La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

17/07/18, ore 15:55

Ciao Carme,
ovviamente me l'aspettavo che James sarebbe rimasto coinvolto nel Torneo, sono d'accordo con Draco riguardo ai Potter ed alla maledizione che li lega al torneo.
Come sempre, adoro il modo in cui stai sviluppando così tanti filoni diversi insieme.
L'idea di Scorpius e Rose come angelo e diavolo mi ha fatto davvero ridere di cuore, che coppia fantastica che sono! Li amo alla follia... già mi immagino l'infarto di Ron se dovessero mettersi insieme, ahah!
Hugo con Hermione è stato davvero dolce, quindi mi auguro che anche Rose capisca che la madre le vuole bene e che, ora che è Ministro, è ancora più importante che siano uniti.
Sono felice che James abbia al suo fianco gli amici, adesso poi è ancora più ovvio che la sua iscrizione al torneo è solo un modo per eliminarlo, quindi spero che gli altri, Fred e Domi in testa, capiscano che rischia la vita! Tra l'altro spero che la piantino con questa storia di non frequentare i Serpeverde o i figli dei Purosangue, perché i loro genitori non lo approverebbero secondo me.
Quando smetterà di essere così stupido nei confronti del cugino, Fred??
Per quanto riguarda Domi, temo che Albus sia stato quello che l'ha risvegliata, dicendole che gli manca Molly.
Spero di proseguire presto e che James superi indenne la prima prova.
A presto, cara!
Smack,