Il sole sorge a ovest
di Trick

13/10/16, ore 20:57

Mi spiace non avere tempo per recensire questo capitolo come meriterebbe (pensare che l'hai postato due mesi fa e io scrivo solo ora).
Mi è piaciuto molto e la storia m'incuriosisce sempre di più. Ho adorato i modi differenti con cui gli abitanti della Fossa si sono comportati con Remus, mi piace che ci siano tutte queste differenze, opinioni totalmente contrastanti (sono molto felice che non tutti quanti vogliano tagliargli la testa, povero caro ahah) e personaggi tanto particolareggiati.
Come sempre, la tua cura per i dettagli è fantastica: non so perché ma quel "cane" mi è rimasto davvero impresso. E i personaggi, anche se appena delineati, dimostrano di avere proprie psicologie e caratteri.
Jura è tornata!
Non vedo l'ora di leggere di Dora e delle evoluzioni della missione di Remus.
Questa storia è sempre bellissima, non c'è che dire! *-*
A presto,
Sel

05/09/16, ore 10:41

Ciao ^^
Adoro la ricostruzione che hai fatto del mondo dei licantropi e sono curiosa di scoprire la nuova versione di quelli più selvaggi (ma non troppo) che vivono a Jura. La missione di Remus si prospetta molto interessante, anche grazie ai suoi compagni di viaggio... non credo sarà facilissimo mescolarsi agli umani senza destare sospetti, finché si tratterà di Babbani sarà sicuramente più semplice. Se stai lavorando di getto ai capitoli, credimi, non si capisce per niente XD Questa storia potrebbe tranquillamente essere venduta in libreria, tra l'altro la Row non è che si sia curata troppo dei licantropi... è tutta farina del tuo sacco. Complimenti!

02/09/16, ore 14:56

Bellissimo capitolo, come sempre ** sei davvero bravissima a dare una voce personale ai prsonapersonaggi che crei. Poi questi popoli, quello della Fossa e quello delle Pelli di Lupo, sono davvero interessanti, grazie al tuo modo di caratterizzarli, dare loro usanze, modi di dire, leggi e credenze... sto amando molto la parte di Remus, più di quella di Ninfadora, anche se anche lei ha una storyline (^^') interessante!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)
Però volevo farti notare una cosa: tu dicevi, se non sbaglio, all'inizio della storia che hai deciso di cambiare un po' le abitudini dei Lupi Mannari e renderli più umani (come hai ribadito anche nelle note di questo capitolo) perché ti sei resa conto che non era possibile che un uomo adulto o un ragazzo che hanno già conosciuto il mondo dei "Loschi" diventino improvvisamente dei selvaggi. Quindi una cosa che mi sono chiesta è: come mai questa credenza dei Loschi che ti rubano o comunque le varie credenze sui Loschi considerando che probabilmente gran parte della Fossa è composta da persone che NON sono state morse in giovane età e quindi SAPEVANO com'era la vita sopra?
Non so, può essere che mi sto sbagliando, ma sembra che nessuno sia stato sopra che sia un popolo nato lì e mai andato fuori da quelle mura, quando invece non dovrebbe essere totalmente così, non è vero?
Detto questo, che forse è una piccola incongruenza/inesattezza, ripeto che la tua long è una delle migliori che io abbia mai letto sul sito, stupenda **
Bacioni :*
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 02:56 pm)