Sopravvivendo ad Edward...
di Lakrimosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/03/22, ore 15:34

Non mi piace che ci si discosti dai due protagonisti

01/02/18, ore 00:49

Complimenti per la storia, è molto interessante. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo

17/09/12, ore 15:06

ok, eccomi qui. Mi dispiace di non aver dato prima mie notizie.
Ho letto il cap e sono tanto curiosa di sapere come andranno le cose, chi è questo nuovo vampiro e cosa vuole da Bella. La partenza per Forks e l'incontro con gli altri studenti..
Ma vedo che è da tanto che non aggiorni, non so se lo rifarai presto.
Io aspetto..
un bacione e alla prossima!

28/06/12, ore 18:35

Povera bella, 30 anni ed uno straccio di vita tutta per colpa di quel vampiro! Non lo sopporto... Spero che alla fine bella riesca a trovare l'amore e un po'di felicità perchè alla fine se la merita pure lei.
Comunque mi piace la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni(:

01/04/12, ore 23:38

Ciaooo!
Ho letto tutto d'un fiato i capitoli precedenti e devo dire che la storia è molto carina e mi incuriosise molto!
Questo Cedric non mi convince tanto... il mio sesto senso sbagliaaa?!?! e poi vogliamo parlare di Edward?!?!?!?! O___O
(non mi esprimo perchè risulterei troppo volgare XD ) Jaspeeeeeeer che cosa mi combini?!?!?!?!?!? O___O ti giuro l'avrei voluto
picchiare! (anche se le ha detto la verità... ma sarà veramente così?? chissà... solo tu potrai illuminarci U.U )
e chi è questa persona misteriosa che si intrufola in casa di Bella?? io credo che sia Edward è giustooo??!?!? *__*
vabbè fammi andare, avrei 3 mila domande da farti ma è meglio che smetta XD
alla prossima :)

01/04/12, ore 22:25

eccomi qui, come vedi non sono sparita.
Ho deciso di continuare a leggere questa storia perchè nel bene o nel male merita che sia letta. E questo lo dico soprattutto per te, che sei incredibilmente dolce e tanto brava a scriverla.
Spero solo di non arrivare alla fine e avere voglia di ucciderti! ^_^ scherzo ovviamente... Ma la speranza è l'ultima a morire! :P si sono incorreggibile hihihihihihiihihi
Questo cap. è molto, moooooolto carino. Mi ha incuriosito tanto!
Alla prossima per avere un pò di risposte, spero! ^___^
un bacioneeeeeee

01/04/12, ore 22:07

Ciao! devo dire che la storiami piace davvero davvero tanto! ho letto tutto d'un fiato i capitoli!
Devi assolutamente aggiornare prestissimo! Mi raccomando, aspetto con ansia!
Un bacio, stoppola

01/04/12, ore 20:51

Sara!
Aspettavo questo capitolo da quando hai postato il precedente.. e finalmente eccolo qua! E non preoccuparti, va benissimo così, anche perchè il "mistero" si infittisce sempre più e a me piacciono da morire i misteri! XD
Dunque.. Orgoglio e pregiudizio sbrindellato, e un uomo ucciso più un Cedric dal comportamento strano. Che strano mix di cose. Eppure sto quì a pensare e fare congetture su congetture: ho come la vaga sensazione che Cedric sia legato all'uomo ammazzato, mah, boh, ora che l'ho scritto non ne sono più tanto sicura; ma per quanto riguarda il libro la mia mente è vuota completamente. Cioè, o è stato un vampiro oppure Cedric, per cui come vedi ho la fissa! XD Però scusa, posso dire una cosa? Edward è proprio un PDM. Nemmeno dare una spiegazione a questa povera donna? Deve andare a speigarle tutto Jasper... mamma mia che fastidio... E poi c'è Alice... staremo a vedere al prossimo!!l
La tua omonima=)

14/03/12, ore 14:28

Ciao! Devo essere sincera, quando ho visto l'aggiornamento la mia faccia era tipo ---> O.O
Non mi ricordavo proprio nulla di questa storia dopo tutto questo tempo xD
Allora ho deciso di rileggerla da capo, e devo dire che mi ha molto intrigata!
Ho un sacco di domande nella mia testolina che non vedo l'ora trovino risposta :P
Quindi aspetto con ansia i futuri capitoli!

PS: solo una cosa, se posso chiedere, questa storia avrà un lieto fine per Edward e Bella?  Almeno mi preparo psicologicamente xD

14/03/12, ore 12:19

sono super contenta del tuo ritorno, quindi datti da fare, rimboccati le maniche che devi recuperare un sacco di tempoXDXD- un bacio

13/03/12, ore 17:56

la tua storia lo iniziata e finita oggi ,mi piace molto e faresti un grosso errore a non finirla dato che scrivi benissimo , sei  veramente .molto brava.Ti aspetto per il prossimo capitolo .
 . sti aspetto per il prossimo capitolo complimenti

13/03/12, ore 16:03

Buon pomeriggio Sara!
Sono Sara, ironia della sorte XD dunque.. comincio questa mia recensione con il dirti che la tua storia mi è entrata cm dire nel cuore. Perchè più o meno, so cosa prova questa Bella matura. E poi, detto fra noi, entri così tanto in sintonia con la testa di Bella da farmi provare le sue stesse emozioni, come nel capitolo 10 quando Jasper rivela la relazione tra Edward e Jennifer. Mi sono sentita morire, perchè so qaunto è brutto quando sono altri che ti vengono a dire verità che forse nel tuo profondo sapevi, ma che ti sono sempre rimaste celate.
Spero posterai presto, perchè ho una gran voglia di sapere come andrà a finire!

12/03/12, ore 23:36

ciao, e ben tornata!
Dunque non hai ancora deciso se questa storia è una BellaxEdward oppure no?
Continuare a leggere questa ff sarebbe molto interessante, ma non vorrei arrivare alla fine e vedere stravolto tutto quanto!
Penso che almeno questo ce lo devi, ed è giusto per chi legge sapere a cosa va in contro. E poi penso che non sia nemmeno giusto dire "potrei cambiare idea anche all'ultimo minuto" non è così che si porta avanti una storia.
Cmq quello che ti ho scritto qui sopra non è solo la volontà di soddisfare un interesse personale, ma è anche un consiglio che do a te. Capire cosa vuoi ottenere da questa storia ti aiuterà anche a lasciarti andare e a trovare l'ispirazione!
grazie in anticipo se deciderai di rispondermi! ^_^

12/09/11, ore 00:26

ciao la tua storia è molto bella e originale soprattutto io ti aspetto e non vedo l'ora di leggere il seguito e comunque non ci credo che edward è felice con quella la cmq mi piace tanto ti prego recensisci presto grazie e complimenti sei molto brava

17/07/11, ore 19:05

Oddio non mi puoi lasciare così sul più bello ç_________________ç
Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato è troppo bella ed avvincente!
Spero tanto che tornerai presto ad aggiornare!
Anyway sei bravissima, complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]