Ogni respiro di più.
di Lady_Sticklethwait

28/02/17, ore 01:10

Tutto diventa improvvisamente sempre più inatteso e sempre più bizzarro. Chi è quella donna? Di chi è il bambino? Cosa farà il medico? Christopher come reagirà alla cura? Penelope vuole già farsi aprire in quattro dal bel nobile?

Lo scopriremo solo vivendo.

25/08/16, ore 21:13

Ehi
Poteva mancare la mia recensione? Direi proprio di no. Ok amo l'ambientazione, veramente, sei riuscita a renderla in un modo fantastico e pertinente.
Mi è parso di poter vedere Penelope ed i suoi sensi di colpa...
Non vedo l'ora di vedere come farai a sviluppare la storia.
Come al solito tantissimi complimenti per la storia.
Un bacione, ci vediamo settimana prossima.
Elisa

25/08/16, ore 16:15

Ciao! :)
Ho letto tutto d'un fiato i cinque splendidi capitoli di questa storia e ne sono rimasta letteralmente rapita. L'ambientazione, i ragionamenti, i dialoghi, i modi di fare, di parlare e di agire dei personaggi sono così cristallini e pertinenti al contesto in cui hai deciso di ambientare la vicenda... insomma, io ho trovato tutto perfetto, quindi complimenti :)
Sono molto affascinata dai due protagonisti, lei pudica, rispettosa ma anche combattiva, curiosa e leggermente imprudente, lui così sfacciato, sicuro di sè e anticonformista, ma anche dolce e capace di fare gesti eroici. In più ci sono anche altri personaggi secondari che arricchiscono il contesto e che sono delineati meravigliosamente e in modo molto realistico.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le vicende, non sto più nella pelle praticamente!
Alla prossima e ancora complimenti! :)
Elisa