Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Swiss    27/08/2016    10 recensioni
STORIA INTERATTIVA | Iscrizioni aperte
Fondare una scuola non e' una cosa facile, e se si tratta di una scuola per maghi lo e' ancora di meno. Questo lo sapevano anche i quattro fondatori di Hogwarts, ma non e' stato certo questo a fermarli.
Dal prologo:
"Il castello era ormai disabitato da anni, ed apparteneva alla famiglia Grifondoro da mezzo millennio. Era lontano da qualsiasi altro villaggio o citta’, l’ubicazione ideale per una scuola di magia. Ci stavano riuscendo, il progetto di una vita, erano sulla giusta strada."
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Godric, Priscilla, Corvonero, Salazar, Serpeverde, Tosca, Tassorosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="text-align: center;">Selezione OC

Ecco qui sotto gli OC selezionati, verrano prima gli insegnanti e poi a seguire gli studenti. Per motivi legati alla storia ho deciso di accettare alla fine solamente 8 studenti (2 per ogni fondatore), perche' senno' la storia sarebbe troppo confusionaria, e non riuscirei a portarla avanti.

Vi lascio con la selezione dei personaggi e i loro prestavolto. Spero di riuscire presto ad aggiornare, nella settimana che viene.

Swiss

 

Insegnanti

Harley Juliet Clearlight, insegnate di pozioni (PV Emilia Clarke)

 

 

Matthew Sebastian Reegan, insegnante di Alchimia (PV Drew Van Acker)

 

Leroy Jamison L.J. Gibbs, insegnate di incantesimi (PV Michael Weatherly)

 

Katherine Louise Selwyn, insegnante di astronomia (PV Adelaide Kane)

 

 

Studenti

 

 

Ivy Natalie Brewer, 16 anni(PV Demi Lovato)

 

Charles Ronald Baggs, 18 anni(PV Evan Peters)

 

Petra Felicia Dumont, 16 anni (PV Elena Satine)

 

Salem Balcoin, 19 anni (PV Matt Gordon)

 

Charlotte Anne Spencer, 17 anni (PV Lyndsy Fonseca)

 

Edgar Ace Owler, 17 anni (PV Sam Claflin)


 

Nicholas Richard Johnson, 19 anni (PV Dominic Cooper)

 

Annalyse Katherine Montgomery, 16 anni (PV Phoebe Tonkin)


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Swiss