And the sky fell down
di Emma_Powell

06/09/16, ore 15:49

Hei hei hei
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Partiamo parlando dei personaggi: Ethan lo trovo molto interessante, sono curioso di scoprire qualcosa in più su di lui. Kris mi pare un tipo molto tranquillo, ma mi ha subito dato una buona impressione! Silver mi sembra una ragazza particolare, ma devo ancora inquadrarla per bene. Tate... mi piace molto, è al contempo comico e tenero. Nana... da questo capitolo non sono riuscito a capire che tipo sia, ma, insomma, da una figlia di Hermes ci si può aspettare di tutto. E poi c'è lui... il mio adorato Arold. Sai, ho creato questo personaggio totalmente a caso, solo con una vaga idea in testa, e da quando ti ho spedito la scheda ho aspettato con impazienza l'uscita di questo capitolo. Devo dire che lo hai reso molto bene, anche se il suo Pov è stato breve... ma intenso. Ovviamente, essendo il primo capitolo, non posso dirti "omg lo hai reso alla perfezione", perchè ci sono lati di lui che devono ancora essere scoperti, però hai fatto ugualmente un ottimo lavoro. L'ho apprezzato molto anche nelle note dell'autrice!

Per quanto riguarda la trama, non mi dispiace affatto il modo in cui si stanno svolgendo i fatti. La profezia è scritta bene, molto diretta; è strano che sia stata interrotta, suppongo che scopriremo in futuro il perchè. Non posso trarre molte conclusioni al monento, però ho già un'idea di quello che potrebbe succedere. Aspetterò per vedere se riesci nel tuo intento.

Detto questo, ti saluto.
Alla prossima,
Pirros
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 03:51 pm)

06/09/16, ore 13:47

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina, e sono in spettacoloso ritardo per iscrivermi,ma se non ho capito male posso ancora tentare :3 Avevo visto questa storia in precedenza ma non mi sono iscritta perché sto ancora uscendo da un periodo incasinato, ma yes, I can. Perciò soggiungo (?).
Allora, il primo capitolo è lungo e molto carino. Ho già una cotta per Ethan, e devo dire che qui è pieno zeppo di prestavolti che conosco e amo Colton, Dylan Cameron, mi sentite?
Uhm. Io tipo, beh... Cameron a parte, adoro Kristian. Neanche Tate e Silver scherzano. Molto carini :3
Nana non l'ho i quadrata. So solo che Connor Stoll è un'amore e niente, non va toccato :'3 #coserandom
Devo dire però che la figura di Arnold mi ha fatta morire, che carino :')
Posso fare un tentativo? Scegli tu tra:
- figlia di Apollo, 17 anni
- maschietto non riconosciuto, 16
- figlio di Chione, 16 anni.
Scusa se vado di fretta ma dovrei fare latino, piango. Fammi sapere <3

Baci
Konan

06/09/16, ore 12:54

Ehi!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha anche dato un'idea generale di alcuni personaggi.
Complimenti per la profezia, l'hai scritta veramente bene!
Non conosco ancora bene i personaggi, perciò penso sia presto per analizzarli uno alla volta, ma posso dire che quello che per ora mi è piaciuto di più è sicuramente Tate.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi!

05/09/16, ore 08:55

Beh, ho trovato un prologo che cattura molto l'attenzione direi! Non vedo l'ora di leggere altro :)
Marlene è un personaggio interessante: è determinata, non si lascia fermare. È anche una brava combattente: peccato che abbia ferito il drago del campo!
Come mai le cacciatrici hanno scelto proprio lei per andare al campo? Spero di trovare risposta a questa domanda nei prossimi capitoli.
Personalmente non ho mai sentito parlare del mito di Pirra, ma andrò ad informarmi meglio perché mi hai messo un sacco di curiosità.
Il tuo stile mi piace molto, così come la ricchezza di descrizioni e di introspezione.
Al momento sono passata solo per lasciarti un mio parere, niente OC per la tua sete di personaggi, mi spiace... (anche perché se compilassi una scheda verrebbe fuori una figlia di Efesto, e di figli di Efesto ne hai già abbastanza ^^").
Sta di fatto che seguirò di sicuro la storia.
Gio

03/09/16, ore 16:06

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua idea, mi piacerebbe partecipare con un figlio di Demetra (maschio, esatto) di 16 anni. Dev'essere fico poter generare un campo di mini cactus🤔
Dammi tu il via per la scheda!
baxi

03/09/16, ore 14:42

Ciao cara.
Mi presento: sono saccharine, piacere di conoscerti!
La tua storia ha attirato non poco la mia attenzione: mi piace il tuo stile e la protagonista — Marlene — sembra davvero un personaggio ben caratterizzato. Inutile dire che sono curiosa di scoprire che piega prenderà questa FanFiction.
Allora, vorrei provare a partecipare con un figlio di Bacco un po' particolare.
Appena mi dai la conferma inizio subito a compilare la scheda.

Semplicemente,
s a c c h a r i n e.

03/09/16, ore 14:25

Ehi! La tua storia è davvero interessante e mi dispiace di averla trovata solo adesso. Se possibile vorrei provare con un figlio di Nemesi di 15 anni.
Marlene mi piace molto e l'idea di creare una Cacciatrice di Artemide è davvero originale.
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda!
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 02:26 pm)

02/09/16, ore 18:36

EHILA'.
Cercherò di scrivere una recensione rapida ma non striminzita, devo scrivere le dannatissime recensioni premio ne ho fatta una, ne rimangono sedici, sob.
La storia mi intriga assai, grazie al cielo tu ambienti le tue fanfiction dopo la trama dei libri per cui posso far finta che siano tutti personaggi originali e pregare che non ci siano spoiler. A parte, beh, le varie coppie, ma who cares quelle sono sempre talmente intuibili.
Deucalione e Pirra li ho sentiti nominare, IO LO SENTO, però non ricordo chi siano e cosa facciano ma vbb, ormai il mio alzheimer precoce è proverbiale.
E Marlene è una figa. Sia la prestavolto che è tipo bellissima, che il personaggio che cioè, già mi sta simpatica. I tuoi oc sono tutti così strafighi punto.
perché dieci minuti fa ho fatto una recensione stra seria e poetica ed ora non riesco a scrivere un cazzo che abbia un senso piango
BTW, alla fine ho deciso che ti butto lì la mia piccola Nana, che se non altro potrò divertirmi a vederla nelle tue mani (so che me la tratterai stra bene) prima di poter essere io a scrivere di lei. Perché so che passeranno eoni prima che mi convincerò a farlo.
Dunque, alla fine ho deciso che sarà una piccola quindicenne pargola di Ermes. Entro sta sera conto di finire la scheda e mandartela, ma prima farò un'altra recensione premio sob!
A presto, mia carissima.

~Seth

01/09/16, ore 12:14

Buonsalve anche a te XD
Mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta a EFP, quindi questa è la prima recensione che lascio e naturalmente inizio con un'interattiva lol.
In realtà avevo deciso di tenermi fuori da storie così, perché leggendo un po' di recensioni mi sembra di aver capito che quando inizi, poi non riesci più a fermarti. Però mi è piaciuto il tuo stile, e la storia promette bene. Marlene mi sta veramente simpatica, ha l'aria di una persona molto determinata e forte.
Quindi... potrei partecipare con una figlia di Urania (la musa dell'astronomia) di sedici anni e un figlio di Talia (musa della commedia)?
Fammi sapere, così inizio a fare le schede.
A presto

Full_action
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 02:28 pm)

01/09/16, ore 10:48

Hey ciao, quests storia Inizia dab veto bend e dal mood in cut hai scritto il prologo so capisce Che Sei brava, volevo participare con in figlio di efesto di 16 anni, aspetto il tuo ok per la scheda

31/08/16, ore 21:29

Hei hei hei
Piacere, mi chiamo Pirros e anche io ho un disperato problema con le versioni.
Per quanto riguarda la storia, l'idea non mi dispiace, anche se devo ancora capire quali gravi problemi mentali affliggono Pirra... insomma, o è pazza, o fa uso di droghe. Mh, voglio il numero del suo spacciatore. Ah, sto dilungando, pardon.
Insomma, sono qua per proporti un figliolo di Efesto, un tipo un po' pazzo e forse anche un po' cattivello, di 17 anni. Che dici? Se pensi di non accettarlo, ti prego cortesemente di avvisarmi subito... ho un po' i tempi contati e quindi preferirei mandarti la scheda solo se sono sicuro che comparirà nella storia.
Per il resto, il carattere che hai usato mi piace, ma forse aumenterei leggermente la dimensione delle parole.
Ti faccio una minuscolissimissima precisazione (non ammazzarmi pls): di Chimera ne esiste una sola, ed è anche abbastanza difficile da incontrare. Diciamo che è in un livello più alto rispetto a quelle sfigate delle dracene/empuse/qualsiasi altro mostro inutile.
Parlando di Marlene, devo ammettere che mi piace... ha un bel carattere deciso e grintoso, non eccessivo e soprattutto non stereotipato.
Che altro dire? Spero ti piaccia il mio pargoletto, aspetto tue notizie.
Alla prossima,
Pirros

31/08/16, ore 13:53

Sono Aiko!
Le versioni di greco... Se non ci fossero loro... Io devo ancora farle... Povera me...
Deucalione e Pirra li ho fatti in latino...
Va beh...
Devo dire che il prologo mi è piaciuto moltissimo!
Marlene mi piace molto!
La trama è originale e io amo le storie ad OC!
Ora... Can I... Fa stesso...
Posso provare a partecipare?
Vorrei provare con una figlia di Apollo, di 15/16 anni e una figlia di Moros della stessa età!
Ho solo una domanda... Il prestavolto può essere anche solo un link o ti serve un'attrice?
È che il prestavolto della figlia di Apollo è un immagine di una ragazza qualsiasi!
Ora scappo!
Scusa la recensione breve ma sono fuori!
Aiko ♡

Ps: Secondo me alla fine dei cinque anni, noi classicisti, sapremo più cose di Percy riguardo la mitologia greca e romana xD

31/08/16, ore 10:45

Ciao! Il prologo di questa storia promette veramente bene: mi piace molto l'idea delle Cacciatrici e il mito di Deucalione e Pirra è sempre stato uno dei miei preferiti. Quindi, perché non partecipare?
Se per te va bene, vorrei partecipare con un figlio di Apollo, di 17 anni e con una figlia di Ermes di 16 anni.
Fammi sapere se vanno bene, così ti invio le schede!
a presto

from_a_different_universe

30/08/16, ore 16:27

Ciao.
L'introduzione mi ha portata a leggere questa interattiva, dopo che mi ero espressamente ripromessa di non partecipare più a nessuna di esse per mancanza di tempo.
Sono una persona coerente, no?
Cacciatrici di Artemide in difficoltà, uomini-cavallo, draghi sputafuoco.
Insomma mi piace proprio tanto.
Passando alla parte grammaticale ti faccio notare un errore: "La fasciatura che si aveva improvvisato dopo lo scontro"... questa frase mi ha lasciato un po' basita. Penso che sia necessario rimuovere quel "si".
Passando al tuo personaggio...
Marlene mi piace. Forte, energica, divertente, devota alle sue compagne. Insomma ci sono tutte le premesse per renderla un personaggio meraviglioso.
Il mito di Deucalione e Pirra non è uno dei miei preferiti, lo ammetto. Non sono una gran fan dei disastri naturali, - e chi lo è?
Però l'idea è molto originale e non vedo l'ora di sapere come lo svilupperai.
Vorrei proporti due OC:
- una sacerdotessa di Era, figlia di Lachesi, la Moira che svolge il filo della vita. 16 anni;
- una figlia di Ares di 17 anni.
Dimmi tu se possono andar bene. Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
A presto,
Ele.

30/08/16, ore 15:08

Ciaooo!!! Sono __Dreamer97 e la tua storia mi intriga! Vorrei inviarti il mio personaggio, figlio di Chione e un altro figlio di Polimnia!