Legge Zero
di Ambaraba

11/08/18, ore 21:52

Buonasera cara!! Guardando o curiosando un po' in giro ho trovato questa tua storia e l'ho semplicemente provata a leggere. Ti dirò, non male. Non male perché comevl'hsi impostata e i personaggi sono davvero molto curiosi, non mi dispiacciono per niente. Le storie così e che trattano questi tipo di eventi, non mi sembra di averli mai letti o poco ci manca. Spero che tu abbia ancora questo account, e mi auguro che un giorno tu possa concludere o proprio cambiare dal tutto la storia, vedi un po'te, perché sarei curiosa di sapere che i nostri cari amici ce l'ha fanno a sconfiggere Metraton, a salvare Charlie e che Sam e Gadrieel riescano a fare pace. Ovviamente faccio il tifo per quei due tontoloni di Cas e Dean, che riescano finalmente a andare avanti, senza farsi strane brutte idee. Ciao bella!!

31/08/16, ore 13:00

Ciao Ambaraba. Bentornata :)
La dolcezza di Sam è disarmante. Hai descritto benissimo i suoi stati d'animo. Lo vedevo, il suo cuore stretto in una morsa. E poi quel sollievo, come se tutta quella angoscia fosse valsa quel momento.
E' difficile pensare che Gadreel sia veramente un androide. Capace di tale forza. tali emozioni, tali sentimenti.
E' bellissimo questo capitolo e denso di dolcezza e sentimento, come del resto lo sono quelli precedenti.
E' stupenda questa ff. Sei fantastica :)
Un abbraccio forte :)
Mia