Notte insonne
di Marianne_01

28/08/19, ore 10:30

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questa tua os l'ho trovata molto carina&originale per come è sviluppata&per il tema di fondo!questo perchè non solo su efp ma anche in moltissimi altri siti sia italiani che stranieri di fanwork che trattano questa saga di solito si concentrano tutte le coppie possibili&immaginabili non canon,talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)o al massimo l'amicizia tra hiccup&sdentato  poi coppie canon come hiccistid&stoik/valka(sia da soli,tipo in opere che prendono in considerazione prima dei matrimoni e/o delle gravidanze delle2,sia con i figli)così come le coppie"personaggio cano di httyd/oc" sono estremamente rare(queste ultime in particolare qui su efp)!in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

31/12/16, ore 00:54

Ehii!
Mi è piaciuta un sacco la tua storia! Testa Bruta da non poterli nemmeno vedere, è passata in mood "amore della vita" HAHAHA.
E' una storia scritta davvero bene, e mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato libera scelta ai lettori da dare sfogo alle nostre (mie) idee mal sane e capire chi abbia scelto, infine, Bruta.
A parer mio, ha optato per Moccicoso oppure per una bella gallina! No, hahaha, sono convina per Moccicoso; la gallina è di Tufo e Gambedipesce è di Heather.

E nulla, la tua storia mi è proprio piaciuta!

S u n.

01/09/16, ore 14:18

Questa è la tua prima fanfiction, mentre quella che sto scrivendo io è la mia prima recensione. Direi che cominciamo bene u.u
Scherzi a parte, mi è piaciuta, ed è scritta anche bene, mi piace l'idea di lasciare il "verdetto" ai lettori!
E riguardo a questo, sinceramente ho sempre shippato Bruta con Moccicoso, non riuscirei mai a vederla insieme a Gambedipesce.
E lasciamo perdere Eret, per carità u.u

Tanti cari saluti e alla prossima fanfiction :3
Khaleesi

31/08/16, ore 23:39

Ciao :) sono NighFury007
Forse mi avevi giá visto in alcune storie che segui anche tu che ho recensito ma qui mi conoscerai come nuova lettrice delle tue storie :)
Allora...la tua prima storia mi è piaciuta, un po' corta ma bella.
Quanti problemi che si fa Bruta (e a chi non capita?)
Scelta difficile...beh, io non sto qua a dirti chi sarebbe meglio per te o cosa peró se fossi in te non mi farei tutti questi problemi. La cosa piú importante che devi tener conto per prendere una decisione è: di chi sei davvero innamorata? Secondo me avrá ragionato secondo questa logica.
Io non voglio condizionare nessuno, ma penso che scelga Moccicoso. Non chiedermi perchè...forse perchè Gambedipesce era giá innamorato di un altra?
Ma sarà veramente quello giusto?
Ah si e Eret che fine ha fatto? È stato scartato prima?
A presto, ciao!
NightFury007