Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

26/08/16, ore 01:43

Come vorrei trovate un post simile a questo quando accendo Facebook o istagram, ma più mi passano sotto mano i veri post di Ian più lo vedo come un sogno irrealizzabile di una povera scema che crede ancora al vero amore. Sono contenta che non hanno scelto la casa di Ian, però io avrei scelto un taglio netto e decisivo dal passato e avrei ricominciato in un posto nuovo. Detto questo,spero che continuerai presto. Un abbraccio!
-Greta

25/08/16, ore 23:21

Ok adoro il dialogo di Ian e Nina molto realistico e veramente bella e anche quella molto realistica la dichiarazione di Ian su facebook un bacione lilla 98
Ps:il tuo capitolo mi ha allietato la mia ottava ora di viaggio in macchina grazie ❤️
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:39 pm)

25/08/16, ore 12:13

Mi sono innamorata di questa storia! 😍❤️😍
Premetto che sono anni che non leggevo più Fan Fiction Italiane, ormai leggevo solo quelle inglesi.

Dopo tanto ho trovato una storia che mi prendesse sul serio, ho letto entrambe le storie in 4 giorni, praticamente era l'unica cosa che facevo dopo il lavoro 😁

Essendo la mia prima recensione ti faccio solo i complimenti per questa bellissima storia, perché dopo tanto sono riuscita a leggere una FF Nian, di solito leggevo solo Delena.

Adoro i protagonisti e i gemelli sono di una dolcezza infinita awww😍

Devo dire che anche la coppia Nina e Eric mi gustava perché mi immaginavo Chris Evans 😂
PERÒ I NIAN SONO I NIAN.

Non vedo l'ora di leggere il resto  della tua storia nel frattempo mi leggero le altre storie che hai scritto ❤️

Ps. Nella realtà anche io sono d'accordo con te in molte cose, sopratutto del cambiamento di Ian, però non mi interesso né a lui e ne alla moglie, mi occupo solo della mia Bellissima e stupenda NINA ❤️