Le cirque de Loups
di Giuliasd

25/08/16, ore 21:35

Prima di tutto ti esprimo la mia vicinanza per l'esperienza che hai vissuto e sono felice che tu e chi ti è vicino stiate tutti bene, sfortunatamente non è così per tutti quelli che sono stati colpiti e la cosa mi ha veramente scossa.
Tralasciando i pensieri pesanti, per quanto importanti, ti faccio i complimenti per la storia.
Il prompt mi aveva incuriosita già quando l'avevo letto sulla pagina e tu l'hai saputo sviluppare molto bene e in modo interessante.
Non ho trovato particolari errori e il testo scorre in modo fluido e piacevole.
Un unico appunto: non so se hai cambiato il nome del padre di Stiles di proposito o altro, ma lo sceriffo Stilinski si chiama John. Non è una critica in alcun modo, solo un'osservazione che non ho potuto fare a meno di fare ^^
Davvero complimenti per il risultato che hai ottenuto con questa storia =)
xoxo

25/08/16, ore 14:52

Storia bellissima!
Gli animali il più delle volte sono meglio degli esseri umani..
Quando Kate torturava Derek ho avvertito anch'io una morsa allo stomaco.. Ma si sa che l'amore vince sempre.. L'amore di Stiles l'ha salvato (come sempre del resto).. Complimenti per il tuo talento

25/08/16, ore 13:22

È bellissima, davvero. Hai descritto tutto alla perfezione, dalle brutalità compiute da Kate ai sentimenti di Stiles nei confronti di Derek. Ho adorato la storia dei nonni di Stiles, così simile a quella sua e di Derek, e mi è piaciuto molto anche la divisione che hai fatto sui mannaristi e gli estremisti. Davvero un'idea geniale😍.

Complimenti vivissimi e grazie ancora per aver sviluppato il mio prompt!! Sei stata grande!💕💕

25/08/16, ore 12:37

ciao!^^
bella storia,mi piace il contesto,è scorrevole si legge benissimo :)
gli Sterek anche in queste vesti sono l'amour *.*
per il raiting forse credo sia da abbassarlo un pò,non mi sembra proprio una rossa ;)

ottimo lavoro,
alla prossima! :)

si siamo tutti vicini ai terremotati,anche io a roma son stata svegliata nel cuore della notte,non oso immaginare cosa stanno passando le persone nelle zone colpite :( il pensiero va tutto a loro!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 12:38 pm)

25/08/16, ore 10:03

La storia é scritta bene, la lettura è piacevole e scorrevole, anche merito della totale assenza di errori.
Non avevo mai letto nulla riguardante il circo perciò la cosa mi ha incuriosita tantissimo e mi é piaciuta altrettanto.
Bello anche come hai "interpretato" i personaggi e come li hai fatti agire/interagire.
Inutile dire che Kate sà sempre come farsi odiare -_-" #odioprofondo.

Non avrei avuto niente da ridire però se non per il fatto che... il rating é sbagliato.
Il rating rosso si mette quando la storia presenta tematiche forti, come la presenza di atti sessuali espliciti o di scene di violenza altrettanto esplicite.
Io avrei messo un rating arancione... o forse anche giallo, essendoci comunque brevi scene di violenza o un menzionamento di rapporto sessuale, ma non dettagliatamente descritte.

Per il resto niente da ridire, se non che la storia in sè mi é piaciuta molto.

Un abbraccio :)<3

25/08/16, ore 10:00

Wow.. è bellissima! Sono rimasta senza parole, mi è piaciuta da morire 😊
Mi ha commosso Stiles che va a trovare Derek tutte le notti e poi lo aiuta a scappare... in fondo è vero che l'amore va contro tutto e tutti, e Stiles e Derek ne sono la prova..😊

25/08/16, ore 00:29

E' carina e ben scritta questa storia. La trama è ben articolata, a partire dalle origini della famiglia di Stiles. In effetti il ragazzino è descritto bene, lui e le sue emozioni, mentre il carattere di Derek è appena accennato, anche se quando si offre come
prigioniero a Kate per salvare Stiles, si capisce quanto anche lui
lo ami <3
Complimenti quindi, e ovviamente enorme solidarietá alle persone colpite dal sisma...