Silence
di ffuumei

16/10/16, ore 13:55

Oddio, una XiuChen shipper! Sogno o son desta? 😍😍😍😍😍😍😍

Io... Io ho adorato questa ff. È dolce nella sua amarezza, è sensuale nella sua innocenza, e la cura con la quale hai scritto mi ha veramente, ma veramente, stupito. Ho amato ogni singola riga della ff, ogni singola parola. E soprattutto, ho amato che i protagonisti fossero Minseok e Jongdae, una delle mie ship più adorate degli EXO.

Ti ringrazio veramente tanto per questa fantastica fanfic. Se l'avessi scovata subito, avrei recensito ogni capitolo e anche sopportato l'attesa della pubblicazione.

Shisus, avrei tante cose da dire, ma ultimamente non riesco più ad esprimermi come vorrei, però sappi che questa ff andrà dritta tra le mie preferite.

Se poi volessi leggere qualche fanfic XiuChen, non esitare a guardare nel mio profilo se ne ho scritte o meno (mamma mia, che scarsa modalità di far pubblicità 😂😂😂😂).

Se scriverai altre XiuChen, sappi che io le leggerò subito 😁😁😁

22/08/16, ore 23:54

Sei stata molto brava! La XiuChen è una delle mie coppie preferite ed è davvero raro trovare qualcosa su di loro! Grazie** spero continuerai a scrivere!

22/08/16, ore 13:07

"Solo che Minseok non trovava mai le parole per esprimersi, e allora preferiva sporgersi di qualche centimetro in avanti, scostare alcune ciocche di capelli scuri da davanti il viso assopito di Jongdae con una lenta carezza e lasciargli un bacio umido sulla fronte scoperta, sorridendo dolcemente al contatto con essa."

dovresti vedermi adesso, con fazzoletti sparsi per la scrivania e un barattolo di gelato al cioccolato. Ho amato questa fic dall'inizio alla fine e come ho già detto e sottolineato adoro il tuo stile.
In un certo senso mi sono immedesimata in Minseok e ho provato ciò che ha provato lui e quando questa intesa avviene è magnifico, non è facile trasmettere in modo profondo e non banale i sentiementi dei personaggi e tu sei stata bravissima. Non so che altro dire, davvero, solo che amo la Xiuchen e che spero di leggere altri tuoi lavori in futuro (non troppo lontano eh!!)

«Perchè sei così dolce e timido, perchè ti tieni dentro la maggior parte delle cose che ti passano per la testa, perchè sei riservato e perchè dalla prima volta che ti ho visto ho subito trovato adorabili le tue guance. Non immagini nemmeno quanto io abbia desiderato baciarle. Il fatto che non dimostri la tua età non è una cosa negativa, anzi. Penso che tu sia bellissimo». bravo jongdae diglielo, lo penso anch'io. Non immagini quanto io abbia urlato QUI.
okay ora mi calmo, altrimenti muoio... alla prossima!!

Mae