My teacher's son
di holocene

07/02/17, ore 19:51

Ammetto che mi sono imbattuta in questa fam fiction ancora un paio di mesi fa, forse proprio il giorno in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo, ma solo ieri sera ho iniziato a leggerla veramente. E non me ne pento. Credo che la storia si concluda così, un modo un po frettoloso ma che mi piace tanto. Si vede che hai messo amore nello scrivere questa storia e io in prima persona l'ho apprezzato molto. Che altro dire, se potessi darei cinque stelline ma ovviamente non posso dare questo tipo di recensione in stile treap advisor ma mi accontento di recensire un capitolo, e che capitolo. Babe mi rispecchia molto, lo ammetto in prima persona che pure io sono una frana con i rapporti e con le conversazioni ma amo il fatto che ad un certo punto lei si sia sbloccata e abbia fatto innamorare di se Luke (sogno di un quarto della 5sosfam, se non di più). Ho amato il carattere dolce che hai affibiato al biondo e, se possibile, hai fatto innamorare il mio spirito da Cake's girl ancora di più di Luke. E che dire dire di Leigh e di Mike? Sono l'amore fatto a coppia, e anche se ho finito di leggerla un paio di minuti fa ho già immaginato una loro storia d'amore.
Bhe, molto probabilmente non vedrai nemmeno questa recensione ma ci tenevo comunque a scrierla, anche perchè hai una recensione in più nella pagina di presentazione lol. In ogni caso, più tardi farò un giro nel tuo profilo per vedere se hai scritto altre storie e se si, le leggerò.
Spero di scrivere altre recensioni sui tuoi libri.
TheonlyNiallHoran

26/08/16, ore 03:01

Allora io ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e in un giorno l'ho letta tutta! Mi piace tanto e spero proprio che tu possa trovare la voglia di finirla perché sono curiosa!💞❤️Mi piace anche molto com'è scritta. Detto questo, aspetto il fatidico aggiornamento e bacioni😻