Voi vi rendete conto che questo significa guerra
di Hudders_Umbrella

27/07/17, ore 21:57

oh un po' di allegria! grazie, l'ho trovata davvero divertente. Ed ovviamente Mycroft è quello maturo :-)

13/10/16, ore 20:33

Sto letteralmente adorando questa storia *^*
Non vedo l'ora di scoprire quale scherzo fará Sherlock per vendicarsi haha, e poi scrivi benissimo, fai entrare il lettore nella storia, non so se mi sono spiegata bene lol
Aggiorna al più presto che sono curiosa♡

23/08/16, ore 14:24

Quando credi che una storia non possa più sorprenderti, ecco che spuntano i pirati. Ma io vi adoro *____* cioè i PIRATI!!! Meritate una medaglia E un oscar E un nobel!!!
Ma c'è una cosa che non ho capito: questo è l'ultimo capitolo? Credo di sì, ma dato che la storia è 'in corso' magari non lo è (vi prego no ç__ç)
Comunque questa storia mi è propio piaciuta, la aggiungerò con estremo piacere tra le preferite ^__^
Spero di leggere altro uscito dalle vostre belle testoline,
xxx

23/08/16, ore 13:22

Ahahahaahahaahh! ”9ü8 ciaooo!

Oddio, adoro questo capitolo! E' semplicemente fantastico! Ahahahahahahaah! Sto morendo dal ridere, davvero! Insomma, ce lo vedo Benissimo Sherlock con la benda all'occhio e preso bene a fare il capitano! ahahahahahah! Te l'ho detto che non riesco a smettere di ridere??
Adoro la genialita' di Mycroft! 7Å8

Ahahahahahah! Complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ”9ý9