When night meets day
di WhispererOfTheNight

26/08/16, ore 19:08

................................................. ancora non ci credo. SONO PASSATI DUE FOTTUTTISSIMI ANNI. ormai non lo dico proprio più aggiorna presto ecc, ci perdo le speranze. M-ma .......cosa ho letto, non ci credo.

"implorò Siwon giungendo le mani in segno di preghiera." ...PUAHAHAHAHHAHAHAHAH

vedi che sei una stupida Talia? E' inutil c faj si mi interessi vicino a Kyuhyun quando poi pensi sempre a Heechul, tsk. Mi irrita sta cosa, infondo era una bugia a fin di bene ed il chullo a ragione a dire che molti se lo farebbero solo perché è famos, ceh. Però mmh vabbé.
AH DIMENTICAVO. NON VI SIETE BACIAT AFAMOCC. (beacuse your only love is Heechul)

"-Ti ho detto di fermarti Talia!- tuonò lui schiacciandola con il proprio corpo sulla parete del pianerottolo dove era riuscito a bloccarla." MLML

"I loro sguardi si incrociarono.
Fu come la prima volta che si erano visti
Ma dell’energia che si era sprigionata da quel primo incontro di sguardi, adesso non rimaneva che un’ombra." I PARALLELISMI NOOOO. UFFAAAA.

sei una cessa. con la C maiuscola, quindi Cessa. Ovviamente il finale aperto non manca mai, che cazz e.e
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 07:10 pm)

26/08/16, ore 19:00

Non ho le parole adatte per esprimere ciò che provo ora. Un misto di rabbia, sclero, smadonne e altre emozioni non note alla psicologia.
Dopo due anni, ti rendi conto? DUE ANNI. Due anni in cui ti chiedevo ogni volta di aggiornare, tu paladina delle HET e delle protagoniste isteriche e ciclate ( di questo me ne assumo la colpa, ho creato un mostro con Come un uragano ).
Ad ogni modo, spero di non dover aspettare altri due anni per sapere COME VA A FINIRE STO PARTO. Si siamo tutti contentissimi che mi hai salvato a Yesung e tutti ci stringiamo alla loro felicita, ma porca vacca... non potevi limitarti in questo capitolo? Hai fatto succedere di tutto e ovviamente il capitolo è aperto come la Silicon Valley. Quanto dovrò aspettare per sapere il continuo? Altri due anni?

Ad ogni modo, sono sempre più convinta che Kyuhyun e Talia sarebbero l'otp ideale ma so che ciò non accadrà. Di questo me ne dispiaccio.

Orbene, attendo il prossimo capitolo. Chissà a quando.

Cri_Snix