Gli anni
di Ale78

10/03/10, ore 20:08

Cara Ale78 i miei complimenti perchè la tua storia è bella e originale,l'idea di artenza è un pò simile alla mia, ma direi scritta e sviluppata molto meglio!
spero di leggere presto nuovi sviluppi!ancora brava!

10/03/10, ore 18:53

Ehehehe... ;) non preoccpuarti, alla fine l'importante è avercela fatta :D
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè in Edward cominciano ad esserci spiragli di ricordi... lui ama Bella, e sono sicura che quest'amore tornerà prepotente a galla ricordandogli quanto meraviglioso e profondo sia il loro legame!
Spero che l'ipnosi serva a fargli tornare tutto in mente!
un bacio

03/01/10, ore 14:55

Ho scoperto ieri la tua storia e mi piace davvero!! Povero Ed, povera Bella... In più, per quanto mi disgusti il personaggio, adoro come descrivi Alec in presenza di Bella... un ragazzino in piena crisi!
Complimenti!

02/01/10, ore 00:29

Ciao, scusami ero convinta di averti lasciato una recensione alla mia prima lettura del capitolo.
Questo capitolo è molto forte.
La storia delle e-mail tra Jacob e Alice mi lascia perplessa, licantropo e vampira amici? mi sono detta, soprattutto in una situazione dove Jacob avrebbe dato di sicuro la colpa ad Alice per il non ritorno di Bella, ma poi ho pensato a tutto ciò che ne è conseguto: la lettera dove Bella diceva che era a Parigi deve essere stata un buon modo per mitigare gli animi tra i nemici mortali e poi il racconto della vera vicenda deve aver reso Jacob meno sospettoso, credo che la cosa si possa leggere in questo modo. Ma ti prego di chiarirmi questo punto, nel caso mi sbagliassi.
Spero che Bella non accetti il ricatto di Alec. Penso che solo lei possa far ritornare la menmoria a Edward e un anno è un po' pochino per far ritornare tutti gli equilibri. Anche se penso che un primo passo verso la memoria l'abbia fatto. L'istinto di proteggere Bella a qualunque costo deve aver fatto scattare in lui qualche tipo di ricordo o comunque un meccanismo della sua mente, Aro è stato molto bravo a trattenerlo, complice anche il naturale terrore che ha istigato nel rosso...
In sintesi sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di capire se almeno una delle mie teorie sono fondate.
A presto.
Jessica.

28/12/09, ore 02:17

CIAO TESOROOOO mi disp ke hai passao u brutto periodo spero ke ti sia ripresa un pò.....ke dire wow alec nn ha proprio ritegno cioè pensa davvero ke bella potrebbe stargli accanto se nn fosse costretta??? mah e poi kn eddy siamo ancora lontani e x qsto mi disp x bella ke è qlla ke ha i minuti contati nel senso ke se lo può codere sl x 1anno poi dovrà separarsene ancora ahhhh se ci penso mi salgono i nevi e mi scendono delle lacrimucce cioè nn è proprio giusto loro si amano e deveno dividesi ks hanno fatto di male prima li tenono separati x anni facendo credee ad entrambi ke l'altro fosse morto o ke kmq stava kn alec cioè gi hanno fatti proprio impazzire e nn se lo meritavano proprio!!!!! kissa se eddy riuscirà a ricordare qlk prima ke passi 1anno se no x loro nnn ci sarà proprio speranza spero di sentirci presto un bacione e TANTISSSIIIIMIIIII AUGURONIIIIII

27/12/09, ore 23:34

*.*!Stupendissimo questo capitoloooooooo!Mi piace mi piace mi piace!Sei proprio brava è originale quest'idea!Ma spero che tutto si risolva presto voglio rivedere Ed e Bella insieme!

27/12/09, ore 13:36

Ciao caraaaaaaaa :)
Anche se in ritardo tantissimi auguri di buon Natale! :)
Bellissimo questo capitolo.. la gelosia di Edward riaffiora insieme ai suoi sentimenti.. che bellO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione

26/12/09, ore 19:49

bel capitolo sapevo che l'iperprotettività di Edward era ancora lì da qualche parte

26/12/09, ore 19:23

beh, facciamo progressi ^___^ ma ciao idolooo!!!!! troppo bello questo capitolo!! ^^ eddino è stato dolcissimo quando era pronto ad attaccare quel deficiente patentato di alec...tutto per bella...uuuh ke tesoro =) bravo ed! fiuu, e così se ne sono andati da volterra? sono stra felice, era ora...tutti a casa! ^^ ma sai una cosa? ogni volta ke sento parlare di aro mi viene voglia di strangolarlo...non so, così, tanto per fare! o.O grr! lo ODIO!! uuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un mega bacione cara ciao!!
ps. quando mi è morto il coniglio credevo di essere morta anch'io con lui, so come ci si sente...ciao Milla =) vai a fare compagnia al mio piccolo ^^

25/12/09, ore 16:56

Mi sono appassionata a questa storia!!
Continuala, ti prego.

Volevo però segnalarti alcuni errori di lessico: la punteggiatura alle volte è troppa e alle volte scarseggia, prova a ricontrollarla più volte, non sempre gli errori vengono a galla dopo una prima lettura dello scritto. Ad alcune parole mancano accenti (come, ad esempio, così).XD
Spero che tu non ti sia offesa. In caso contrario mi scuso.
Volevo chiederti un favore.
Premetto che sei liberissima di non farlo, ma potresti mettere i pov dei personaggi che narrano? Capisco chi parla dopo qualche righa e, per capire al meglio il senso del contesto, mi tocca rileggere tutto di nuovo. So che probabilmente la tua è una scelta di forma e se la mia richiesta non ti permette una certa libertà personale, lascia stare. Non voglio costringere nessuno.

Ti ripeto che la tua storia è davvero avvincente!
La seguirò con piacere.
A presto.
Jessica.

18/10/09, ore 19:39

wow!!!Uff..non può fidanzarsi!!!...Quando si ricorderà??!!!

18/10/09, ore 18:10

cosa cosa cosa?? non è ke carl decide di restare a Volterra al posto di bellina?? no eh, non esiste U.U hihi ke simpatici i fratelli in campeggio ^^ Alice...ma anke con la pioggia li mandi?? poverini!!! cara bellissimo capitolo *__* mi spieghi come fai a scrivere così bene? daiiii...hihi un bacione =) a presto ciao!!

18/10/09, ore 17:36

tesoro tesoro wow!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo sopratt qndo bella parla del fatto ke dovrà tornare a volterra!!!!!!!!! ahhh lo so ke è difficile stare dietro a scrivere ormai il tempo vola.....qndi nn preocc xò sappi ke + in fretta agg + noi siamo felici.....un mega bacione [ADORO QSTA FIC!!!!!]

18/10/09, ore 16:10

Bene,quindi Alice non vede il viso dello sposo durante il fidanzamento di Bella. La cosa mi ricorda molto Midnight sun, quando Alice vedeva Edward nella radura ma non riusciva ancora a focalizzare l'immagine di Bella perchè lui non era ancora deciso.E nello stesso modo, Alice vede Bella a Volterra perchè lei sa che deve tornare,ma allo stesso tempo non è da considerarsi ancora un evento che si verificherà perchè essendo il futuro condizionato dalle azioni di più persone allora qualcosa da fare ancora c'è...
Bene,se ho azzeccato,e c'è una relazione tra le due cose,allora siamo a cavallo xD
Ad ogni modo,Non ho ancora capito bene perchè Carlisle voglia parlare con felix, e se c'era scritto precedentemente chiedo venia,ma al momento mi sfugge x.x immagino che avrò la risposta più avanti.
Cooooomunque,bel capitolo davvero. Tutto sommato anche se Edward non dovesse ricordare tutto al 100% lui sembra comunque provare interesse per Bella quindi è già qualcosa... immagino... mumble mumble... che situazione!
A presto ^^

18/10/09, ore 14:49

Oddio che ansia... far credere ad edward che emmett e bella abbiano una storia... hihihi... che idee la folle alice... voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia, non posso proprio credere che la visione di alice si realizzi...