The first time
di Martii_1997

28/08/16, ore 11:14

Ciao eccomi dopo che mi hai chiesto di passare di qui, sono un po fuori allenamento per le recensioni xD quindi capiscimi se non farò un granché, come storia mi è piaciuto molto, originale, Gohan e Videl caratterizzati bene dopotutto, sono troppo teneri loro 2, originale soprattutto come ha rivelato il suo amore Gohan, una storia fatta bene ed errori non ne ho trovati...
A presto
Sam( gohan supremo il migliore)

24/08/16, ore 15:31

Wow, davvero bella complimenti. Il ti amo finale è stato qualcosa di "bissss".
Se ti interessa ho scritto tante storie complete su dragon ball, se passi a recensirle sarei davvero felice.
Ti aspetto
Tess

24/08/16, ore 14:14

Ohwww i miei patatiii *-*
Benvenuta su Efp, ragazza!
Mi chiamo Rohan e sono fan accanita (molto accanita) della Godel e più in particolare di Gohan, che mi ama e che mi sposerà a breve. Sì.
Comunque, passando alla storia... È davvero dolcina** avendo passato anch'io ciò che diceva Videl -ovvero dalla sicurezza di essere una liceale alla vita "vera"- la capisco.
Anch'io avevo una paura matta di perdere tutti i miei contatti e quando la paura è stata troppa mi sono dichiarata al mio ragazzo (???)
Perché pensavo che tanto ci saremmo persi comunque, se mi avesse rifiutato, ma per fortuna era cotto anche lui (?)
Drammi d'amore personali a parte, ti faccio i miei complimenti, davvero fluffosa **
Spero continuerai a scrivere storie su di loro **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

24/08/16, ore 09:13

Ciao Martii_1997! Io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira.
Innanzitutto, benvenuta! ^_^ Per essere una ragazza alle prime armi te la cavi benissimo, devo ammetterlo: i sentimenti dei personaggi sono espressi bene, così come sono descritte bene le loro azioni. Purtroppo non guardo Dragon Ball da molto tempo, ma dai miei ricordi posso dirti che i personaggi sono IC! (se non sai cosa significa: rispettano il carattere originale)
Ho solo dei consigli da darti per migliorare: per prima cosa, aggiungere un titolo all'interno della storia (magari anche colorato); questo piace a molti lettori. In questa frase: "Oh ma che nuvoloni!", dopo "Oh" ci va una virgola (Oh, ma [...]), perché la virgola va sempre dopo le esclamazioni; infine, i puntini di sospensione sono solo tre, e non due (a volte ne hai messi due invece di tre): scusa, ma sono troppo pignola e rompiscatole😂
Comunque nient'altro da aggiungere. Storia carinissima e dolcissima! Alla prossima,
Kira-chan💕