結婚は避けるべき- Un matrimonio da evitare
di SHineRose

26/08/16, ore 20:58

ciao SHineRose :) Allora, vediamo un pò^^ Ho un pò di cose da dirti.
Iniziamo col fatto che postare la storia su quella che credo sia un'immagine non è il massimo. Le scritte sono un pochetto sbiadite e per quanto bello dopo un pò va insieme la vista^^' Inoltre se qualcuno volesse copiarti qualche riga per citarti nella recensione sarebbe impossibile fare il copia incolla :) Ed anche tu se devi fare una modifica... non è uno sbattimento? XD
Passiamo alla storia. E' interessante come inizio, ma manca di profondità.
Hai fatto una descrizione accurata di quanto accade ma dell' IO del personaggio non c'è traccia.
Un esempio: Cosa prova Rin? Cosa pensa vedendo quel cane demone bellissimo? Come si sente? Le batte il cuore, suda, è emozionata, ha paura?
E' titubate nell'avvicinarsi, sicura, trema, ha il passo sicuro? Sono tutte cose che tu non dici e quindi il lettore passa dal vedere il personaggio in un punto a poi in un altro senza capire cosa deve immaginare.
Ecco, dovresti migliorare questo, perchè il resto c'è tutto per una buona storia.
Piccolo appunto poi del tuo angolo autrice. Capiscolo lo sfogo ma ti sconsiglio di scrivere cose tipo "mi sembra quasi assurdao il fatto che riceva a malapena UNA recensione. " Puoi pensarlo, nessuno te lo vieta, ma fidati che scriverlo pubblicamente è diverso. Purtroppo (anche io sono autrice) non si può puntare una pistola alla tempie ai lettori ed obbligarli a recensire. Bisgna essere pazienti, cercare di migliorare, e sperare di arrivare ai loro cuori quel tanto che basta da creare un collegamento con loro :)
Spero di non averti offeso con la mia recensione ed a presto :)
Manu

26/08/16, ore 13:29

Ciao...
La trama mi piace...molto interessante..
Eh brava Rin gli hai stesi a quei briganti..
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà..
A presto

26/08/16, ore 12:23

Ciau, che bello adoro le fiction su sesshomaru e rin sono la mia coppia preferita e negli au sono ancora più belli! Mi ispira molto questa storia e sono incantata da quello strano sfondo dietro la fiction...prevedo una bella storiella sesshorin si si! Meglio che non fai descrizioni di 5 righe su una sedia insomma rendono la lettura pesante. Troppe descrizoni minuziose e perdi tre capitoli solo a descrivere gli alberi! Insomma proprio no! Aspetto un tuo aggiornamento sono troppo curiosa! Kiwettina99

26/08/16, ore 10:24

Ciao ShineRose,devo dire che il capitolo incuriosisce molto. La storia mi sembra promettere bene,ma mi sono un pochino confusa con la storia del matrimonio che hai accennato nella trama ^_^' . Ma immagino che scoprirò tutto a tempo debito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così. Alla prossima,un bacio
Chiara