Gli anni
di Ale78

06/07/10, ore 14:33

gelosia e baci!!!!wow!!!!
speriamo le cose si smuovano in fretta!!!!
mi sto appassionando sempre più!!!!brava!!!

05/07/10, ore 11:23

hahaha Los Angeles!!che bello eddy piano piano sta cominciando a fidarsi e a non pensare più di tanto di essere punito per qualcosa di assolutamente normale!!^^

04/07/10, ore 15:21

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Uffaaaaa..ma quando ricorderà??!!!!:-(

28/06/10, ore 15:16

mmm...v speriamo si ricordi tutto presto....

21/06/10, ore 12:34

wow alle, bellissima!
mi piace tantissimo questa fanfic. speriamo che ed si ricordi, ma sarebbe bello anche solo se riscoprisse semplicemente di amare bella (come già fa in effetti), pur non ricordando nulla di loro due, come due anime gemelle farebbero. ricominciando tutto da capo.
bella la storia delle anime affini che si cercherebbero cmq... come vorrei che fosse così nella realtà :)
bacioni!

03/06/10, ore 22:15

ahhhhhh tesoorooo ben tornata........cavoli gli agg così distanziati sn una tortura!!!!! kmq belllissimo chappy.......davvero.....mi è piaciuta sia la parte dell'ipnosi sia qlla tra jake e alice!!!! ahhhhh lo adoro dai alla fine sn davvero diventati amici!!! kissa ke succederà qndo finalmente si incontreranno lui e bella....oddio kissa qndo jake vedrà eddy....x me nn lo riconosce.......ahhhhhh l'ipnosi cavoli è dura è solo l'inizio kisssa ks si ricorderà qndo si riprenderà......di bella si ricorderà? ahhhh ke tragedia......nn posso pensare a qnto sia stato tt calcolato fin nei minimi dettagli cioè aro qll bastardo e i suoi degni seghuaci si sn davvvero impegnati....ahhh povero eddy nn ci posso pensare......ahhhh spero davvero davvero davvero ke il prox chappy arriverà prestooo.....+ presto di qsto!!!! mi raccomando un bacioneeee

03/06/10, ore 13:01

Uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Avrà ricordato qualcosina??:-(..Speriamo!

02/06/10, ore 22:03

wow!!!! sei davvero molto brava questa storia è molto bella ed emozionante e ricca di sorprese spero non ci farai aspettare molto perchè la curiosità è moltissima!!!!!!!!!!!! a presto ciao!!!!!!!!!!!

02/06/10, ore 20:43

io adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi...credo che stanotte avrò gli incubi!!due anni rinchiuso sottoterra io sarei morta dopo neanche 1 ora dalla paura ma lui per amore ha resistito due e ripeto DUE anni in quel buco orrendo e se ancora ci penso mi viene da vomitare e anche da piangere e ti assicuro che non sto scherzando!!mi è piaciuto tanto il modo di scrivere che hai usato all'inizio quando bella era ancora depressa...completamente indifferente al mondo esterno;in confronto a quello che ha passato edward non è niente...sono rimasta piacevolmente colpita dico davvero e ti faccio i miei complimenti più sinceri oltre che per la storia e l'idea che ti è venuta in mente anche per il tuo modo di scrivere!!!mi scuso per la recensione chilometrica ma mi sentivo in dovere di dirtele queste cose!!!!!!! ps.una domanda ma tu sei un'autrice o un autore??^^ pps.posta presto mi raccomando che sono supercuriosa e in ansia per il seguito!!a proposito saresti così gentile da farmi morire quella testa da peri che noi tutti chiamiamo alec??grazie in anticipo.....^^

02/06/10, ore 16:16

Ciao, finalmente un nuovo capitolo. Stavo perdendo le speranze. ^^ Spero che non si accaduto nulla di orribile.
Per il capitolo... sono contenta che Edward stia ritornando sé stesso, il suo parlare come un medico è una chiara prova che la sua conoscenza non sia stata estirpata completamente. Questa storia della quasi ipnosi vampiresca mi intriga, spero in nuovi sviluppi.
Solo un appunto. Utilizzi molto spesso i punti di sospensione (che, per inciso, devono essere tre e non due) e questo spezza la fluidità del racconto. Prova con una virgola e vedrai che l'effetto sarà più piacevole.
A presto.
Jessica.

02/06/10, ore 16:12

speriamo solo che Edward riesca davvero a recuperare almeno qualche ricordo di Bella, anche se credo che a prescindere dal passato, come dice Alice, due anime affini si cercheranno sempre...per l'eternità...quindi credo che si avvicineranno di nuovo nonostante tutto...
ah fai parlare presto Carlisle con Jacob prima che scoppi una guerra!
spero riuscirai a ppstare presto!un bacione

14/03/10, ore 15:24

Eccomi qua! In ritardo come sempre, ma ci sono xD
Stupendo capitolo *_* Odio i Volturi, ma perchè devono essere sempre così...così...odiosi?! Grr maledetti! Povero Eddy, non lo lasciavano nemmeno correre un po' per sgranchirsi *lacrimuccia* ...ipnosi? Mmm chissà cosa succederà, sono proprio curiosa ^^ Si crede ancora uno schiavo...speriamo che finisca presto questo incubo, non ce la faccio più a vederlo così! E dovrà anche ricordare tutto quello che gli hanno fatto? Oddio!! *me molto triste*
Beh, speriamo bene...un mega bacione tesora, ti adoro! ^__^

11/03/10, ore 11:33

Carissima, è da tempo che seguo entrambe le tue storie e finalmente riesco a recensire.... scusa il ritardo.... Cosa dirti? Questa storia è meravilgiosa, avvincente, mai scontata... Non preoccuparti dell'attesa: ne vale la pena se ci fai leggere questi capolavori.... Bravissima.... Spero che Eddy riesca ad uscire dal limbo mentale in cui è caduto e finalmete riesca a coronare il suo sogno d'amore con Bella.... a presto.... Luis
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 12:00 pm)

11/03/10, ore 01:05

la cosa divertente è che stavo guardando le storie aggiornate pensando proprio a questa qui, il capitolo mi piace molto, adoro il pezzo in cui Edward si da dell'idiota senza saperlo

10/03/10, ore 21:25

hihihihii si sempre!!!! kmq ahhhhhh eddy è stracotto di bella meno male almeno qsto se lo ricorda....cioè nn si ricorda di averla amata ma il sentimento è rimasto....ahhh un'altr incomprensione xò...cioè bella ha parlato di un LUI e eddy si è già demoralizzato.....mamma mia ke situazione è complicata troooooppo kmq wow genialissima l'idea dell'ipnosi!!!! oddio kissa ks gli farà tornare alla mente mamma mia nn ci posso pensare a tt qllo ke gli hanno fatto passare povero!!!! speriamo davvero sia la ks giusta e ke porti i risultati sperati ma sopratt speriamo ke serva a farli riavvicinare!!!!! un bacione tesorooo a prestooooo