The Amazing Lizard Hero 2
di Donatozilla

07/09/16, ore 13:58

*con il vestito da funerale*
Ok in questo momento dovrei fare qualche discorso triste o di incoraggiamento ma... beh non ho la minima idea di cosa dire o di cosa fare quindi penso che me ne starò qui in piedi frignare come una ragazzina T-T
EHmm comunque mi dispiace tanto per la fine di questa storia, tutta colpa loro che dovevano distruggere la città... e adesso c'è io rischio che la città vada in fiamme ToT
Cooomunque bel capitolo, ciao e alla prossima ç_ç

30/08/16, ore 19:30

EASHAHDMF BRRBRB *si tira una serie di schiaffi* WHAT O.o? Okay, allora...clamati Gabby calmati....MA CHE CALMATI CA**O! Okay, ho letto 12 capitoli tutti di seguito O_O....e...JESUS CHRIST! UNA SORPRESA DIETRO L'ALTRA O_o! TUTTI IN UNA SERA PER GIUNTA O.O! No O_O....Don non può essere morto ç_ç....Dov'è FRISK CON IL SUO RESET?!?!?! DOV'E' LA DETERMINAZIONE DI DON! Non è mai morto!!!! e... Se solo non avessimo detto di non...uccidere Red....(Don tu l'avevi pensato già dall'inizio vero XD? Bastardo T^T ) Io non avevo recensito perché (OVVIAMENTE) ero in ritardo e la scelta era già stata presa...Ma avrei detto anch'io di ucciderlo XD...Comunque Wow O_O...Bel Plot twist Don O_O...Fra red che pensavo fosse Jerkins e...la tua morte O_O... Wow O_O...Comunque storia bellissima O_O...mi suona strano dirlo perché sei morto quindi O_O...wow O_O...Comunque rispondi presto per favore O_O

30/08/16, ore 16:31

*Si vedono delle persone con cappotti lunghi fino alla testa con grandi cappelli e che si siedono*
Permesso... Scusate... Permesso...
*Si levano i cappelli  ma non si vedono le orecchie animalesche fortunatamente*
Ehh... Caro Don... Ricordo ancora quando rubasti alcune cose dai miei amici, ma beh, ricordi? Poi ci avevi guadagnato qualcosa di più potente da Dark e Carnage.
*Nella Banny's*

Carnage: "... *Guarda la televisione* ... Dark... Vieni un po' qua"
Darktrap: "Eh? *Guarda la televisione* ....... AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!"

Beh, è finita alqu- Naah, non è morto, signori tranquilli che non è morto! :D
E' solo Suspance! Presto lo rivedrete in carne e ossa! O magari... Diverrai... Donatozilla O^O *Scoppiano i fuochi d'artificio* Il leggendario Donatozilla! La nemesi di JurassicO! O^O
Non vedo l'ora allora O^o
Comunque bel cappy e... Dooonnnn, nooooo TOT

Papyrus: "MIO FRATELLO E' MORTO?!?!?"
Non è tuo fratello -_-

30/08/16, ore 16:05

N..... n....no!!!!! T.T n-non voglio crederci! La storia non è finita perché è ancora in corso e quindi continua! DEVE continuare.... Don... povero Don T.T ....s-sono adesso che resusciterai! In qualche modo c'è la farai!/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika