Crazy monster
di Carillioon

17/09/16, ore 01:40

Non male come inizio. Mi è piaciuta molto la descrizione di Joker. Harleen l'hai ben caratterizzata. Ora sono curiosa di vedere come hai deciso di colmare questa parte oscura della storia. Se solo posso farti un piccolissimo appunto, poni attenzione a mantenere gli stessi tempi verbali e ad alcuni vocaboli errati . Per il resto complimenti, bel modo di scrivere.

14/09/16, ore 20:51

Ciao :)
ADORO questo capitolo, come AMO tutta la storia! Davvero... è stupenda, mi ha presa un sacco, è molto scorrevole e mi piace come scrivi :)
Complimenti :D
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D Ciaoo :)

Talitha_love

10/09/16, ore 14:33

Muoio...
Mi hai ucciso. Hai dei colpi di genio stupendi non c'è che dire. Mi piace molto molto molto.
La personalità di Joker è intrigante non c'è che dire.
Uff... Sto diventando fissata da loro due.
Complimenti la storia è bellissima. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
~Michy

10/09/16, ore 14:23

Mi presento, sono Michy, condivido l'account con una mia amica.
Allora...ho visto Suicide Squad almeno quattro o cinque volte nel giro di qualche giorno, si ho poco da fare XD... comunque il personaggio che più mi ha colpito è stato Joker, e Harley dietro di lui.
Mi è dispiaciuto molto che nel film sia stato dato poco spazio a questa coppia. Ho letto in internet che molte scene su di loro sono state tagliate... Peccato.
Tornando alla storia... Il prologo mi piace molto, scritto bene e preciso. Le descrizioni sono chiare e si attendono a ciò che il film ci ha mostrato.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due, molto realistico brava!
Bhe vado a leggere di corsa il seguito!!
A presto ~Michy

08/09/16, ore 22:26

ottimo lavoro!
hai un'ottima immaginazione e non fai errori di ortografia (o perlomeno io non li ho visti!)
comunque ti rifaccio i complimenti per la trama: ho cercato in lungo e largo una ff sulla Jarley, e la tua è la migliore!
spero che aggiorni il più presto possibile!
ancora complimenti,
Lale

07/09/16, ore 21:31

Non so...sinceramente non mi ha colpito. I contenuti ci sarebbero anche, forse è il fatto che sia scritta al presente a far calare la misticità della storia...mi spiace molto perchè aveva del potenziale. La mia recensione è comunque positiva, perchè le tue idee più o meno mi piacciono...è un peccato vederle esposte così, ma è solo una mia opinione. Tanti auguri!

06/09/16, ore 22:19

Oi ciao, ho letto addesso i capitoli e devo dire di essere interessata alla storia che, mi sembra di aver capito, è quello che no si è visto nel film. Ammetto di non aver letto gli albi ma da quello che so ho capito che il film ha leggermente storpiato il background dei due pagliacci, ma devo dire che la versione più romantica mi piace di più. Mi è piaciuta davvero tanto la ripresa del discorso che il Joker ha fato ad Harleen riguardo al padre avvenuta durante The Killing Joke *^* visto che alla fine mi sembra sia l'unico film, seppur d'animazione, prima di questo nel quale è stato presentato il personaggio di Harley Quinn.
Per quanto riguarda lo stile non mi sembra ci siano errori di sintassi anche se, per gusto personale, non amo troppo le storie scritte al presente. Come già detto però è una mia preferenza, non certo una tua mancanza, forse più una mia.
Mi sembra che nel primo capitolo ci sia qualche errore di battitura sulle "e" e le "è" ma devo dire che andando avanti non ci ho fatto molto caso, ma può capitare quando si scrive al computer quindi no problem. Che dire, complimenti. Penso sia davvero molto difficile mantenere in OC personaggi come il Re e la Regina del crimine di Gotham, quindi fino ad ora trovo che tu sia stata molto brava nella personalizzazione.
Aspetto il prossimo, baci!

06/09/16, ore 17:41

Ciao! Ho letto il capitolo questa mattina, ma dovendo andare in Università, a fare un esame, non ho avuto modo di recensire.
Allora, l'idea del trucco, mi è piaciuta moltissimo! molto originale, complimenti!
Non ho capito se alla fine del capitolo ci dovrebbe essere un'immagine, oppure è il mio computer che mi fa vedere un qualcosa come un link che però non apre.. boh non lo so..xD
Sinceramente, c'è un po' poco da commentare in questo capitolo essendo, corto, e come hai detto tu di passaggio, perciò, ci sentiamo per il prossimo capitolo! Ciaoo!! :D

03/09/16, ore 23:09

Il Joker che 'entra' nella stanza è un sogno di Harleen.. vero? 😅😂
Comunque, piacere di conoscerti! Sono davvero felice che sia stata aperta una seziine Suicide Squad (comunque tranquilla non sei la sola a scrivere su di loro... quindi se non lo sai e vuoi leggere qulcosa sulla coppia, ti consiglio di passare sulla sezione film di Batman, dove ti consiglio due storie in particolare: 'Freak' di Unissons e 'Live for him' di ZereJoke94... 😁 co unque non sono le sole...)
Parlando della tua storia... mi piace! Scritta bene e coinvolgente! Come te, spero che la sezione si riempia di nuove storie ora che c'è la sezione.. con questo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e non vedo l'ora che arrivino i momenti più 'succulenti' della trama.. 😁😍
A presto! 😉

02/09/16, ore 20:12

Sto amando questa storia!
Ti prego, continuala presto!
Adoro leggere di Harley e il Joker, specialemente se scritto benissimo!

02/09/16, ore 16:56

Sono una Fan molto accanita di Suicide Squad, ho visto il film 2 volte al cinema e ho preso anche il libro, così cercando qualche Fanfiction sull'argomento ho trovato questa... e che dire... è bellissima!
Mi piace da morire il modo in cui scrivi.
Corro a leggere il secondo capitolo.

29/08/16, ore 17:10

Sono capitata in questa sezione alla ricerca di fan fiction proprio su Suicide Squad, e devo dire di essere stata un po' sorpresa di averne trovata una sola, la tua: però sicuramente non delusa! Devo farti i complimenti per questa storia, seppur (probabilmente?) sia la sola devo ammettere che la trasposizione della relazione Harley/Joker nel film mi è piaciuta e non poco, seppur mai abbia letto i fumetti, e leggendo la tua fanfic mi è sembrato proprio di vedermi di nuovo davanti Jared come Joker e Margot come Harley!.

Dal punto di vista grammaticale non ho da appuntarti nulla; scrivi molto bene, non ho trovato errori e la lettura è stata molto scorrevole.
Che dire? Spero aggiornerai presto, finisce nelle seguite!
Un bacione ^^