Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Echocide    29/08/2016    8 recensioni
*IN REVISIONE*
Non pensare a niente.
Non pensare a ciò che succederà.
Pensa a quando eri una ragazza come tutte le altre.
Pensa a quando eri solo Tikki.

Prima ancora della creazione dei Kwami e dei Miraculous, esistevano due regni: in lotta l'uno con l'altro, essi vivevano in continua tensione, fino a quando uno dei due, Routo, non si mosse per distruggere quel filo che teneva il tutto.
Sette persone, sette giovani, furono chiamati per sconfiggere il nemico.
Tikki era una di loro.
Tikki era la prima Portatrice.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Plagg, Tikki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Quantum Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tikki, la prima portatrice
Personaggi: Plagg, Tikki, altri
Genere: azione, romantico, sovrannaturale
Rating: NC13
Avvertimenti: longfic, what if...?, original character
Wordcount: 444 (Fidipù)
Note: Ci vediamo a fine capitolo!



Tikki sorrise, osservando i due ragazzi che dormivano abbracciati nel letto: Marinette e Adrien avevano ascoltato la loro storia in silenzio, mentre sulle loro facce si alternavano le emozioni.
Sorpresa. Dolore. Compassione.
Era certa che, entrambi, avevano ben compreso cosa Plagg e lei avevano sacrificato per un bene maggiore.
Alzò la testolina verso la botola, dandosi una leggera spinta e superando la barriera fatta di cemento e legno, ritrovandosi nel terrazzino di Marinette: seduto sulla balaustra di ferro, con lo sguardo rivolto verso la luna piena, Plagg sembrava completamente assorto nei suoi pensieri, tanto da non averla nemmeno sentita.
«Brontolone!» lo chiamò, fluttuando vicino al kwami nero e sedendosi al suo fianco: «Come mai qua sopra?»
«Stavo riflettendo…»
«Tu?» Plagg si voltò verso di lei, assottigliando lo sguardo verde e piegando la bocca in un broncio: «Stavi forse riflettendo su quale marca di camembert è la migliore?»
«Quella la so già.» dichiarando convinto il kwami, tornando a fissare la luna piena: «E’ la stessa di quella volta.»
Tikki alzò la testa, osservandolo il satellite notturno e sentendo un dolore sordo invaderle il petto: era su quella terra da tantissimi anni, eppure ancora non aveva dimenticato quella notte e quella promessa.
L’avrebbe mai fatto?
Avrebbe mai dimenticato la ragazza che era stata?
Ogni volta che aveva osservato le sue Portatrici, aveva ricordato ciò che aveva perso: una vita normale, una vita assieme a Plagg.
Ma adesso erano insieme…
Sorrise, poggiando la testa contro il compagno e socchiudendo gli occhi: «Qui e ora.» mormorò Plagg, senza distogliere lo sguardo dalla luna: «Sotto questa luna, che mi è testimone, io mi dichiaro tuo marito e tuo compagno. La mia casa sarà la tua casa, il mio letto sarà il tuo letto. Offrendoti onore, fedeltà e rispetto, io ti sposo.»
Tikki avrebbe voluto piangere, ascoltando nuovamente quelle parole dopo millenni.
Ma era una kwami.
E i kwami non versavano lacrime.
Sorrise, alzando la testa e voltandosi verso il compagno, incontrando subito lo sguardo verde che tanto aveva odiato e amato: « Qui e ora.» mormorò, allungando una zampetta e prendendo quella di Plagg: «Sotto questa luna che mi è testimone, io mi dichiaro tua moglie e tua compagna. La tua casa sarà la mia casa, il tuo letto sarà il mio letto. Offrendoti devozione, fedeltà e rispetto, io ti sposo.»
Plagg annuì e Tikki tornò a poggiarsi contro di lui: «Tikki?»
«Cosa, Plagg?»
«Io ti….»
Tikki sorrise, alzando la testa e osservando il suo compagno grattarsi il musetto scuro, mentre lo sguardo verde vagava sul panorama parigino: «Lo so, Plagg.» mormorò, tornando ad accomodarsi contro di lui e osservando Notre Dame che si stagliava nella notte: «Anche io.»




Quando una storia finisce, lascia sempre un che di amaro in bocca, se poi la lasci a 'macerare' e la riprendi dopo un bel po', questa sensazione è duplicata: ho scritto questi capitoli a giugno, subito dopo aver concluso Miraculous Heroes e l'ho lasciata lì, perché dovevo finire di postare MH (come ho amorevolmente abbreviato Miraculous Heroes) e...
Beh, nuovamente sento quella sensazione amara di fine storia, un po' perché la storia è finita e un po' perché Tikki e Plagg sono una delle mie coppie preferite (posso tranquillamente dire che viene dopo la AdrienMarinette) e il loro finale non è stato molto felice (cosa mai farò, quando scriverò di Bridgette e Felix, lo so solo io.)
Tikki e Plagg: sinceramente sono veramente curiosa di sapere cosa Astruc ha in serbo per loro (e per il resto dei kwami), visto che fra le news della S2 c'è anche un episodio sulla nascita dei kwami.
Voglio vedere quanto distante sono andata dall'idea originale.
E niente, son veramente negata con i discorsi di fine storia!
Quindi, vi lascio con qualche piccola info sulle storie che ho in corso:  purtroppo ho avuto un'estate a dir poco infernale e, quindi, non ho avuto molto tempo per mettermi a correggere ciò che era già pronto e scrivere nuovi capitoli. Ma settembre sta arrivando (ed è bello notare come io son convinta di essere più libera in questo mese. Certo,come no).
In ogni caso, Lei è mia! e Vuoi scommettere? stanno tornando: se non subito questa settimana, verranno aggiornata dalla prossima.
Per quanto riguarda la Quantum Universe, invece, si continua con Miraculous Heroes 2, che inizierà con il prossimo aggiornamento settimanale, ovvero il 1 di settembre (sì, non è voluto. Se ne avessi avuta l'intenzione non sarebbe tornato niente, ne son certa).
Quindi...sì, vi tormenterò per ancora tantissimo tempo (fra le tormente ci sarà anche rispondere a tutti i commenti che ho lasciato indietro. E sono tanti, ma tanti tanti)! (Poi...beh, sto per ripartire con un rewatch dell'intera prima stagione...chi vuole intendere, intenda).
Infine, come sempre, volevo ringraziarvi perché se continuo a scrivere, se continuo a mandare avanti queste storie, è anche per merito vostro che mi supportare (e anche perché adoro tormentarvi!), quindi grazie di tutto cuore!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Echocide