The Jack Gangster Tris
di KIKOfrench

18/09/13, ore 21:14

Ciao (:
Dah. Questa storia è bellissima *w* il rapporto tra Lawrence e Nick è bellissimo, e mi sarebbe piaciuto che ti fossi soffermata/o di più sul finale, ma è bellissima anche così. Be', scrivi benissimo, in modo molto scorrevole, lineare, senza soffermarti troppo sulle cose e utilizzando sempre le parole giuste. Non è nemmeno troppo volgare, il che non accade sempre nelle storie di questo genere. Vorrei davvero leggere altre storie su questi due personaggi, ma devo capire che è una one-shot lol. Davvero complimenti! Leggerò sicuramente altro di tuo! <3
Giulia

03/05/13, ore 10:15

La storia é vecchiotta, ma la recensiró lo stesso perché mi ha davvero colpita. Ottime le descrizioni di scene d azione, e poi ho adorato il rapporto che intercorre tra Nicky e Lawrence :) maledetti russi, per forrtuna alla fine hanno dovuto battere in ritirata! Insomma, é davvero deliziosa come storia, peccato il finale lasci un pó cosi...sarebbe stato bello approfondire ulteriormente la storia tra i due protagonisti :)

03/06/09, ore 19:16

Carina, non c'è che dire!! mi piace molto come l'hai costruita, e a parte qualche periodo un po lungo è veramente scritta bene...Anche il genere mi piace molto...si si...spero di leggere un seguito ^^