Tikki, la prima Portatrice
di Echocide

18/05/20, ore 11:59

Hai scritto una storia davvero fantastica un'idea originale quella di raccontare l'origine di miraculous bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/03/18, ore 15:01

Ricordare certe cose da sicuramente un senso di tristezza, considerando il finale in cui tutto si perde e tutto ritorna a crearsi con il tempo.
I due mi fanno un po' malinconia vedendo la loro forma nuova.
Da umani a kwami,
ma con sentimenti che non si sono mai persi e lo si vede.
Per fortuna che Astruc li ha confermati come coppia,
sono troppo teneri tikki e plagg.
E mi fa piacere che abbiano dato diverse emozioni a marinette e adrien.
Un buon finale,
breve ma intenso.
Ottimo lavoro echocide.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

03/08/17, ore 19:29

Non recensisco qualcosa da mesi, ma tu e la tua fic meritavate almeno un piccolo commentino.
Inzio facendoti i miei più sinceri complimenti, perché questi dieci capitoli sono stati così dolci, belli e tristi che non so che dire. Tikki e Plagg sono due amori insieme e vederli così, impossibilitati ad amarsi pienamente come vorrebbero fa male al cuoricino. La scena finale è stupendamente tragica e dolce, delicata e allo stesso tempo di una potenza devastante. Ho immaginato la scena nella mia testa e vedevo nei loro occhioni così tanto amore...❤
Vorrei scriverti così tante cose, ma mi sento alquanto destabilizzara ora...
Ti rinnovo i complimenti per questa fic, ma anche per MH e MH2 (ho letto le due long negli ultimi venti giorni. Bellissime *^*). Lascerò un commentino anche lì, magari al primo capitolo di MH3 ;)
Un abbraccio,
Marty

16/01/17, ore 18:10

Aww! Quanto sono carini Plagg e Tikki? Ho iniziato a leggere questa storia su Wattpad ma visto che non sapevo aspettare sono giunta qui su EFP. Scrivi divinamente! Continua così.
Baci.

03/09/16, ore 23:33

Okay,
a diciotto anni non si può piangere per una fanfiction....oh ma a chi voglio darla a bere! Cara Echocide, scrivi in modo fantastico; la tua storia mi ha fatta commuovere e, davvero, ho sentito un groppo alla gola per tutto il tempo...uff, devo proprio smetterla di commuovermi cosi! Mi piace tantissimo la tua idea e non vedo l'ora di sapere se hai indovinato gli avvenimenti passati dei Kwami. Personalmente credo tu abbia ben reso il peso legato al sacrificarsi per gli altri, è orribile separarsi dalla propria famiglia senza sapere quando e se ci si rivedrà. Il solo pensiero di vivere per sempre in un gioiello...sinceramente mi sento soffocare. Ancora una volta sei stata fantastica. Alla prossima storia!
Kunoichi_chan009
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 11:38 pm)

03/09/16, ore 04:36

Allora la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo (forse anche troppo ) e ha avuto un grande impatto su di me; mi ha fatto battere forte il cuore come me lo ha spezzato ciò che i miei due tesorini (Tikki e Plagg) e i loro amici 😭😭.
Comunque se per davvero dovessero fare un episodio sulla nascita dei kwami e dei loro corrispettivi Miraculous; io ad ogni modo preferiro la tua versione perché mi sembra la più giusta e la più intensa. Continua così 😊

29/08/16, ore 17:48

ALLORA INIZIO COL DIRE CHE AMOOOOOOO LETTERALMENTE LE TUE STORIEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe devi sapere che mi sono commossa sul finale ..............sono troppo l'amore quei due awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
okay ho ripreso a fangirlare da come puoi vedere XD
Vabbè torno normale XD comunque farli recitare di nuovo la loro promessa è una genialata te lo assicuro e poi aggiungie un qualcosa in più alla storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere MH 2 ( ti copio le idee eh XD) e di riprendere Vuoi scommettere naturalmente e soprattutto di leggere altre tue storie
Non so se l'ho già detto XD ma adoro il modo in cui scrivi sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio <3

29/08/16, ore 14:44

Adoro le tue storie. Non vedo l'ora ed un po' mi dispiace per il destino dei poveri kwami 😿