la nascita di un grande amore
di twilight98

15/09/16, ore 02:30

Oh mio dio !! Piangoooooo 😭😭😭😭😭
Questa storia mi è piaciuta tantissimoooooo !!
Ti ringrazio di averla scrittaaaa XD
Ma adesso mi sento come un po' vuota.... :( è finita e anche se so che saranno insieme felici e contenti, un po mi dispiace non poter leggere altro su loro due 😭
Comunque i miei complimenti !
Una storia tenera e allo stesso tempo avvincente mi mancava su loro due :D
Io amo alla follia la coppia SansxFrisk e leggere questa storia me l'ha fatta amare ancora di più xD
Con i loro alti e bassi, le punzecchiate che si davano e le battutacce di Sans mi sono davvero divertita :3
Nel testo non ci sono errori se non che qualche piccola lettera che ti è scappata, ma quello non è importante ^.^
Dialoghi scorrevoli e descrizioni ben fatte ! Questo io cerco in una ff ben fatta XD
Complimenti ancora !
Un bacio
White Mouse

22/08/16, ore 18:08

SIIIII! * Implode *
No, vb, TUTTO! HAI VIBNTO TUTTO!
Mtt e papy sposi! * va da loro e fa auguri e spupazza papy piangendo *
Sono felicia per te Papy! * papy scappa con mtt *
Ok...
E sono felciissima che sans stia bene! Non potevi farlo morire! Se no sparavo in bocca a qualcuno per sfogo. ^^
Che teneri *w* sans si è finalmente deciso a baciarla e ora tecnicamente sono insieme.
FESTEGGIAMO TUTTI CON LA COCA!
* Festeggiano *
perdonami se ho ritardato a recensire ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni. ma eccomi qui.
Peccato sia finita questa fic, spero ne farai un continuo... magari con un bel bimbooo * sans e frisk mi guardano male. *
* Sans corre in macchina e fugge via e Frisk ridacchia pervertita *
Ok!
un bacio da Kitty!!!

22/08/16, ore 18:06

Tu dici che la mia Frisk è antipatica?!
Sarei voluta entrare nella storia solo per tirarle uno schiaffone e farla svegliare.
Ok, capisco il senso di colpa, capisco che non riuscivi a vederlo così e capisco perché non sei andata a trovarlo all'ospedale, questo lo capisco benissimo, ma CAPPERI!! PERCHE' CAVOLO DOPO LO TRATTI COSI' DANNATAMENTE FREDDAMENTE!!!!
...Calma... devo stare calma, altrimenti arriva Annabeth con la sua fidata motosega...
Un bel respiro *inspira* *espira*
...Bene, mi sento molto me... NO! NON E' VERO!!
"SE NON LA PIANTI LA FACCIO IO LA RECENSIONE!!"
Chara, ma che ci fai qui?
"NON TERGIVERSARE E FINISCI QUESTA CA**O DI RECENSIONE BRUTTA RIMBAMBITA CHE NON SEI ALTRO!"
Ok, ok O.o
Tralasciando la Frisk che mi ha ispirato istinti omicidi (tanto che stavo dando ragione a Sam, non si stava meritando Sans in quel momento mai nella vita) il finale mi è piaciuto molto :3
Sans è una cosa dolcissima, molto meglio della mia versione sempre depressa, dovrei prendere spunto ahahah xD
Se me lo ammazzavi ti venivo a cercare...
"Tu le hai ammazzato Frisk nella tua fic"
...Si, ma quelli sono dettagli!!
Comunque sono molto felice che la storia abbia avuto un lieto fine, e ne sono molto sollevata.
Quel "ma questa è un'altra storia" è per caso un riferimento ad un possibile sequel? ;)
Io ti dico già che lo leggerei.
Comunque Anna, io ti voglio bene ma sei una rovina momenti!! xD
Credo di aver detto tutto, complimenti ancora per la storia, un bacione e alla prossima :-*