Building Hogwarts
di Swiss

27/08/16, ore 22:26

Ohhhh non ci credo sono stata scelta non ci speravo piu dopo quel casino con le schede comunque grazie mille.

27/08/16, ore 19:55

Wow!
Hai scelto sia Harley che Nicholas e, davvero, sono così felice che non riesco a smettere di sorridere.
Sono davvero contenta che tu mi abbia scelto per partecipare a questo progetto, che si preannuncia davvero interessante.
Ero insicura riguardo a Nic, temevo fosse un personaggio troppo debole (di solito bad boy e ragazzi misteriosi e tormentati vanno per la maggiore purtroppo) quindi leggere il suo nome mi ha reso davvero felice.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono già curiosissima!
Un bacio,
-Nimph
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 07:56 pm)

27/08/16, ore 19:32

Yay! Sono così felice che tu abbia preso il mio Matt! Conosco vari di questi prestavolto e molti mi ispirano.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!

27/08/16, ore 19:22

Hai preso il mio Salem *.*
Mi fa veramente molto molto piacere e non vedo l'ora di leggere di lui.
Al primo capitolo.
Baci, Fiamma

27/08/16, ore 18:46

Hey!
Sono felicissima che tu abbia preso Charles, grazie mille, quest'interattiva mi ispirava molto!
A occhio tutti gli altri oc per ora mi sembrano interessanti, aspetto il primo capitolo per giudicarli meglio.
A presto, spero!

27/08/16, ore 18:37

Hola!
Oddiooddiooddiooddiooddio!
Grazie per aver preso Petra sinceramente non ci speravo che l'avresti presa!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e vedere i personaggi in azione ^^
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

27/08/16, ore 17:03

CIAO!!!!!
Che bello, che bello, che bello!!!
Hai scelto il mio Leroy, il mio vecchio caro Leroy, insegnante di incantesimi!!! Grazie, grazie, grazie!!!
Ci speravo proprio!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo è di vedere come si evoleveranno le cose!!!
Buon lavoro nel frattempo!!
T_B_G

27/08/16, ore 16:55

Ehi.
Non posso credere che tu abbia scelto la mia Annalyse.
Stavo scorrendo gli OC e quando ho visto Nicholas ho pensato "okay, è finita" e poi..BOOM. Ecco la mia ragazza.
Sono così felice.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A presto.

Big A

P.S. Ti ringrazio. SONO COSÌ FELICE

27/08/16, ore 16:46

Ciao! Grazie infinite, mi fa davvero piacere che le mie ragazze ti siano piaciute tanto da sceglierle! *.*
Davvero non avrei mai sperato che scegliessi sia Katherine che Charlotte, grazie infinite!

Per ora ovviamente non posso sbilanciarmi sui personaggi, ma i PV sono tutti bellissimi.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la storia... A presto, spero!

Signorina Granger

27/08/16, ore 16:36

Mi ero dimenticata che il PV del mio bambino fosse quel figo di Sam ed ero tipo "oh...non è stato scelto, che peccato..."
E poi puff...ahahah
Ok rifacciamo
Ehy ciao :) sono felicissima di leggere questo aggiornamento e ancor più felice di vedere che il mio Edgar è stato scleto *_* sono davvero contenta dato che è la prima volta che propongo questo personaggio! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^*
Per quanto riguarda gli altri personaggi non posso sbilanciarmi più di tanto, ma i loro prestavolti sono fighi *_*

Grazie ancora per aver scelto il mio bimbo!
Alla prossima
Pink sweet :)

24/08/16, ore 18:39

Hey!
La tua interattiva sembra molto originale è interessante, per questo se posso vorrei partecipare con un ragazzo, studente di diciotto anni.
Aspetto il tuo ok per la scheda :)

24/08/16, ore 17:07

Ciao, ho letto il tuo capitolo e mi piacerebbe prendere parte alla tua storia con un mio personaggio, Isaac Grayson di 17 anni, studente.
La scheda è in fase di lancio!

22/08/16, ore 17:28

Ma quest'idea è super originale!

In teoria dovrei presentarmi ma noi ci conosciamo già perché partecipo all'altra tua interattiva.

Come avrai già capito l'idea mi piace, è nuova per cui questo progetto mi interessa molto. Ma la cosa più azzeccata sono i prestavolto che hai scelto, sono perfetti!

Vorrei provare (anche se ti avviso già che potrei non riuscire ad inviare la scheda in tempo, anzi, quand'è il termine? Non mi sembra di averlo visto) con una ragazza questa volta sui 16 anni, può andare?

Fammi sapere

Coco~
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 05:33 pm)

22/08/16, ore 15:26

Ehi! La tua storia mi sembra molto interessante e il contesto è senza ombra di dubbio originale.
Se c'è ancora posto vorrei proporti un insegnante.
Ho solo una domanda: farai una selezione?
Fammi sapere!
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 03:28 pm)

22/08/16, ore 14:55

Ciao! Devo dire che è la prima volta in cui mi imbatto in un'Interattiva ambientata all'epoca dei Fondatori, trovo che la tua sia una gran bella idea visto che quel periodo non è mai stato molto trattato, a differenza di quello dei Malandrini o della New Generation.

Complimenti anche per i PV dei Fondatori, li trovo davvero molto azzeccati (se poi c'è anche Jared Leto, allora un motivo in più per partecipare)!

Detto ciò, mi piacerebbe partecipare con una professoressa di... Boh, va bene 27 anni? Posso benissimo cambiare, dimmi tu! E poi anche una ragazza, una studentessa di 17 anni.

Aspetto la conferma per mandarti le schede, a presto!

Signorina Granger