Just two babys
di Gioem106

22/01/11, ore 13:29

*-* è troppo tenera questa storia...
Mi appassiona sempre di più sono veramente contenta di leggerla...Complimenti :D

31/08/09, ore 17:51

Mi sono divertita veramente tanto a leggere questa storia complimenti,davvero magnifica!!!

04/07/09, ore 14:49

Bellissima questa ff! Veramente!! E' tanto dolcinaaaaa!! E poi che belline Herm e Ginny piccoline! E che teneri Ron ed Harry in veste di papi!! Davvero mi è piaciuta tantissimo! Tanti complimenti!!

18/06/09, ore 14:36

Ciaoo! Che bel capitolo! Complimentissimi! Davero divertente. Ron e Hermione dolcissimi8questa sarà l'ultima volta che lo dirò xD), poveri bimbi, dimenticati ahahahah! Ci vediamo alla prossima fiction, un bacione Greta

18/06/09, ore 14:36

18/06/09, ore 11:29

ahahah che sono sbadati si sono scordati i bimbi!! comunque complimenti davvero bel finale! dolcissima la scena di quando sono tutti sul lettone!! bè ci vediamo alla prossima storia!!

17/06/09, ore 21:09

ciao! nuuu è finita! xD però bel capitolo! che bella famigliola! complimenti per i nomi scelti ai figli, anche se il secondogenito di Harry e Ginny l'avrei chiamato James *-* però mille volte meglio di Hugo e Albus Severus scelti dalla Rowling ù.ù xD complimenti! mi è piaciuta davvero moto la tua ff xD

04/06/09, ore 14:36

ma ke teeenero Ronnie!!! Evviva finalmente sono assieme.. Clap clap

30/05/09, ore 22:22

Ciaoo! E' da tantissimo che non leggo una scena s'amore tra Ron ed Hermione...è bellissima! Tenera e dolce^^! Complimenti!Peccato stia già per finire! Un bacio Greta

26/05/09, ore 21:06

la storia è bellissima...! mi dispiace che già sia finita perchè è davvero coinvolgente e tenera!!! tutti i complimenti che ricevi te li meriti ;-) spero di leggere presto altre tue storie!! ci vediamo all'epilogo.. :-( :-)

26/05/09, ore 15:23

finalmente insieme!!!

26/05/09, ore 15:15

bellissimo, finalmente ron e hermione insieme!!!!!!!

25/05/09, ore 14:00

bellissiimo cap.. Immagino l'entrata di molly.. Ahahha ché riderer.. Troppo teneri i due ragazzuoli con le baby :P

23/05/09, ore 23:14

Ciaoo, la tua è una delle poche Ron/Hermione che seguo, preferisco la coppia Draco/Hermione. Ma la tua storia è "fresca", nuovo e coinvolgente^^. I capitolo sono tutti bellissimi e divertenti, mamma mia quanto mi noia Mamma Weastley! Al prossimo capitolo, un bacio Greta

18/05/09, ore 19:54

davvero simpatica la prof!! o molly k si sbaciucchia ginni!!direi che le scene più belle del capitolo sono quando ginni si pulisce il faccino dal bacio di molly e quando ron dice che hermione è sua!! amo questa coppia!! bravissima al prossimo!!