The sound.
di imunfjxable

27/08/16, ore 16:05

Hey Sara 💕 innanzitutto, sei dolcissima, anche i complimenti per il nome arrivi a farmi! Anche a me piace molto il tuo, non so se tu sia credente o meno ma la storia del tuo omonimo personaggio biblico è una delle mie preferite. Anyway, andiamo al capitolo.
Credo che di narcisismo idealista soffriamo un po' tutti, in un certo senso; anche le persone insicure forse lo sono perché amano troppo una visione idealizzata di sè che poi scoprono non esistere nella realtà, e pensano che quelli che sono veramente non sia abbastanza. D'altronde, come diceva Heidegger, l'uomo è un progetto che vive nel nulla, no? Mi è piaciuto tanto il contrasto termico tra il lato Matty e quello Oceane (you're cold and I burn, I guess I'll never learn...), mi sono costruita nella testa questa immagine come nei telefilm in cui dividono lo schermo in due e fanno vedere due scene diverse. Molto, molto bello. E poi arriva Allen che mi ha fatto sciogliere, la fedeltà di un cane è una cosa insostituibile. Passando a Edith e Edward, devo dire che mi hai sconvolta. Non mi aspettavo questo lato del carattere di Ed, e il fatto che Edith gli stia così vicina è veramente incantevole, tutta l'immagine di loro due che stanno vicini senza bisogno di parole è qualcosa che secondo me definisce l'amore, la possibilità di stare zitti dicendosi mille cose... il sogno mi ha turbata, ma il suo messaggio è fin troppo vero purtroppo; sarei curiosa di sapere cosa te lo ha ispirato. E poi finalmente Edith ottiene l'appoggio del suo ragazzo per ballare! Sono stata stracontenta per lei, è senza nessun dubbio il mio personaggio preferito e sono affezionata a lei come a una persona reale, e come lo sono alla tua Eileen (oddio il crossover con Woman *_* mi ha fatto sorridere).
Arriviamo al mattino. Lo voglio anche io Adam che mi bussa alla porta per svegliarmi, anche se è arrabbiato, giuro che mi alzo a qualsiasi ora. Scherzi a parte, amo la sua funzione di coscienza esterna di Matty, gli si addice particolarmente. Non mi aspettavo Louis (che se posso, per quanto Matty sia un bel ragazzo e mi affascini per altri fattori che non quello fisico, è Louis il fratello Healy riuscito bene, sorry not sorry)! Bella questa parentesi fraterna, che aggiunge al personaggio del mio riccio preferito (hai visto che si è tagliato i capelli??? Non so se li amo o li odio ahahah) la sfaccettatura del fratello maggiore, che secondo me si avvicina molto al rapporto che hanno i due nella realtà (is there somebody who can watch you?). Sono sempre più curiosa di vedere che direzione prenderà nei prossimi capitoli la storia con Oceane, e quando apparirà finalmente la voce, nonché di vedere lo spettacolo di Edith! Attendo aggiornamenti con impazienza! Grazie del bellissimo capitolo 💜