And the sky fell down
di Emma_Powell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/16, ore 14:30

Bonjour!
O forse dovrei dire, buon primo pomeriggio?
Tralasciando il fatto che non so mai come iniziare una recensione, io non dovrei essere qui.
Partecipo a una moltitudine d'interattiva nel fandom di Harry Potter and lately in quello di Percy Jackson.
Dunque, ti avverto che sono una ragazza prolissa, però per il momento cercherò di contenermi e se avrai la grazia di prendere il mio personaggio, allora te ne renderai conto.
Per quanto riguarda il prologo, è della giusta lunghezza e di sicuro i capitoli lunghi sono quelli più graditi.
Il tuo stile è semplice, è nota anche un pizzico d'ironia nel personaggio di Marlene (quel "bella domanda" ripetuto per due volte mi ha tolto la vita)
L'unico appunto che posso farti è cambiare il carattere, per rendere la lettura più piacevole e scorrevole da un punto di vista visivo. E te lo dice una che è cieca come una talpa, quindi gradirebbe molto.
Sentiti in dovere di fare quello che vuoi of course, il mio era solo un consiglio!
Della protagonista non so davvero cosa dire, però io sono stata attratta dal nome della storia (l'inglese regna) e anche per Deucalione e Pirra.
Non sono una classicista, in quanto frequento il liceo linguistico, però sono un'amante della mitologia greca e per i primi due anni di scuola superiore ho fatto latino.
Se non vado errata, loro sono cugini (?) perché sono rispettivamente figli di Prometeo ed Epimeteo.
Guarda te se adesso ho appena scritto una cavolata, eppure sono convinta di averlo studiate pure per filosofia.
Beh, la mia memoria fa cilecca.
Comunque, la trama mi ha incuriosita perché è raro che si concentri la storia sulle cacciatrici (purtroppo, perché io adoro Talia) e non posso fare a meno di apprezzare il tuo OC.
A primo impatto mi ispira per la sua determinazione, altrimenti non ci sarebbe nemmeno arrivata al Campo e non avrebbe voluto alzarsi dal letto per ritornare dalle altre.
Inoltre, il prestavolto è qualcosa di magnifico, pardon se in futuro lo userò anch'io.
Mi diresti come si chiama la ragazza please?
Bando alle ciance, spero di poter partecipare a questa New interessante interattiva.
Per ora ti propongo un solo personaggio, non perché abbia fiducia nella mie capacità ma per mancanza di tempo, ma se dovessi trovare qualche ora libera e tanta ispirazione, potrebbe arrivarti un messaggio privato. Ti chiederei prima il permesso di potertene mandare un altro, non mi permetterei mai di farlo senza il tuo consenso.
Allora, il mio OC è un ragazzuolo, figlio di Mnemosine, di diciassette anni.
Ti lascio in pace e a presto!

30/08/16, ore 13:40

Ehy!
Allora, permetto che sono dal cellulare e sto scroccando il WiFi dell'hotel, quindi sarò breve, sorry :(
La trama mi ispira un sacco, il mito di Pirra e Deucalione (e il mio telefono anziché Pirra aveva scritto Porta....) è uno di quelli che mi piacciono di più, inoltre mi piace il tuo stile di scrittura, scrivi davvero bene.
Su Marlene non so cosa pensare tbh, ma visto che siamo ancora al prologo ci sarà tutto il tempo per conoscerla meglio (?)
Volevo proporti una pargola di Zeus, sedicenne. Dimmi se va bene e scusa se tutta la recensione verrà attaccata, colpa del cellulare ew
Francesca.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]