Total Drama - Blood
di nini_maw

28/08/16, ore 22:19

Ma ciao Nini!!
Come va? Spero tutto bene!
In questi mesi in cui ho ripreso a bazzicare per il fandom mi è presa una voglia matta di rileggere varie storie che mi erano rimaste nel cuore, e il nome di "Total Drama - Blood" spiccava tra i vari titoli.
Sono stata felicissima di vedere l'aggiornamento (e tra l'altro scusa per il ritardo!!!).

Non hai aggiornato, certo, ma sicuramente hai continuato a scrivere e ti sei tenuta in allenamento!
Il tuo stile mi piaceva e continua ad essere ottimo!

La storia si era chiusa con la morte di Joseph e Jenny, due personaggi che mi stavano molto a cuore, il primo per le sue strategie diaboliche (perché i villain hanno il loro dannato fascino!), la seconda per il suo coraggio e per la dolcissima storia con Felicity.

La coppia Glen-Shauni si stava sgretolando già dal penultimo capitolo e adesso è stata spazzata via come la polvere.
Entrambi i personaggi mi piacciono, anche se a volte li ho trovati un po' lagnosi insieme (perdonooo!).
Hanno del potenziale e adesso che sono da soli potranno dimostrarlo.

Sai chi altro apprezzavo? Stephen.
Mi ci ero affezionata, rileggendo la storia l'ho apprezzato nei vari capitoli e mi faceva tanta tenerezza quando se l'era presa brutta per Jack.
È morto veramente malissimo, mi è preso male solo a pensarci, non avere un corpo su cui piangere...
Quelle piantine sono il male assoluto, ma geniali.
Il suo rapporto con Cerise è uno dei migliori della storia e lei, nonostante fosse forte e indipendente, un po' aveva bisogno di lui (almeno per non diventare completamente pazza).
Ormai è da sola e tifo per lei, tifo totalmente per lei.

Mi è piaciuto molto il capitolo, e stiamo arrivando alla fine? A quanto pare sì, ma non sono pronta, quando finisce qualcosa che mi ha fatto compagnia per un po' mi sento come se dovessi cercare qualcosa per coprire il vuoto.

Wow, questa tua voglia di scrivere dev'essere contagiosa, voglio scrivere qualcosa a tema TD O.o
Spero che a te non passi!
Ci risentiamo per le votazioni, buona fortuna per tutto!

Saluti!
Adell ★

28/08/16, ore 19:20

Ti perdono per l'incredibile estenuante attesa. Non posso davvero crederci che dopo un anno Blood è tornato.
Ormai siamo agli sgoccioli, quando ho cominciato a leggere non sapevo proprio cosa aspettarmi.
Ricordo come se fosse ieri la bellissima lotta fra Jenny e Joseph, i miei due personaggi preferiti.
Mi sa che mi rileggerò tutta la storia da capo presto o tardi.
Purtroppo mi sa che di recensori siamo rimasti in pochi..
A Jenny è caduto l'antidoto del veleno, non ricordo chi l'avesse nascosto nella sua giacca, tantomeno ricordo se tu ce l'abbia detto o meno, o qualche dubbio su alcune cose, scusami se ti chiederò chiarimenti, ma non ho una buonissima memoria.
E pensare che Jack e Théo si sarebbero potuti salvare..
"Se non sono morto finora posso farcela", come tirarsi addosso la sfiga con una sola frase...
Cerise sembra perdere qualche ingranaggio nella sua bellissima testolina, spero non impazzisca troppo, è la mia favorita in gioco.
Quanto amo le piante verde acido, fin dalla loro prima apparizione mi hanno incredibilmente affascinato, sono una tua creazione? Geniali.
Ma Stephen aveva una semi-cotta per Jack e per quello non sopportava Théo vero?
Mi intristisce, dovrei ricercare la scheda di Théo.
La storia d'amore Glen-Shauni si sta sgretolando, non mi dispiace più di tanto, non li amavo particolarmente insieme, preferisco tutto questo angst.
Glen ha fatto un gran gesto onorevole "seppellendo" Jenny, riposa in pace carissima.
Il dialogo fra Cerise e Stephen mi è piaciuto molto, due amici che dopo lungo tempo si ritrovano, anche se lei è schiva, restia al mostrarsi contenta.
Poi è successo quello che è successo, Stephen ha messo la mano su una di quelle piantine e ci è precipitato proprio in mezzo.
E' stato straziante, davvero.
La descrizione, il pathos che ci hai messo, mi hai catturato e spezzato il cuore.
E dire che Stephen nemmeno mi piace, lo trovo un po' anonimo.
Così Cerise decide di uscire con una frase alla "Maria, io esco", lo so che l'accostamento non era voluto, ma mi ha fatto sorridere.
Potresti ricordarmi cosa comporta??
Viene portata via da un elicottero e incontra uno dei vecchi concorrenti giusto?
Spero di non essere in ritardo per votare chi voglio venga eliminato, fammi sapere, io ho le idee ben chiare a riguardo.
La cosa che proprio non riesco a capire è come finirà la storia, davvero Chris l'avrà vinta e otterrà il suo vincitore?
Nessuno riuscirà a fuggire?
Sento che la storia è quasi finita e mi si crea già un vuoto dentro, come ogni volta che finisco qualcosa.
Vorrei un sequel, ma che uno, due! Due sequel, un prequel, un reboot.
Vorrei tutto tranne la fine, l'inevitabile fine.
Sono pronto a farmi spezzare il cuore.

A presto,
Diego