CRUDA PAURA
di lclementi2

03/10/16, ore 21:43

Ciao, sono summer_moon. :)
Premetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma non appena ho scoperto, dalla tua introduzione, che è "ispirata al racconto di Kira03/Felinala, dal titolo 'La Stanza'", conoscendo le autrici in questione ed avendo letto, ed apprezzato la loro shot, ho deciso di passare. :)
*e pensare che la sottoscritta non va molto d'accordo col genere horror*
E, devo dirtelo, mi è piaciuta davvero molto; la parte finale di questa piccola poesia è quella secondo me più 'inquietante', passami il termine, perché sembra voler spaventare a tutti i costi chi legge.
"Varcate, la cruda paura"... brrr, dico io, mi viene quasi la pelle d'oca! O.o
Veramente un bel lavoro, dico sul serio. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/09/16, ore 07:46

Buongiorno!!! 😄
Come promesso, eccomi qua a recensire la tua poesia! Scrivo e leggo poesie, ma la tua è davvero... strana (in senso buono ovviamente).
Che dire?, è stata gradevolissima da leggere. Hai uno stile tutto tuo, davvero originale e personale. Ultimamente ho letto parecchie poesie in rima, ma devo dire che la tua ha un ritmo fantastico!
Ma adesso ho una curiosità: quando scrivi ti concentri sulla metrica e quindi sulle rime, oppure tutto fluisce senza che tu ci stia a pensare. Per me, ad esempio, non è cosa spontanea scrivere in rima, ma devo concentrarmi, anche se un po' di musicalità (assonanze e quant'altro) ci sta. Ecco, ho capito che molti poeti sono capaci di scrivere in rima senza alcuno sforzo, e li invidio 😊
Be', anche la storia rapisce! Una poesia horror... Wow!
Tanti complimenti per questa poesia!!!
Alla prossima 🌸

01/09/16, ore 21:24

Questa poesia è da brividi! Leggendola ho sentito crescere l'ansia dentro me, come un senso di claustrofobia. Ottimo lavoro!

31/08/16, ore 10:01

Mamma mia che roba! Confesso che già leggendo la presentazione mi sono immaginata la scena raccapricciante, degna del miglior film horror. Non sono un tipo che alla vista di certe scene si strappa i capelli dalla paura, però certe cose impressionano.... Fra l'altro la scelta dei termini è decisamente azzeccata, rende alla perfezione l'ansia, la tensione e il fiato sospeso del luogo in cui si sta per entrare, vale a dire la stanza del delitto. Poi quella chiave che gira nella serratura.... Mi sembra di sentirne il cigolio!

Bravissimo!

Ma che te lo dico a fare? Da quando leggo i tuoi lavori non ne ho trovati uno sbagliato! 😅

Buona giornata!

😊 Cristina 🌛

31/08/16, ore 01:15

Che dire, bravo :3
Per quanto non mi piaccia il genere nè, ad essere sincero, la poesia stessa, sono felice che qualcuno abbia quantomeno usato un po' di metrica, invece che usare versi liberi e banali :3
Bravo :3

30/08/16, ore 16:02

Ciao!😊
Non credo di riuscire a fare una recensione normale, perché aspettavo questa storia con ansia e sono troppo felice! 😍
Prima di tutto, la poesia è bella inquietante *.* e quindi l'ho apprezzata moltissimo, in veste di amante di storie horror! Ammetto che, le virgole, all'inizio mi hanno dato un po' fastidio, ma rileggendo capisco perché le hai messe in quel modo: dà un fantastico ritmo alla poesia!
Complimenti vivissimi😍 davvero una bella poesia. Sono felice che la storia che ho scritto con felinala ti abbia ispirato. Alla prossima,
Kira-chan❤

30/08/16, ore 15:33

Eccomi!^^
Ihiihi... Hai fatto davvero un buon lavoro sia per il riassunto iniziale sia per questo martellante pezzo!
L'ultima parte poi è stata epica!
Complimenti a te e a presto!
Un abbraccio
Nala

30/08/16, ore 10:23

Una poesia veramente paurosa e ricca di trepidazione.
Sei stato molto bravo anche stavolta, con questo stile rapido di non delude mai.
Da una parte noto aggressione e potere folle, dall'altra noto paura e ingenuità.
Molto bella questa poesia, alla prossima e buona giornata!
-Bigin