Long Live Rock 'n Roll
di darkrose12184

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/10/14, ore 19:26

Ho letto la tua storia per la prima volta una vita fa su manga.net.
Mi era piaciuta davvero moltissimo e, quando per caso, l'ho trovata anche qui non ho potuto fare a meno di rileggerla!
Grazie alla tua fanfiction ho scoperto delle canzoni niente male (che sono tutt'ora nel mio ipod) per cui non posso che ringraziarti!
Di solito, lo ammetto, le storie dove Inuyasha e Co. sono tutti umani un po' mi lasciano perplessa, perché Inuyasha non è Inuyasha senza le orecchiette da cane...però la tua storia l'ho letta davvero volentieri ed è una delle poche che mi sia piaciuta per davvero!
Scrivi molto bene!!!
Sly ^_^

05/12/12, ore 22:27

Questa storia è... meravigliosa!!!! A pensare che è finita... mi vengono le lacrime agli occhi!!!!!! :'(.
Very very compliments,
grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso
Ciaoooo

18/07/12, ore 12:03

Wow, questo capitolo è bellissimo, sai miricorda alcuni capitoli di ff che ho già letto forse è solo una coicidenza, in ogni modo è bellissimo

Valeria Letizia
16/12/05, ore 19:51

xkèèèèèèèèèèèèèè?! sei davvero cattiva! x qual motivo Kouga dovrebbe lasciarsi con Kagome?! una volta tanto ke stanno insieme..... TU LI DIVIDI?!!!!! af,af,af, bene CREDO di essermi calmata, dunque a parte questo capitolo la fanfic è molto originale e bella xrò non eliminare Kouga dalla fanfic mi raccomando, un bacione cauz!

24/11/05, ore 18:26

Che BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Quanto mi piace! Mi sono letta sta storia ttt d'un fiato ('mazza però che faticaccia!) e l'ho trovata veramente magnifica!!! Poi, riguardo al chappy precedente, non posso che dar ragione a Kaggy: IL CORVO è un film STUPENDOOO!!!! E poi le dò ragione anche su un'altra cosa: INU è un gran pezzo di FIGO!!! hehehe! Cmq bravissima! Kiss =^-^=

RIKKU-CHAN
06/08/05, ore 20:31

Una cosa che non ti ho detto è che però potevi fare una kaggy un pò meno frigniona!!!!

rikku-chan
06/08/05, ore 00:00

Devo ammettere che forse è la migliore fanfic che abbia mai letto!continua così e fanne delle altre sul genere!

15/06/05, ore 12:31

una sola parola: FINALMENTE!!! finalmente ce l'hano fatta!! davvero bello, non fa niente anche se era corto, mi è piaciuto lo stessoun sacco!!! aspetto cn ansia la versione completa!!

Manu_Hikari
14/06/05, ore 18:56

è bellissima, complimenti davvero, hai saputo appassionare dal primo all'ultimo chap...non vedo l'ora che arrivi giovedì...scrivi ancora su Iunu Yasha!

marty_chan
14/06/05, ore 00:08

la fine!!!fa un effetto strano dirlo ma è l'ultimo capitolo!!senza contare la parte integrale che seguirò senz'altro!!! la fanfic è stata fantastica...ricca di sentimenti e passioni!!hai reso tutti i personaggi di inuyasha veramente pieni di carattere esprimendo problemi che nella vita dei giovani sono frequentissimi!! per questo la fanfic è piaciuta a tutti e con tutti metto anche me nella lista!! ti ringraziamo per averci fatto aspettare ansiosi, per averci fatto trepidare...sei stata fantastica darkrose!!smack!! spero con tutto il cuore che tu scriva presto un'altra ff perchè hai il dono che solo pochi hanno!!!saper scrivere emozioni!!! t.v.b

13/06/05, ore 22:50

posso piangere?!!!!!NON PUò ESSERE FINITA!!!!!!!!!!!!!!NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!LO SO CHE C'è QUELLO V.M.18 PERò...NON è LA STESSA COSA!!!!!!!!!BWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Q_Qcmq bellissimo capitolo anche se aspetto quello lungo emmm sai sono una fan delle ff V.M.18 ^///^ e che cavolo ci vuole talento per scrivere cose del genere che non risultino volgari e troppo spinte io ammiro gli scrittori che sanno scrivere cose del genere perchè so che io non avrei ne il coraggio ne il talento quindi W LE FF V.M.18!!!!!!!!!!(che pervertita che sono ^///^) KISS KISS BY LIRIN-CHAN

cri-chan
13/06/05, ore 22:21

anche se è un pò corto non è vero che fa schifo, per quel che vale a me è piaciuto e sicuramente la versione integrale sarà ancora meglio.Ti prego scrivi altre fanfiction su inuyasha quando puoi,sei bravissima

shirin
13/06/05, ore 22:21

è bellissima, fantastica,romantica!!!!!!!!meravigliosa!!!!qst ff mi piace troppo, era ora che quei due si svagliassero!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/05, ore 21:47

E' stupendaaaaaa!!!!! E' davvero bellissima,non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere l'ultimo vero cap di questa fic anche se mi dispiace che sia finita. Spero con ansia di vederti con un'altra fic dopo di questa mi raccomando.

Kagomechan91
13/06/05, ore 21:28

bellissmo questo cappy...snke se è l'ultimo uffi ç____ç...vabbè così mi sono tolta la curiosità di sapere come finiva la tua ff prima dell'inizio dei miei esami, il ke è meglio. cosa posso dire??? solo k è bellissimo e dolcissimo. tornerai con una nuova ficcy vero???? vero, vero, vero???? un kisss ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]