Words As Weapons
di malpensandoti

30/08/16, ore 16:52

Ovvio che aspetto mesi per la tua storia, non ti devi preoccupare.
Mi sta piacendo molto il legame che piano piano si sta formando tra loro, i due fratelli, ma anche con Harry. Poi c'è Niall che le si sta avvicinando di più, non so se è vero o se sia solo una mia impressione, però la cosa mi piace parecchio!
Aspetto il prossimo capito, baci!

29/08/16, ore 21:24

Ti prego continua.
Capisco che l'ispirazione non viene a comando e personalmente io sono disposta ad aspettare:)
Ti prego continua anche solo per una lettrice che è davvero innamorata di questa storia.
Ti prego continua perché Georgia sembra proprio me ed è bello leggere di lei.
Ti prego continua :)

29/08/16, ore 03:51

Ciao,
Come al solito mi ritrovo a ore improponibili a recensire storie che mi prendono e che leggo per ore.
Ho molte cose da dirti, preparati, quindi lo faccio a punti se no perdo il filo del discorso(c'è un casino in questa testa).
Primo: amo i tuoi gusti musicali, giuro, praticamente stai citando tutte le mie canzoni e i miei artisti preferiti.
Secondo: non ho mai trovato qualcuno che sapesse cogliere le personalità dei ragazzi(sappiamo bene a chi mi riferisco) come lo faccio io, o almeno credo ahahahah
Adoro Niall per quanto irlandese sia il suo animo, amo Zayn per quanto la sua essenza si possa definire con il termine "artista", il fatto di essere taciturno, di comprendere senza il bisogno di parlare e di non voler spiccare tra gli altri.
E infine Harry, il ragazzo di cui mi sono follemente innamorata quando ero piccola e che ancora adesso riaccende nel mio cuore, ogni volta che si parla di lui, quella consapevolezza che sarà sempre il mio "tipo", quello che cercherò negli altri.
E tu lo hai saputo descrivere così bene.
Terzo: adoro la protagonista. Oltre a essere magnifica esternamente, è una di quei personaggi che ha una storia difficile, ben presentata e che quindi non risulta patetica. Questi sono i personaggi che ammiro e amo nelle storie.
Mi rappresenta molto per la persona che ero una volta e che rimane silenziosamente presente in me.
Quarto: il modo in cui scrivi... Wow! Sento ogni brivido, ogni emozione, immagino ogni ambiente, ogni sguardo e ogni dettaglio. Soffro e gioisco con i personaggi.
Quinto: ti prego continua, così che queste due ore a leggere la storia e la mezz'ora passata a scrivere questa recensione non siano buttati nel cesso *emoji che sorride*
Sesto: divertiti in America e vivi il sogno americano ;)

Ciao ciao,
Ilaria