la febbre della buonanotte
di Zoro1992

31/12/16, ore 16:50

Veramete la più bella mini-long a rating verde che ho letto da un bel pò a questa parte!
Sul serio!
Non sfocia nel volgare o nel classico cliché della coppia, ma affronta lentamente e con particolare cura die dettagli una smeplice influenza che porta Zoro e Nami a dichiararsi, e in un modo genuino, per nulla scontato e semplice.
Ho adorato alcuni passagi di quest'ultimo capitolo, che ammetto aspettavo da un pò con curiosità, ma ho sopratutto preferito questo:

Quale momento sarebbe stato megliore di quello?
Gli sarebbe mai ricapitata un’occasione simile per farsi avanti?
Incredibilmente soli e sorprendentemente vicini… pure quel damerino del cuoco era fuori dalle scatole!

Rispecchia perfettamente sia il carattere di Zoro che l'attesa del momento appena giunto.
E Nami? Con i suoi dubbi e paure? Bellissima, come anche il modo in cui palesemtente già si cercavano, con un smeplice Buonanotte, che fa da cupido anche qui, in una notte febbrosa.
Bella bella bella bella!
Davvero bella!
complimenti

24/10/16, ore 17:11

Le cose si fanno interessanti!
il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio, e la narrazione è bellissima.
Ma siamo ormai al punto clou (?) della storia: un bacio!
Dato epr sbalgio ok, ma è pur smepre un bacio... e ora?!?
Bravissima e divertente!
Ho amato Usopp, e quando ZOro e Nami si son messi bisticciare ho sorriso di piacere.
Brava davvero

04/09/16, ore 23:12

Molto carino questo capitolo, l'ho preferito rispetto ai precedenti! In ogni caso la trama di base mi piace :) Il finale mi ha fatto morire dalle risate, me li sono immaginati proprio! Non vedo l'ora di vedere nel prossimo capitolo la reazione di Zoro, soprattutto visto il sogno che stava facendo... :P Alla prossima!

Debina

04/09/16, ore 18:42

XD e il premi come milgior infermiera va a Nami con la sua pazienza e dolcezza u.u
Si si ne son convinta!
Bravissima!
noto che sie migliorata dal primo capitolo, scrivi com maggior fluidità e aggiungendo descrizioni ben dettalgiate: brava!
Mi è piaciuta Nami con la sua dolcezza naturale mentre accarezzava Zoro, che beato e ignaro viveva veramente il suo sogno segreto.
Ma il risveglio traumatico è stato incredibile!
Me la vedo che si sgola a svegliarlo, porello!
Bravissima davvero, complimenti

02/09/16, ore 22:07

Oddio hahahaha non voglio neanche pensare a quando si sveglia zoro adesso!! E soprattutto come si sveglierà ahahaha!!
Brava ottimo cap.!! :-D nami è fantastica.
Al prox Cap!!
Momo

28/08/16, ore 23:17

Ciaoooo, sono Momo ^^
belli i primi due capitoli, si prospetta una fic moooolto interessante!!
Hai trattato bene i personaggi: Rufy è sempre adorabile, scemo, ma adorabile ahahahah. Tutti ben caratterizzati!
La seguirò con moltissimo piacere è sempre bello leggere nuove fic zonami, specie se ben scritte!! :-D
Al prox capitolo!!!
ciaooooo
Momo

27/08/16, ore 20:30

ciao ^^
Ho letto il primo capitolo giorni fa ma non ho commentato perchè -oltre che pigra. voelvo vedere che volevi sviluppare la trama.
Trovo che questo secondo e nuovo capitolo sia molto divertente (con Rufy poi XD un dottore o un genio? non saprei che scegliere come titolo per lui)
e che hai gestito benissimo i dialoghi!
Brava davvero
Seguo la FF con diverita curiosità e ti faccio i miei complimenti ^^