Recensioni per
Can't fight this feeling
di elokid78

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 66
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/11/16, ore 23:00

Ciao autrice preferita aspetto con ansia aggiornamento mi raccomando mahhh.....comincio nonostante la brutta esperienza passata ad invidiare la protagonista che non solo è amata da Tom ma anche desiderata si e' capito da Benedict Cumberbatch Benedetto uomo l' ho appena visto al cinema ieri sera in Doctor Strange e il suo pizzetto ha cambiato la mia percezione del mondo altro che realta' alternative! Un abbraccio
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 06:41 am)

Recensore Junior
12/10/16, ore 09:01

Eccomi! Ho notato la tua storia ieri e ho deciso di darmi alla lettura perché il primo capitolo è stato interessante e fluido. Così ho deciso di leggere tutti i capitoli fino all'ultimo aggiornamento prima di lasciarti una recensione perché sono abituata a farmi un'idea generale prima di dire come la penso. Se dovessi "giudicare" la tua storia in senso generale potrei dirti che trovo il tuo stile di scrittura abbastanza semplice e molto fluido, non annoia e coinvolge. D'altro canto si notano alcuni problemi con i verbi e la grammatica che alcune volte stonano inoltre ho apprezzato la tua idea di cambiare l'impaginazione dei dialoghi perché quella dei primi capitolo (coi puntini a inizio frase) non mi piaceva molto. Per quanto riguarda la storia in se, trovo la trama poco realistica. L'idea iniziale di scegliere un avvocatessa come personaggio principale mi aveva intrigato ma dopo i primi capitoli mi sono resa conto che il tuo racconto è pieno di cliché, già letti e riletti in molte altre FF. Purtroppo mi sono trovata a pensare che le situazioni da te descritte fossero troppo infantili e acerbe considerando che entrambi i protagonisti hanno superato la trentina e Ben addirittura quasi quaranta. Avrei voluto leggere di comportamenti più maturi, forse perché io mi immagino entrambi gli attori decisamente più uomini negli atteggiamenti. Detto questo, scusa se ti sono sembrata troppo critica, posso dirti che si capisce perfettamente, leggendo la tua storia, che sei una fan attenta e che conosci bene Tom e questo ti fa onore, anche se sento il bisogno di metterti in guardia consigliandoti di non dare per scontato alcune voci mai confermate scambiandole per verità. Hai molta fantasia e questa è di certo una dote, capitolo dopo capitolo si nota un miglioramento nella scrittura quindi l'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere perché sicuramente sei portata. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci xxx Marta
P.s. Povero Sean Bean! 😄

Recensore Junior
01/09/16, ore 21:01

Rieccomi!
Mi sono tenuta l’ultimo capitolo scritto per oggi anche se a fatica visto che ieri li volevo leggere tutti!

Ah giusto: Anna è andata a casa di Benedict dopo quanto successo con Tom. Certo che io mi sono sempre immaginata la scena contraria, del tipo che a richiedere le attenzioni e le cure sarebbe stato Ben, ma devo dire che come infermiere non è niente male lui…scherzo, ovviamente.

No ti prego, non mi piace questa cosa che Anna deve mettere fine all'amicizia con Ben. E te lo dice la stessa persona che temeva un rapporto tra i due potesse creare problemi alla novella coppia e in particolare a Tom. Ma vorrei anche che la prossima volta ad aiutare la ragazza ci fosse Tom. Oh non so nemmeno io cosa vorrei dalla storia, lo so.
Mmmm però che chicche che metti: Anna scopre che un gentiluomo e bellissimo inglese non solo l’ha accudita ma anche spogliata, offerto riparo nella propria casa e curata con tanto di raccomandazioni da dottorino sexy. Poi si sveglia e pur volendo evitarlo gli finisce contro? Dillo che lo fai apposta a creare sti scompigli. Perché come mi hai più volte spiegato i protagonisti sono Anna e Tom, da quando ha fatto la sua comparsa Ben, però, è come se volessi offrire un’”alternativa” ad Anna che è costantemente sotto i suoi occhi. Anzi penso che sotto sotto sia proprio per farle capire che lei non è corrotta, non è una donna poco desiderabile anche se per molto tempo il trauma le ha impedito di rendersene conto. Ok prendimi a pugni, te lo devo: non posso pretendere che tu debba ogni singola volta stare a sentire i miei stream of consciousness!
Uuuuuu mi piace da morire il Tom geloso! Mi piacciono i momenti in cui perdono un po’ tutti il controllo ecco. Normalmente si mantiene un certo equilibrio e poi ci sono questi momenti di rabbia/gelosia/paura/pazzia/sbornia, insomma tutte quelle volte in cui qualche rotella degli ingranaggi perde un colpo li aspetto volentieri. E te lo dico perché già solo dalle parole risolute di Tom riesci benissimo a farmi percepire il fatto che sia arrabbiato, un po’ sconvolto meglio. O santa polenta! Adesso vedi che Ben gli dice che si è preso una sbandata per la bella Anna, scommettiamo? Che situazione tesa………mi mancano un bel sacchetto di pop corn e una coca maxi e poi mi sembra di assistere dal vivo alla scena.
Meno male che la grande bolla di panico che mi stava prendendo vedendo i due amici battaglieri è scoppiata alla fine. E senza molti danni, credo. E non avevo letto le ultime 6 righe: adesso glielo dovrà dire per forza di Bean! O no?
Mamma saura ma veramente devo rimettermi in allenamento se ogni volta ci dai sti capitoli che sembrano prendere una piega e finiscono per andare in una direzione completamente diversa. Brava! Non voglio la pappa pronta e anche se la fan di Sherlock e delle deduzioni che è in me se la prenderà non mi piace nemmeno capire subito le cose quando leggo. A meno che non si tratti di un giallo o un thriller dove cerco di mettere in moto quei pochi neuroni che mi rimangono per scoprire il colpevole, nelle storie come la tua voglio solo lasciarmi sopraffare dagli eventi e soprattutto dalle emozioni che sai sempre comunicare quando scrivi sia per mezzo dei dialoghi sempre ben fatti sia attraverso le descrizioni dei gesti e dei movimenti dei personaggi.
Adesso aspetto la rivelazione di Anna a Tom!