Ten Devils
di Eris Greengrass in Wilkes

29/08/16, ore 21:15

Hey ciao!
....no, io adoro la vostra idea.
Rendiamoci conto, una storia che ha come protagonisti degli sbandati? Già solo l'idea è pazzesca ahahah
Se non si fosse capito sono particolarmente incuriosita dalla vostra storia ed amo, semplicemente, Ace. E' già fra i preferiti XD
Comunque, sono qui per presentarvi due OC:
-una ragazza, VI anno, Tassorosso, che fa parte dei dieci (sì, ho capito il tema della storia. Non vi preoccupate, è una ragazzina con molti assi nella manica)
-un ragazzo, VII anno, Serpeverde, che finisca con Altair (potreste farmi il favore di descrivermi un po' il suo carattere? Grazie in anticipo)

Aspetto una vostra risposta ^^

Baci,
Liberty

28/08/16, ore 19:33

Hallo!
Il prologo mi incuriosisce, e mi piace molto anche lo
stile di scrittura.
ma chi voglio prendere in giro !?
A D O R O questa storia e devo assolutamente partecipare.
Quindi proverò con una ragazza, 6º anno, Serpeverde, se possibile migliore amica di Altair( finalmente qualcuno che shippa Lily e Scorp😍) che fa parte dei dieci.
Vorrei provare anche con un ragazzo "normale" 5º anno corvonero, come seconda occasione se non mi va bene con la serpe!
Se non passo pazienza, seguirò comunque la storia!
Kusse,
Aly§§a

28/08/16, ore 10:35

La storia mi sembra veramente carina, vorrei partecipare con una ragazza grifondoro del VI anno, nata babbana, gruppo sbandati se possibile.
Aspetto il vostro ok per inviarvi la scheda, se possibile vorrei capire cosa intendete con sbandati.

27/08/16, ore 22:33

Vorrei partecipare con una ragszza serpe del settimo anno che fa parte dei 10

27/08/16, ore 21:43

Partendo dal presupposto che adoro l'idea di base (sul serio, adoro), vorrei provare ad iscrivermi con dei gemelli, attendo il vostro via per inviare la scheda 😊
Baci,
Elthanin

27/08/16, ore 20:27

Ciao! Sono proprio contenta di aver trovato questa storia, mi incuriosisce davvero molto! tra la'ltro seguo anche la storia "Posh" di Fiamma Erin gaunt da molto tempo ormai :3
Vorrei proporti due OC:
- una ragazza corvonero del quinto anno, parte dei dieci, etero
- un ragazzo grifondoro del sesto anno, non parte dei dieci, etero
fatemi sapere!
un bacio,
Echo

27/08/16, ore 19:30

Ciao! La storia sembra bella e amo i prestavolti e le frasi che hai scelto, amo skins alla follia.
In ogni caso vorrei partecipare con due ragazzi:

- una ragazza Serpeverde, del sesto anno, una dei 10, possibilmente battitrice e mi piacerebbe che avesse una relazione pił avanti

- un ragazzo Corvonero, del sesto anno, uno dei 10, mi piacerebbe che avesse una relazione pił avanti.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 07:42 pm)

27/08/16, ore 14:38

Ciao! Non credo di aver mai provato a iscrivermi a una vostra interattiva - o almeno non me lo ricordo, fustigatemi se è così - quindi piacere, ragazze! :3
È un po' di tempo che non inizio a seguire interattive nuove, ma la vostra mi ha attirato: il prologo è scritto molto bene e fluidamente, e l'Albus Severus Potter da voi presentato è davvero un bel personaggio, spero che ricompaia nel corso della storia perché siete riuscite a dargli un carattere che adoro in una manciata di righe. Anche Ace Nott mi ha decisamente convinta come personaggio: si autoimpone di essere insensibile, freddo e sarcastico, ma non riesce a trattenersi completamente dal provare qualche sentimento di fronte alla morte di una studentessa, eh? Non vedo l'ora di scoprire cos'altro riesce a fargli provare qualcosa, perché la sua personalità mi incuriosisce.
Il concept dietro alla storia (club di ragazzi al di sopra delle regole che finiscono per invischiarsi in guai seri più grandi di loro) mi suona conosciuto, ma può essere sviluppato in così tanti modi diversi che mi piacerebbe davvero provare a infilarci un mio personaggio!
Stavo pensando a una Grifondoro o Serpeverde del V anno, membro dei 10. Quale delle due Case vi fa più comodo? :)
A presto,

Taiyou

27/08/16, ore 13:29

Ciao.
L'idea mi piace molto. Amo sia Skins che Posh. Sono una serie e un film/fanfiction fantastiche.
Mi piacerebbe partecipare con una studentessa normale, Grifondoro del VI anno, prefetto, figlia di Albus Severus Potter e che abbia una relazione con Ace Nott.
Aspetto una vostra risposta l.
A presto.

Big A
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 01:45 pm)

27/08/16, ore 13:22

Mi andrebbe di partecipare o con una ragazza corvonero battitrice e prefetto figlia di Ted e Vic o con un ragazzo, figlio di Rose e Albus grifondoro prefetto e cercatore.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 01:22 pm)