L'Ombra del Passato
di PattyOnTheRollercoaster

09/06/09, ore 18:07

Molto bella. L'idea di aggiungere un nuovo personaggio alla trama originale mi è sembrata molto azzeccata. Se poi la si fa innamorare di Murtagh è ancora meglio XD...Comunque è davvero una bella storia spero che tu possa aggiornare presto =) Bacioni Spring Thunder (W Murtagh XD)

05/06/09, ore 21:53

ciao! Immancabile il mio commento! Povero Durza!xd Hai la dote di saper riassumere i fatti molto bene e di inserirvi le nuove azioni dei personaggi per far si che si integrino bene con la storia! non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! ora c'è anche Arya! XD

30/05/09, ore 14:09

GRAZIE DI AVER SCRITTO!!! Questo capitolo era molto scorrevole e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il piano per far evadere Eragon! XD Sono felice di sapere che continuerai a postare dato che la storia l'hai gia scritta e sono impaziente di leggere l'autentico frutto della tua fantasia quando pubblicherai la "seconda parte". Metti un nuovo capitolo! non vedo l'ora di leggerlo! xd

26/05/09, ore 23:15

Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato fino a questo! Ke bella la tua storia! Adoro Murtagh ed Eragon, e il nuovo personaggio di Ellen mi sta molto simpatico! La storia è scritta bene, può risultare un po' noiosa in alcune parti soltanto perchè riprende il viaggio del primo libro, ma personalmente trovo che sia stato necessario per introdurre meglio Ellen che modifica la storia con delle parti molto simpatiche. spero che la trama si evolva ancora! Che dire di Murtagh ed Ellen? Ke kariny!XD anche se non mi immagino Murtagh con una ragazza! Continua a scrivere! Sono Ansiosa! Grazie!

19/05/09, ore 18:47

Non capèisco perchè con Eragon non si può, a me piaceva tanto come idea, cmq non vedo l'ora di sapere allora chi è veramente la coppia. Ciao

13/05/09, ore 21:46

Che bello per fortuna hai deciso di continuarla, a me piace molto e sono curiosa di sapere se Ellie è davvero in pericolo, ma dimmi nascerà qualcosa tra Ellie e Eragon? Ciao

08/05/09, ore 21:57

Secondo me è una storia bellissima, non è terribile e mi hai incuriosito molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, aggiorna presto mi raccomando. Ciao