piace veramente molto, scrittaanche molto bene a mio parere...intrigante...non vedo l'ora che posti i prox capitoli ^_^ see you

Miru Soma
27/06/05, ore 23:35

Vi ringrazio tantissimo dei commenti^^!! siete davvero tutte gentilissime! Sono davvero lusingata^^! Spero continuerete a seguirla e a postare i vostri commenti! Mi rendete davvero felice e mi fa molto piacere ^_______^!!

27/06/05, ore 20:45

É la più bella storia su Furuba che abbia mai letto, i personaggi sono caratterizzati in modo magnifico. Non vedo l'ora di leggere il seguito

kiara
10/06/05, ore 23:44

t preeeeeeeeego!!!!!!!!dimmi almeno km finisce!!!!!!!!!!!!!sn troppo in aspettativa!!

Aiko
16/04/05, ore 12:12

Bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai saputo descrivere molto bene la psicologia dei personaggi. Complimenti ancora

nakoruru
03/04/05, ore 22:27

ciao Miru!! ovviamente commento anche qui la tua splendida fanfic, semplicemente per farti i complimenti, visto che ho detto già tutto il dicibile... ciao ciao, bacioni, e posta presto gli altri capitoli!!