Di mocciosi troppo cresciuti, pozioni sbagliate e Serpeverde molesti.
di CountessMikk

24/06/19, ore 14:09

Mi piace veramente troppo questa storia e in alcuni momenti mi sono sbellicata dalle risate!!! Top 😍😍 Levi al posto di Piton è un tocco da maestro e lo amo!!! non vedo l'ora di leggere altri capitoli 😍 spero a prestoooo

21/02/18, ore 22:45

wow, amo questa storia, spero tu non l'abbandoni nonostante gli impegni. mi piace come scrivi e le idee le adoro, sono davvero curiosa di leggere come prosegua

26/12/16, ore 15:43

Ciao!!
Questa è una delle ERERI più belle che abbia mai letto, ci tenevo a fartelo sapere. Ho già letto il terzo e il quarto capitolo su Wattpad quindi ti posso dire che ho sputato un polmone dal ridere, ma non voglio fare spoiler ;)
Ti prego!! Lo so che la sessione invernale è peggio del Gigante Scimmia, ma ti prego continuala!! Non sto più nella pelle per sapere cosa Levi dice ad Eren in infermeria! 😭
Comunque adoro il crossover che hai scelto, anche a me in effetti stuzzicava...
Tantissimi complimenti davvero, mi piace da morire come scrivi.
Spero di poter leggere un altro capitolo, anche se dovessi aspettare mesi!
Bacioni e buone feste!! 😘😘
Lady Windermere ❤️

04/09/16, ore 00:39

In genere i capitoli di passaggio sono noiosi, ma questo narrato dal punto di vista di Hanji e Erwin mi è piaciuto tanto aaw
Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio :3
Un abbraccio, a presto! 🍃

21/08/16, ore 23:07

Ciao ^_^
Un intermezzo molto gradito e ben scritto, non preoccuparti per il ritardo che gli esami si sa rubano praticamente tutto il tempo delle presunte vacanze. Abbiamo scoperto qualcosa di più su Hanji e Erwin e se per la prima ho adorato il modo in cui l'hai resa, nel pezzo di Erwin a brillare è stato il commento di Levi sulle sue sopracciglia.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~