Prima di te
di Erebos

29/10/16, ore 14:02

Forse dovremmo fare un' ecatombe... Purtroppo il formato non è ancora legibile ma, in compenso, stavo per piangere nella prima parte T.T
Povero Micheel...
E vogliamo parte della parte Solangelo? ^.^ Dolcioso Wiiiil !!!
Una sola cosa... Non ho ben capito se stiamo parlando della guerra contri i Titani in cui il ponte cade e Luke si redime oppure di quella contro Gea come dici alla fine... Ho solo questo dubbio, per il resto il capitolo è bella quanto il primo, se non di più, ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Kusse,
Aly§§a

29/08/16, ore 15:16

Hallo!
Questa storia mi incuriosisce... è ben scritta, e l'argomento è nuovo ed intricato, ma ben spiegato.
Ti devo davvero fare i miei complimenti, è stupenda!
Ogni tanto mi sono persa ( soprattutto nel puno in cui ci sono tutte le voci) per colpa del formato, ma anche io all'izio non sapevo come fare!
( tu drai, all'inizio? Hai scritto due recenzioni e non hai neanche una storia... Questo è solo perchè, me tapina, il mese scorso mi si è rotto il compute ed ho perso tutte le password compresa quella della mail ed ho dovuto rifare tutto... ma questo non ti interessa affatto quindi sorvola!)
In realtà è piuttosto semplice, bisogna scaricarsi un programma di nome Nuv, oppure, quando si publica la storia, in uno dei campi c'è scritto "hai il codice HTML?" o qualcosa del genere. Puoi cliccare su "non so cos'è" così ti spiega tutto, oppure clicchi direttamente su no e ti compare uno spazio dove tu puoi incollare il testo e mettere tutti gli spazi e i punti accapo.
Aggiorna presto!
Kusse,
Aly§§a
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 03:17 pm)